Voce titoli e servizi nella schermata Gi : per Dec Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Voce titoli e servizi nella schermata Gi : per Dec Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Voce titoli e servizi nella schermata Gi : per Dec Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Voce titoli e servizi nella schermata Gi : per Dec Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Voce titoli e servizi nella schermata Gi : per Dec Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Voce titoli e servizi nella schermata Gi : per Dec Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Voce titoli e servizi nella schermata Gi : per Dec Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Voce titoli e servizi nella schermata Gi : per Dec Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Voce titoli e servizi nella schermata Gi : per Dec Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Voce titoli e servizi nella schermata Gi : per Dec Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Voce titoli e servizi nella schermata Gi : per Dec

4 partecipanti

Andare in basso

Voce titoli e servizi nella schermata Gi : per Dec Empty Voce titoli e servizi nella schermata Gi : per Dec

Messaggio Da tanganika Dom Ago 24, 2014 12:10 pm

io sono a napoli e non visualizzo ancora nulla; vorrei sapere dovrà comparie cliccando  la voce titoli penultima colonna? E sotto la voce servizi, ultima colonna? Per chi ad esempio è da tantissimi anni in Gae troverà riepilogati analiticamente titoli e servizi?

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Voce titoli e servizi nella schermata Gi : per Dec Empty Re: Voce titoli e servizi nella schermata Gi : per Dec

Messaggio Da tanganika Dom Ago 24, 2014 5:41 pm

Dec ci sei?

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Voce titoli e servizi nella schermata Gi : per Dec Empty Re: Voce titoli e servizi nella schermata Gi : per Dec

Messaggio Da Dec Lun Ago 25, 2014 2:05 am

I servizi ci sono tutti (almeno i miei), tra i titoli solo quello d'accesso e suppongo quelli dichiarati nell'ultimo aggiornamento (io non ne avevo).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Voce titoli e servizi nella schermata Gi : per Dec Empty Re: Voce titoli e servizi nella schermata Gi : per Dec

Messaggio Da noregrets Mer Ago 27, 2014 6:35 pm

Buonasera, sono stata fuori e ho appena controllato le GI provvisorie. Il punteggio è quello che aspettavo, ma cliccando su Titoli ho notato che nella sezione Altri titoli culturali non è stato inserito un master che ho conseguito (i 3 punti, però, mi sono stati valutati). Secondo voi è il caso di chiamare la scuola capofila?

noregrets

Messaggi : 488
Data d'iscrizione : 17.09.12

Torna in alto Andare in basso

Voce titoli e servizi nella schermata Gi : per Dec Empty Re: Voce titoli e servizi nella schermata Gi : per Dec

Messaggio Da tanganika Mer Ago 27, 2014 6:40 pm

Dec ha scritto:I servizi ci sono tutti (almeno i miei), tra i titoli solo quello d'accesso e suppongo quelli dichiarati nell'ultimo aggiornamento (io non ne avevo).
Infatti Dec anche io non vedo niente nella sezione titoli oltre a quello di accesso perchè non ho nuovi titoli caricati quest'anno; è così anche per te?

tanganika

Messaggi : 2970
Data d'iscrizione : 08.09.11

Torna in alto Andare in basso

Voce titoli e servizi nella schermata Gi : per Dec Empty Re: Voce titoli e servizi nella schermata Gi : per Dec

Messaggio Da noregrets Gio Ago 28, 2014 12:42 pm

Sono stata fuori e ho appena controllato le GI provvisorie. Il punteggio è quello che aspettavo, ma cliccando su Titoli ho notato che nella sezione Altri titoli culturali non è stato inserito un master che ho conseguito (i 3 punti, però, mi sono stati valutati). Secondo voi è il caso di chiamare la scuola capofila?
Grazie a chi mi risponderà.

noregrets

Messaggi : 488
Data d'iscrizione : 17.09.12

Torna in alto Andare in basso

Voce titoli e servizi nella schermata Gi : per Dec Empty Re: Voce titoli e servizi nella schermata Gi : per Dec

Messaggio Da ValeriaI9 Gio Ago 28, 2014 1:22 pm

gentilmente qualcuno mi può aiutare?? è la prima volta che mi inserisco nella graduatoria di 3 fascia con diploma e qualifica per il la classe C500. Ho ottenuto un punteggio di 26.5, qualcuno da dirmi se è corretto???

ValeriaI9

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 23.04.14

Torna in alto Andare in basso

Voce titoli e servizi nella schermata Gi : per Dec Empty Re: Voce titoli e servizi nella schermata Gi : per Dec

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.