Da III a II fascia GI: strana distribuzione punteggio. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Da III a II fascia GI: strana distribuzione punteggio. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Da III a II fascia GI: strana distribuzione punteggio. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Da III a II fascia GI: strana distribuzione punteggio. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Da III a II fascia GI: strana distribuzione punteggio. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Da III a II fascia GI: strana distribuzione punteggio. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Da III a II fascia GI: strana distribuzione punteggio. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Da III a II fascia GI: strana distribuzione punteggio. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Da III a II fascia GI: strana distribuzione punteggio. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Da III a II fascia GI: strana distribuzione punteggio. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Da III a II fascia GI: strana distribuzione punteggio.

2 partecipanti

Andare in basso

Da III a II fascia GI: strana distribuzione punteggio. Empty Da III a II fascia GI: strana distribuzione punteggio.

Messaggio Da neuromancer Gio Ago 21, 2014 6:59 pm

Sono passato da III a II fascia compilando il mod.A come nuovo inserimento e dichiarando nuovamente tutti i servizi e i titoli.
Stranamente su IOL vedo i vecchi servizi e titoli caricati come pregresso (ovviamente senza più laurea, sostituita dall'abilitazione) e nei campi servizi e titoli solo quelli dell'ultimo triennio.
Il totale quadra ma mi sarei spettato di trovare tutto nel "nuovo".
E' giusto o hanno fatto un pasticcio in segreteria?

neuromancer

Messaggi : 266
Data d'iscrizione : 27.02.13

Torna in alto Andare in basso

Da III a II fascia GI: strana distribuzione punteggio. Empty Re: Da III a II fascia GI: strana distribuzione punteggio.

Messaggio Da neuromancer Ven Ago 22, 2014 7:21 am

Non c'e' nessuno nella mia stessa situazione che sappia dirmi come vede i suoi punteggi?

neuromancer

Messaggi : 266
Data d'iscrizione : 27.02.13

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Da III a II fascia GI: strana distribuzione punteggio. Empty Re: Da III a II fascia GI: strana distribuzione punteggio.

Messaggio Da neuromancer Ven Ago 22, 2014 11:14 am

Sono sicuro. Anche su Iol e' scritto II fascia. Ho ricontrollato perche' mi era sorto il dubbio opposto, ovvero che mi avessero mantenuto in III. Quindi mi pare di capire che non dovrebbe essere cosi' la distribuzione del punteggio.

neuromancer

Messaggi : 266
Data d'iscrizione : 27.02.13

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Da III a II fascia GI: strana distribuzione punteggio. Empty Re: Da III a II fascia GI: strana distribuzione punteggio.

Messaggio Da neuromancer Ven Ago 22, 2014 2:13 pm

Hai ragione. Comunque intendevo A1. Ma alla fine e' sbagliata o no quella distribuzione del punteggio? Devo sentire la segreteria? Nessuno e' nella mia stessa situazione?

neuromancer

Messaggi : 266
Data d'iscrizione : 27.02.13

Torna in alto Andare in basso

Da III a II fascia GI: strana distribuzione punteggio. Empty Re: Da III a II fascia GI: strana distribuzione punteggio.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.