Punteggio seconda fascia su iol e non mi tornano i calcoli Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Punteggio seconda fascia su iol e non mi tornano i calcoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Punteggio seconda fascia su iol e non mi tornano i calcoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Punteggio seconda fascia su iol e non mi tornano i calcoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Punteggio seconda fascia su iol e non mi tornano i calcoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Punteggio seconda fascia su iol e non mi tornano i calcoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Punteggio seconda fascia su iol e non mi tornano i calcoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Punteggio seconda fascia su iol e non mi tornano i calcoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Punteggio seconda fascia su iol e non mi tornano i calcoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Punteggio seconda fascia su iol e non mi tornano i calcoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Punteggio seconda fascia su iol e non mi tornano i calcoli

4 partecipanti

Andare in basso

Punteggio seconda fascia su iol e non mi tornano i calcoli Empty Punteggio seconda fascia su iol e non mi tornano i calcoli

Messaggio Da ale07 Gio Ago 21, 2014 11:01 pm

Salve
Sono abilitata pas con 93 per cdc a059 che non è a cascata
Ho caricato i seguenti servizi:
servizio aspecifico a049 180 giorni
servizio specifico a059 180 giorni
servizio specifico a059 180 giorni
servizio aspecifico a042 180 giorni

Ora sulla a059 dovrei avere:11(abilitazione)+6 punti (bonus)+24 (relativi ai 2 anni di insegnamento su a059)+ 12(relativi agli altri 2 di servizio aspecifico)??
totale:53?
Oppure i servizi aspecifici non vengono conteggiati?
La segreteria me ne ha attribuiti 41:17 abilitazione+24 servizio specifico!
Mi aiutate??
Grazie

ale07

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 18.11.11

Torna in alto Andare in basso

Punteggio seconda fascia su iol e non mi tornano i calcoli Empty Re: Punteggio seconda fascia su iol e non mi tornano i calcoli

Messaggio Da Leag Ven Ago 22, 2014 1:05 am

io la penso come te

Leag

Messaggi : 947
Data d'iscrizione : 20.11.11

Torna in alto Andare in basso

Punteggio seconda fascia su iol e non mi tornano i calcoli Empty Re: Punteggio seconda fascia su iol e non mi tornano i calcoli

Messaggio Da DaMaRis80 Ven Ago 22, 2014 10:25 am

La stessa cosa succede a me. Ho chiamato la scuola e mi hanno spiegato che il punteggio intero di titoli e servizio va sulla cdc che avete scelto come prima, sulla seconda va la metà del servizio e il minimo dei titoli.


DaMaRis80

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 22.08.14

Torna in alto Andare in basso

Punteggio seconda fascia su iol e non mi tornano i calcoli Empty Re: Punteggio seconda fascia su iol e non mi tornano i calcoli

Messaggio Da ale07 Ven Ago 22, 2014 11:06 am

Ma la mia abilitazione vale solo per a059 e mi chiedo se il servizio prestato sulle cdc in cui non ho abilitazione può essere caricato per metà sulla a059!

ale07

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 18.11.11

Torna in alto Andare in basso

Punteggio seconda fascia su iol e non mi tornano i calcoli Empty Re: Punteggio seconda fascia su iol e non mi tornano i calcoli

Messaggio Da Dec Ven Ago 22, 2014 4:55 pm

Sì, se si tratta di quattro anni scolastici diversi e non di servizio contemporaneo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Punteggio seconda fascia su iol e non mi tornano i calcoli Empty Re: Punteggio seconda fascia su iol e non mi tornano i calcoli

Messaggio Da Dec Ven Ago 22, 2014 4:56 pm

DaMaRis80 ha scritto:La stessa cosa succede a me. Ho chiamato la scuola e mi hanno spiegato che il punteggio intero di titoli e servizio va sulla cdc che avete scelto come prima, sulla seconda va la metà del servizio e il minimo dei titoli.


Non capisco cosa intendi con minimo dei titoli. Ogni servizio può essere dichiarato su una sola classe di concorso.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Punteggio seconda fascia su iol e non mi tornano i calcoli Empty Re: Punteggio seconda fascia su iol e non mi tornano i calcoli

Messaggio Da ale07 Ven Ago 22, 2014 5:27 pm

Si dec sono quattro anni scolastici diversi. Presenterò ricorso domani...mi hanno tolto 12 punti!!

ale07

Messaggi : 72
Data d'iscrizione : 18.11.11

Torna in alto Andare in basso

Punteggio seconda fascia su iol e non mi tornano i calcoli Empty Re: Punteggio seconda fascia su iol e non mi tornano i calcoli

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.