Gi III fascia: Master sulle metodologie didattiche non valutato Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Gi III fascia: Master sulle metodologie didattiche non valutato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Gi III fascia: Master sulle metodologie didattiche non valutato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Gi III fascia: Master sulle metodologie didattiche non valutato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Gi III fascia: Master sulle metodologie didattiche non valutato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Gi III fascia: Master sulle metodologie didattiche non valutato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Gi III fascia: Master sulle metodologie didattiche non valutato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Gi III fascia: Master sulle metodologie didattiche non valutato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Gi III fascia: Master sulle metodologie didattiche non valutato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Gi III fascia: Master sulle metodologie didattiche non valutato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Gi III fascia: Master sulle metodologie didattiche non valutato

3 partecipanti

Andare in basso

Gi III fascia: Master sulle metodologie didattiche non valutato Empty Gi III fascia: Master sulle metodologie didattiche non valutato

Messaggio Da Ospite Dom Ago 24, 2014 8:44 pm

La mia scuola capofila non vuole saperne di attribuire 3 punti a un master sulle metodologie didattiche. Dicono che non è coerente con le discipline di insegnamento. Ho già fatto presente le note presenti negli allegati per la valutazione titoli della II fascia e della GAE, dove il miur ha chiarito espressamente che le metodologie didattiche sono coerenti con tutte le cdc, cosa tra l'altro più che logica. Nulla, non vogliono cmq saperne, dicono che loro non li valutano. Cosa posso fare?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Gi III fascia: Master sulle metodologie didattiche non valutato Empty Re: Gi III fascia: Master sulle metodologie didattiche non valutato

Messaggio Da lallaorizzonte Lun Ago 25, 2014 5:56 am

purtroppo le tabelle di valutazione dei titoli per seconda e terza fascia presentano bug spaventosi, per cui la tabella di III fascia ci dice "coerente con gli insegnamenti cui si riferisce la graduatoria", ma non ci spiega cosa si intenda con "coerenza" e dunque bisogna andare a cercare -come hai fatto tu - una interpretazione nella tabella delle graduatorie ad esaurimento.

ma è una forzatura.

piuttosto chiedi alla segreteria (ancor meglio al dirigente scolastico) che si telefoni al num verde del miur per le segreterie scolastiche e si chieda espressamente come trattare questo titolo

in questo modo la scuola saprà di aver fatto tutto il possibile per aiutarti e nel caso di risposta negativa anche da parte del numero verde saprai se attivare o meno un ricorso

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 24491
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Gi III fascia: Master sulle metodologie didattiche non valutato Empty Re: Gi III fascia: Master sulle metodologie didattiche non valutato

Messaggio Da Ospite Lun Ago 25, 2014 9:25 am

lallaorizzonte ha scritto:purtroppo le tabelle di valutazione dei titoli per seconda e terza fascia presentano bug spaventosi, per cui la tabella di III fascia ci dice "coerente con gli insegnamenti cui si riferisce la graduatoria", ma non ci spiega cosa si intenda con "coerenza" e dunque bisogna andare a cercare -come hai fatto tu - una interpretazione nella tabella delle graduatorie ad esaurimento.

ma è una forzatura.

piuttosto chiedi alla segreteria (ancor meglio al dirigente scolastico) che si telefoni al num verde del miur per le segreterie scolastiche e si chieda espressamente come trattare questo titolo

in questo modo la scuola saprà di aver fatto tutto il possibile per aiutarti e nel caso di risposta negativa anche da parte del numero verde saprai se attivare o meno un ricorso
Grazie mille, proverò a fare come mi hai consigliato tu. Ritengo cmq che sia assurdo che l'attribuzione del punteggio debba essere soggetta a tanta discrezionalità e, purtroppo, incompetenza. Penso che il saper fare didattica sia a monte del conoscere la propria disciplina. Forse le segreterie pensano che insegnare sia scaricare passivamente tonnellate di sapere sugli studenti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Gi III fascia: Master sulle metodologie didattiche non valutato Empty Re: Gi III fascia: Master sulle metodologie didattiche non valutato

Messaggio Da Ospite Lun Ago 25, 2014 3:06 pm

Lalla grazie mille, ho risolto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Gi III fascia: Master sulle metodologie didattiche non valutato Empty Re: Gi III fascia: Master sulle metodologie didattiche non valutato

Messaggio Da patty20 Lun Ago 25, 2014 4:30 pm

Come?

patty20

Messaggi : 4597
Data d'iscrizione : 26.01.12

Torna in alto Andare in basso

Gi III fascia: Master sulle metodologie didattiche non valutato Empty Re: Gi III fascia: Master sulle metodologie didattiche non valutato

Messaggio Da Ospite Lun Ago 25, 2014 6:29 pm

Ho mandato una pec alla scuola spiegando che il miur per le gae e II fascia ha precisato che sono coerenti con tutti gli insegnamenti.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Gi III fascia: Master sulle metodologie didattiche non valutato Empty Re: Gi III fascia: Master sulle metodologie didattiche non valutato

Messaggio Da bea_ary Gio Ago 28, 2014 9:04 pm

Scusate se mi inserisco ma ho un problema analogo.
Oggi ho visto che mi sono stati dati 6 punti prr due master di traduzione solo per la classe di concorso A345 e non per A245.
A una mia amica in un'altra scuola invece per gli stessi master sono stati attribuiti punteggi in entrambe le cdc...cosa devo fare secondo voi?

Inoltre non mi hanno attribuito nessun punteggio per due anni di insegnamento serale in CTP e in scuola privata con contratto atipico ( totale due mesi se si calcolano i giorni).

Csa mi suggerite di fare?

Grazie

bea_ary

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 25.07.14

Torna in alto Andare in basso

Gi III fascia: Master sulle metodologie didattiche non valutato Empty Re: Gi III fascia: Master sulle metodologie didattiche non valutato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.