È normale che compaio in più di 10 scuole x la GI II fascia primaria? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
È normale che compaio in più di 10 scuole x la GI II fascia primaria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
È normale che compaio in più di 10 scuole x la GI II fascia primaria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
È normale che compaio in più di 10 scuole x la GI II fascia primaria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
È normale che compaio in più di 10 scuole x la GI II fascia primaria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
È normale che compaio in più di 10 scuole x la GI II fascia primaria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
È normale che compaio in più di 10 scuole x la GI II fascia primaria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
È normale che compaio in più di 10 scuole x la GI II fascia primaria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
È normale che compaio in più di 10 scuole x la GI II fascia primaria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
È normale che compaio in più di 10 scuole x la GI II fascia primaria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



È normale che compaio in più di 10 scuole x la GI II fascia primaria?

4 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

È normale che compaio in più di 10 scuole x la GI II fascia primaria? Empty È normale che compaio in più di 10 scuole x la GI II fascia primaria?

Messaggio Da Lisa82 Dom Ago 24, 2014 11:00 am

Ciao a tutti,
ho fatto domanda di inserimento in GI II fascia x la graduatoria EEEE e in GI III fascia x 059, 057 e 060, quindi nel modello B ho scelto 20 scuole (le prime 10 sono istituti comprensivi dove dovevo essere inserita x la primaria in II fascia e x le la A059 in III fascia; mentre le altre 10 sono istit comprensivi e superiori dove dovevo essere inserita solo x la III fascia). Guardando xó le graduatorie provvisorie di II fascia su istanze online risulto inserita in più delle 10 scuole previste x la EEEE. Devo segnalare la cosa alla scuola capofila o dipende dal sistema di istanze online? Al momento ho presentato reclamo x punteggio sbagliato II fascia... quello di III x fortuna è corretto! Grazie a chiunque saprà consigliarmi.

Lisa82

Messaggi : 335
Data d'iscrizione : 21.02.11

Torna in alto Andare in basso

È normale che compaio in più di 10 scuole x la GI II fascia primaria? Empty Re: È normale che compaio in più di 10 scuole x la GI II fascia primaria?

Messaggio Da Bio83 Dom Ago 24, 2014 11:08 am

Ma le graduatorie della secondaria sono già visibili o in grigio? Perchè, io per ora posso solo vedere la mia posizione su EEEE, mentre la a059 e la a060 sono in grigio (non ancora pubblicate). Capita anche a me quello che capita a te...forse dopo la pubblicazione anche delle altre cdc di III fascia la situazione cambierà. Altrimenti, dovremmo chiamare la capofila.

Bio83

Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 25.10.12

Torna in alto Andare in basso

È normale che compaio in più di 10 scuole x la GI II fascia primaria? Empty Re: È normale che compaio in più di 10 scuole x la GI II fascia primaria?

Messaggio Da Bio83 Dom Ago 24, 2014 11:10 am

Scusa, ho letto bene ora il tuo messaggio...la tua III fascia è già visibile; magari lunedì chiama la capofila.

Bio83

Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 25.10.12

Torna in alto Andare in basso

È normale che compaio in più di 10 scuole x la GI II fascia primaria? Empty Re: È normale che compaio in più di 10 scuole x la GI II fascia primaria?

Messaggio Da Lisa82 Dom Ago 24, 2014 11:30 am

Bio83 ha scritto:Scusa, ho letto bene ora il tuo messaggio...la tua III fascia è già visibile; magari lunedì chiama la capofila.
Ciao, grazie mille x la risposta. Della III fascia al momento vedo solo le medie (a059), ma il punteggio è lo stesso anche x le altre 2 classi di concorso delle superiori quindi ho dedotto che il punteggio x la III fascia sia corretto... a questo punto pensi
che sia meglio aspettare cosa succederà una volta che uscirà anche la III fascia x le superiori e vedere se si sistema il tutto?

Lisa82

Messaggi : 335
Data d'iscrizione : 21.02.11

Torna in alto Andare in basso

È normale che compaio in più di 10 scuole x la GI II fascia primaria? Empty Re: È normale che compaio in più di 10 scuole x la GI II fascia primaria?

Messaggio Da L'ALTRO POLO Dom Ago 24, 2014 11:35 am

...se è per questo, io compaio anche nei Licei Scientifici per la A050 pur non essendoci la A050 lì, non so perché. Io i Licei nominati li avevo messi per la A037, eppure ci sono le graduatorie con tanto di posizione anche per la A050 (che avevo inserito per altre istituzioni)

L'ALTRO POLO

Messaggi : 10398
Data d'iscrizione : 24.01.14

Torna in alto Andare in basso

È normale che compaio in più di 10 scuole x la GI II fascia primaria? Empty Re: È normale che compaio in più di 10 scuole x la GI II fascia primaria?

Messaggio Da Bio83 Dom Ago 24, 2014 11:42 am

Il discorso è che il sistema informatico avrebbe dovuto riconoscere la cdc EEEE solo per i primi 10 IC...quindi,come anche nel caso del collega L'Altro polo, si tratterebbe di un bug...io al momento ho in rosso solo la EEEE (II fascia) mentre le cdc della III sono ancora non pubblicate. Direi di aspettare...il problema riguarda di sicuro molte persone.

Bio83

Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 25.10.12

Torna in alto Andare in basso

È normale che compaio in più di 10 scuole x la GI II fascia primaria? Empty Re: È normale che compaio in più di 10 scuole x la GI II fascia primaria?

Messaggio Da Bio83 Dom Ago 24, 2014 11:48 am

Certo è antipatico per chi ha insegnamenti sia di EEEE sia cdc della secondaria...perchè, mentre per la secondaria possiamo avere 20 istituti...per la EEEE, per legge, non possiamo comparire in più di 10 scuole...quindi, anche se il sistema non cambierà le graduatorie...noi saremo cmq tenuti a comunicare l'anomalia alla capofila. Dai, cerchiamo di dargli cmq fiducia! Magari, la prossima settimana tutto sarà completo e sistemato.

Bio83

Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 25.10.12

Torna in alto Andare in basso

È normale che compaio in più di 10 scuole x la GI II fascia primaria? Empty Re: È normale che compaio in più di 10 scuole x la GI II fascia primaria?

Messaggio Da Lisa82 Dom Ago 24, 2014 12:16 pm

Bio83 ha scritto:Certo è antipatico per chi ha insegnamenti sia di EEEE sia cdc della secondaria...perchè, mentre per la secondaria possiamo avere 20 istituti...per la EEEE, per legge, non possiamo comparire in più di 10 scuole...quindi, anche se il sistema non cambierà le graduatorie...noi saremo cmq tenuti a comunicare l'anomalia alla capofila. Dai, cerchiamo di dargli cmq fiducia! Magari, la prossima settimana tutto sarà completo e sistemato.
Sì infatti il numero di preferenza di fianco alle scuole veniva dato proprio x la questione primaria, infanzia e ordini di scuola superiori... attendiamo e vediamo come va! Grazie ancora

Lisa82

Messaggi : 335
Data d'iscrizione : 21.02.11

Torna in alto Andare in basso

È normale che compaio in più di 10 scuole x la GI II fascia primaria? Empty Re: È normale che compaio in più di 10 scuole x la GI II fascia primaria?

Messaggio Da Bio83 Dom Ago 24, 2014 1:15 pm

Grazie a te. Pensa che io non ci avevo nemmeno fatto caso :-). Teniamoci in contatto qui per prossimi sviluppi.

Bio83

Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 25.10.12

Torna in alto Andare in basso

È normale che compaio in più di 10 scuole x la GI II fascia primaria? Empty Re: È normale che compaio in più di 10 scuole x la GI II fascia primaria?

Messaggio Da Lisa82 Dom Ago 24, 2014 6:51 pm

Bio83 ha scritto:Grazie a te. Pensa che io non ci avevo nemmeno fatto caso :-). Teniamoci in contatto qui per prossimi sviluppi.
Sì vediamo come si evolve la cosa nei prossimi giorni. Speriamo che uscite tutte le graduatorie il tutto si sistemi da solo.

Lisa82

Messaggi : 335
Data d'iscrizione : 21.02.11

Torna in alto Andare in basso

È normale che compaio in più di 10 scuole x la GI II fascia primaria? Empty Re: È normale che compaio in più di 10 scuole x la GI II fascia primaria?

Messaggio Da Dec Lun Ago 25, 2014 2:14 am

L'ALTRO POLO ha scritto:...se è per questo, io compaio anche nei Licei Scientifici per la A050 pur non essendoci la A050 lì, non so perché. Io i Licei nominati li avevo messi per la A037, eppure ci sono le graduatorie con tanto di posizione anche per la A050 (che avevo inserito per altre istituzioni)

Normale. In tutti i licei scientifici e perfino nei classici c'è la graduatoria della A050, che però non viene usata (in alcuni scientifici sì per via dell'indirizzo scienze applicate o sportivo), e in alcuni licei non classici la A052 (e ovviamente nemmeno questa viene usata). Può essere utile saperlo per il sostegno da graduatorie incrociate, ma nel tuo caso ti chiamerebbero prima dalla A037.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

È normale che compaio in più di 10 scuole x la GI II fascia primaria? Empty Re: È normale che compaio in più di 10 scuole x la GI II fascia primaria?

Messaggio Da Bio83 Lun Ago 25, 2014 9:24 am

Dec a noi invece cosa consigli? Chiamiamo subito la scuola?

Bio83

Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 25.10.12

Torna in alto Andare in basso

È normale che compaio in più di 10 scuole x la GI II fascia primaria? Empty Re: È normale che compaio in più di 10 scuole x la GI II fascia primaria?

Messaggio Da Dec Mar Ago 26, 2014 1:13 am

Non lo so. Potete anche aspettare la pubblicazione ufficiale.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

È normale che compaio in più di 10 scuole x la GI II fascia primaria? Empty Re: È normale che compaio in più di 10 scuole x la GI II fascia primaria?

Messaggio Da Bio83 Mar Ago 26, 2014 6:13 pm

Colleghi, giovedì le scuole di Pisa dovranno pubblicare le gi II fascia provvisorie all'albo (come da comunicato USP). Dubito che le metteranno sul sito (in passato nessuna scuola di quella provincia lo ha mai fatto); il problema di comparire in più di 10 IC per EEEE non si è risolto neppure con l'uscita delle altre cdc (ora vedo la a059 in III fascia). Posso contattare la capofila e mandare un reclamo sulla base di quello che vedo su iol o devo recarmi presso una delle scuole dove NON DOVREI COMPARIRE in II fascia EEEE e vedere se invece ci sono?

Bio83

Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 25.10.12

Torna in alto Andare in basso

È normale che compaio in più di 10 scuole x la GI II fascia primaria? Empty Re: È normale che compaio in più di 10 scuole x la GI II fascia primaria?

Messaggio Da Lisa82 Mer Ago 27, 2014 12:07 am

Bio83 ha scritto:Colleghi, giovedì le scuole di Pisa dovranno pubblicare le gi II fascia provvisorie all'albo (come da comunicato USP). Dubito che le metteranno sul sito (in passato nessuna scuola di quella provincia lo ha mai fatto); il problema di comparire in più di 10 IC per EEEE non si è risolto neppure con l'uscita delle altre cdc (ora vedo la a059 in III fascia). Posso contattare la capofila e mandare un reclamo sulla base di quello che vedo su iol o devo recarmi presso una delle scuole dove NON DOVREI COMPARIRE in II fascia EEEE e vedere se invece ci sono?
Anch'io sono nella tua stessa situazione, ma la mia provincia non ha ancora comunicato quando pubblicherà e non sono ancora uscite tutte le classi di concorso x la III fascia. Visto che nella tua provincia stanno x pubblicare casomai prova a sentire la capofila cosa ti consiglia di fare prima di fare reclamo...

Lisa82

Messaggi : 335
Data d'iscrizione : 21.02.11

Torna in alto Andare in basso

È normale che compaio in più di 10 scuole x la GI II fascia primaria? Empty Re: È normale che compaio in più di 10 scuole x la GI II fascia primaria?

Messaggio Da Lisa82 Mer Ago 27, 2014 10:19 am

Lisa82 ha scritto:
Bio83 ha scritto:Colleghi, giovedì le scuole di Pisa dovranno pubblicare le gi II fascia provvisorie all'albo (come da comunicato USP). Dubito che le metteranno sul sito (in passato nessuna scuola di quella provincia lo ha mai fatto); il problema di comparire in più di 10 IC per EEEE non si è risolto neppure con l'uscita delle altre cdc (ora vedo la a059 in III fascia). Posso contattare la capofila e mandare un reclamo sulla base di quello che vedo su iol o devo recarmi presso una delle scuole dove NON DOVREI COMPARIRE in II fascia EEEE e vedere se invece ci sono?
Anch'io sono nella tua stessa situazione, ma la mia provincia non ha ancora comunicato quando pubblicherà e non sono ancora uscite tutte le classi di concorso x la III fascia. Visto che nella tua provincia stanno x pubblicare casomai prova a sentire la capofila cosa ti consiglia di fare prima di fare reclamo...
Alcune scuole della mia provincia stanno iniziando a pubblicare sul loro sito le graduatorie di II fascia senza che l'usp ne abbia dato comunicazione sul loro sito...

Lisa82

Messaggi : 335
Data d'iscrizione : 21.02.11

Torna in alto Andare in basso

È normale che compaio in più di 10 scuole x la GI II fascia primaria? Empty Re: È normale che compaio in più di 10 scuole x la GI II fascia primaria?

Messaggio Da Bio83 Gio Ago 28, 2014 9:49 am

Eccomi!
Allora, io ho parlato con la segretaria che ha caricato i dati e lei mi ha detto che l'unica cosa che loro manualmente han fatto è stata inserire i dati del modello A. Tutto quello che riguarda le cdc e le scuole lo abbiam fatto noi col modello b. In automatico, il SIDI produce la nostra posizione in graduatoria per ogni scuola e ogni cdc. Quindi, non sembra un errore delle segreterie, bensì del sidi (ossia del MIUR).
Lei mi ha consigliato di mandare una mail con PEC al DS per segnalare la cosa. A quel punto (visto che si tratta di un reclamo per qualcosa che in realtà mi avvantaggia) io il mio dovere l'ho fatto e nessuno mi può poi venirmi a dire (se non correggono l'errore) che ho fatto la furba.

Bio83

Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 25.10.12

Torna in alto Andare in basso

È normale che compaio in più di 10 scuole x la GI II fascia primaria? Empty Re: È normale che compaio in più di 10 scuole x la GI II fascia primaria?

Messaggio Da Lisa82 Gio Ago 28, 2014 8:00 pm

Bio83 ha scritto:Eccomi!
Allora, io ho parlato con la segretaria che ha caricato i dati e lei mi ha detto che l'unica cosa che loro manualmente han fatto è stata inserire i dati del modello A. Tutto quello che riguarda le cdc e le scuole lo abbiam fatto noi col modello b. In automatico, il SIDI produce la nostra posizione in graduatoria per ogni scuola e ogni cdc. Quindi, non sembra un errore delle segreterie, bensì del sidi (ossia del MIUR).
Lei mi ha consigliato di mandare una mail con PEC al DS per segnalare la cosa. A quel punto (visto che si tratta di un reclamo per qualcosa che in realtà mi avvantaggia) io il mio dovere l'ho fatto e nessuno mi può poi venirmi a dire (se non correggono l'errore) che ho fatto la furba.
Grazie mille x le informazioni!!! anch'io a questo punto penso proprio che sia un problema del SIDI... le preferenze di fianco alle scuole venivano date proprio x chi, come noi, chiedeva l'inserimento x infanzia/primaria e x secondaria... altrimenti i numerini a fianco cosa li abbiamo messi a fare???? Anche gli scorsi anni era così! Comunque nella mia provincia hanno bloccato la pubblicazione all'albo proprio x problemi tecnici al SIDI... speriamo che una volta che si sarà sbloccato, tutto si sistemi!!! Grazie ancora

Lisa82

Messaggi : 335
Data d'iscrizione : 21.02.11

Torna in alto Andare in basso

È normale che compaio in più di 10 scuole x la GI II fascia primaria? Empty Re: È normale che compaio in più di 10 scuole x la GI II fascia primaria?

Messaggio Da Bio83 Gio Ago 28, 2014 8:31 pm

La tua provincia Lisa è sempre stata la mia provincia...sono una modenese DOC :-)
Quest'anno, per varie ragioni, ho scelto Pisa.

Bio83

Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 25.10.12

Torna in alto Andare in basso

È normale che compaio in più di 10 scuole x la GI II fascia primaria? Empty Re: È normale che compaio in più di 10 scuole x la GI II fascia primaria?

Messaggio Da Lisa82 Ven Ago 29, 2014 12:00 am

Bio83 ha scritto:La tua provincia Lisa è sempre stata la mia provincia...sono una modenese DOC :-)
Quest'anno, per varie ragioni, ho scelto Pisa.
:-) Dai!!! Ma pensa!!! Effettivamente mi era venuto il dubbio che fossi di Modena dopo che avevi usato un'espressione in dialetto modenese in un post, ma poi non ti avevo chiesto nulla xchè avevi nominato le graduatorie di Pisa!!! ;-) Ti faccio un grande in bocca al lupo x tutto!!!

Lisa82

Messaggi : 335
Data d'iscrizione : 21.02.11

Torna in alto Andare in basso

È normale che compaio in più di 10 scuole x la GI II fascia primaria? Empty Re: È normale che compaio in più di 10 scuole x la GI II fascia primaria?

Messaggio Da Lisa82 Ven Set 12, 2014 10:57 am

Bio 83, hai saputo qualcosa in merito alla questione delle 10 scuole primarie in più? La mia capofila ha detto che avrebbe contattato il numero verde xchè ha riaperto il mio modello B e ha visto che lì andava tutto bene e non c'era nulla che loro potessero fare come segreteria. Ora però non vedo più le posizioni nelle singole graduatorie e mi segnala il messaggio "Nessuna informazione per l'aspirante o la graduatoria d'interesse..." Penso dipenda dal fatto che è cambiata la data di aggiornamento del modello B. Può essere?

Lisa82

Messaggi : 335
Data d'iscrizione : 21.02.11

Torna in alto Andare in basso

È normale che compaio in più di 10 scuole x la GI II fascia primaria? Empty Re: È normale che compaio in più di 10 scuole x la GI II fascia primaria?

Messaggio Da Lisa82 Ven Set 12, 2014 8:31 pm

A nessun altro che ha chiesto inserimento x primaria/infanzia e medie/superiori è capitato di essere inserito in più delle 10 scuole previste x primaria/infanzia avendo scelto più di 10 istituti comprensivi?

Lisa82

Messaggi : 335
Data d'iscrizione : 21.02.11

Torna in alto Andare in basso

È normale che compaio in più di 10 scuole x la GI II fascia primaria? Empty Re: È normale che compaio in più di 10 scuole x la GI II fascia primaria?

Messaggio Da Bio83 Sab Set 13, 2014 2:08 pm

Ciao Lisa. ALTRI COLLEGHI son nella nostra situazione...tutti quelli con soloIC (chi ha messo anche DD no). Avevo aperto un altro topic per cercarli.Non so ancora come sia andata a finire...la mia capofila aveva girato il mio reclamo direttamente al provveditorato, poichè avevo fatto loro capire che l'anomalia riguardava tutti.

Bio83

Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 25.10.12

Torna in alto Andare in basso

È normale che compaio in più di 10 scuole x la GI II fascia primaria? Empty Re: È normale che compaio in più di 10 scuole x la GI II fascia primaria?

Messaggio Da Lisa82 Sab Set 13, 2014 2:46 pm

Bio83 ha scritto:Ciao Lisa. ALTRI COLLEGHI son nella nostra situazione...tutti quelli con soloIC (chi ha messo anche DD no). Avevo aperto un altro topic per cercarli.Non so ancora come sia andata a finire...la mia capofila aveva girato il mio reclamo direttamente al provveditorato, poichè avevo fatto loro capire che l'anomalia riguardava tutti.
Ciao Bio, la mia capofila aveva detto invece che avrebbe contattato il numero verde del SIDI, ma non so ancora nulla! Io ho una direzione didattica fra le mie scelte x la primaria, ma ho ugualmente il problema delle scuole in più... Speriamo si muovano a risolvere. Non mi ero accorta che avevi fatto un topic su questo argomento... ti ricordi il nome? Grazie mille. Sei sempre molto gentile!

Lisa82

Messaggi : 335
Data d'iscrizione : 21.02.11

Torna in alto Andare in basso

È normale che compaio in più di 10 scuole x la GI II fascia primaria? Empty Re: È normale che compaio in più di 10 scuole x la GI II fascia primaria?

Messaggio Da Bio83 Dom Set 14, 2014 9:52 am

Ciao Lisa.
Ieri sera controllando IOL ho visto che la graduatoria di EEEE è definitiva (Pisa ha pubblicato prima di Modena) e compaio finalmente in soli 10 IC.
Se anche tu hai fatto reclamo presumo che, non appena anche Modena pubblicherà le definitive, l'errore verrà corretto anche per te.
Il topic dovrebbe essere qualcosa tipo "colleghi con insegnamenti EEEE + secondaria"

Bio83

Messaggi : 1020
Data d'iscrizione : 25.10.12

Torna in alto Andare in basso

È normale che compaio in più di 10 scuole x la GI II fascia primaria? Empty Re: È normale che compaio in più di 10 scuole x la GI II fascia primaria?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.