please varie domande sulla domanda Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
please varie domande sulla domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
please varie domande sulla domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
please varie domande sulla domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
please varie domande sulla domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
please varie domande sulla domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
please varie domande sulla domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
please varie domande sulla domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
please varie domande sulla domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
please varie domande sulla domanda Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



please varie domande sulla domanda

2 partecipanti

Andare in basso

please varie domande sulla domanda Empty please varie domande sulla domanda

Messaggio Da lillibeth Ven Mag 13, 2011 10:15 am

Per favore avrei alcuni dubbi, come molti di voi, potreste rispondere? Grazie.
1) l'art. 1 comma 4 parla dell'iscrizione nelle liste di collocamento obbligatorie. Io feci nel 2002 il libretto di lavoro al collocamento, ma poi non sono più andata a fare nulla, nemmeno ad aggiornare il servizio svolto. Va bene così o bisogna fare altro?
2) la patente europea del computer vale ai fini del punteggio per la graduatoria scuola primaria?
3) non capisco dove inserire l'anno di servizio che ho svolto se nella sez. E oppure nella G, perchè mi confondo tra le grad. I e II fascia, e III fascia (io sono laureata in SFP, quindi abilitata anche per il sostegno).
4) laddove dovessi compilare la sezione G (III fascia), nella sez. G1 ho dei dubbi sulla nota 31, che non riesco a capire.
5) l'art. 5 parla delle grad. per le scuole speciali per minorati della vista e dell'udito. Con il titolo di sostegno preso in concomitanza alla laurea in SFP si rientra anche in queste graduatorie?
GRAZIE GRAZIE GRAZIE.

lillibeth

Messaggi : 331
Data d'iscrizione : 04.10.09

Torna in alto Andare in basso

please varie domande sulla domanda Empty Re: please varie domande sulla domanda

Messaggio Da Dec Ven Mag 13, 2011 1:54 pm

lillibeth ha scritto:Per favore avrei alcuni dubbi, come molti di voi, potreste rispondere? Grazie.
1) l'art. 1 comma 4 parla dell'iscrizione nelle liste di collocamento obbligatorie. Io feci nel 2002 il libretto di lavoro al collocamento, ma poi non sono più andata a fare nulla, nemmeno ad aggiornare il servizio svolto. Va bene così o bisogna fare altro?
2) la patente europea del computer vale ai fini del punteggio per la graduatoria scuola primaria? No.
3) non capisco dove inserire l'anno di servizio che ho svolto se nella sez. E oppure nella G, perchè mi confondo tra le grad. I e II fascia, e III fascia (io sono laureata in SFP, quindi abilitata anche per il sostegno). III fascia, perciò G.
4) laddove dovessi compilare la sezione G (III fascia), nella sez. G1 ho dei dubbi sulla nota 31, che non riesco a capire.
5) l'art. 5 parla delle grad. per le scuole speciali per minorati della vista e dell'udito. Con il titolo di sostegno preso in concomitanza alla laurea in SFP si rientra anche in queste graduatorie?
GRAZIE GRAZIE GRAZIE.
Sulle altre non so.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.