Rinuncia a delega precedentemente inviata Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Rinuncia a delega precedentemente inviata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Rinuncia a delega precedentemente inviata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Rinuncia a delega precedentemente inviata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Rinuncia a delega precedentemente inviata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Rinuncia a delega precedentemente inviata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Rinuncia a delega precedentemente inviata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Rinuncia a delega precedentemente inviata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Rinuncia a delega precedentemente inviata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Rinuncia a delega precedentemente inviata Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Rinuncia a delega precedentemente inviata

3 partecipanti

Andare in basso

Rinuncia a delega precedentemente inviata Empty Rinuncia a delega precedentemente inviata

Messaggio Da TergiVerso Lun Ago 25, 2014 1:05 pm

Se è vero che la delega all'UST va inviata entro le ore 12 del giorno precedente le operazioni di nomina..la rinuncia alla delega segue la stessa regola?

TergiVerso

Messaggi : 496
Data d'iscrizione : 31.07.14

Torna in alto Andare in basso

Rinuncia a delega precedentemente inviata Empty Re: Rinuncia a delega precedentemente inviata

Messaggio Da circo Lun Ago 25, 2014 1:12 pm

TergiVerso ha scritto:Se è vero che la delega all'UST va inviata entro le ore 12 del giorno precedente le operazioni di nomina..la rinuncia alla delega segue la stessa regola?

In che senso la rinuncia alla delega?
Se vai di persona personalmente la delega decade automaticamente.
Se invece non ti vuoi presentare, invii rinuncia alla delega, ma mi sembra procedura strana, non ho mai sentito.
Aspetta qualche altro parere.

Circo

circo

Messaggi : 3740
Data d'iscrizione : 21.09.10

Torna in alto Andare in basso

Rinuncia a delega precedentemente inviata Empty Re: Rinuncia a delega precedentemente inviata

Messaggio Da TergiVerso Lun Ago 25, 2014 1:19 pm

Grazie Circo, cmq non son sicuro che la delega decada automaticamente,ho un vago ricordo a riguardo, che però va in direzione contraria. Sono un po' indeciso se inviare o meno tale rinuncia, ed essendo le convocazioni di pomeriggio,vorrei riservarmi qualche altro dì per pensarci,quindi la limitazione delle 24 ore risulta importante..

TergiVerso

Messaggi : 496
Data d'iscrizione : 31.07.14

Torna in alto Andare in basso

Rinuncia a delega precedentemente inviata Empty Re: Rinuncia a delega precedentemente inviata

Messaggio Da Sfida scuola Lun Ago 25, 2014 3:15 pm

TergiVerso ha scritto:Grazie Circo, cmq non son sicuro che la delega decada automaticamente,ho un vago ricordo a riguardo, che però va in direzione contraria. Sono un po' indeciso se inviare o meno tale rinuncia, ed essendo le convocazioni di pomeriggio,vorrei riservarmi qualche altro dì per pensarci,quindi la limitazione delle 24 ore risulta importante..

ho un problema simile al tuo, ma ero convinta che presentarsi di persona avrebbe in automatico fatto decadere la validità della delega (secondo la mia logica: delego perchè penso di non esserci, ma se poi ci sono... perchè devono decidere altri al posto mio?!)

Sfida scuola

Messaggi : 259
Data d'iscrizione : 08.07.11

Torna in alto Andare in basso

Rinuncia a delega precedentemente inviata Empty Re: Rinuncia a delega precedentemente inviata

Messaggio Da TergiVerso Lun Ago 25, 2014 5:03 pm

La logica spesso cozza con le norme..

TergiVerso

Messaggi : 496
Data d'iscrizione : 31.07.14

Torna in alto Andare in basso

Rinuncia a delega precedentemente inviata Empty Re: Rinuncia a delega precedentemente inviata

Messaggio Da TergiVerso Lun Ago 25, 2014 5:04 pm

..anche se, in tal caso, vista e constatata la presenza del delegante, il delegato sarà "consigliato",salvo se non è bastardo dentro (e fuori)!

TergiVerso

Messaggi : 496
Data d'iscrizione : 31.07.14

Torna in alto Andare in basso

Rinuncia a delega precedentemente inviata Empty Re: Rinuncia a delega precedentemente inviata

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.