Convocati assenti, posti bruciati? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Convocati assenti, posti bruciati? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Convocati assenti, posti bruciati? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Convocati assenti, posti bruciati? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Convocati assenti, posti bruciati? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Convocati assenti, posti bruciati? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Convocati assenti, posti bruciati? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Convocati assenti, posti bruciati? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Convocati assenti, posti bruciati? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Convocati assenti, posti bruciati? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Convocati assenti, posti bruciati?

+6
lunadinotte
Illusa
Andrea Raciti
Dec
chorusline
Arex
10 partecipanti

Andare in basso

Convocati assenti, posti bruciati? Empty Convocati assenti, posti bruciati?

Messaggio Da Arex Lun Ago 25, 2014 3:12 pm

Per i convocati assenti (pur se ho certezza che qualcuno ha mandato rinuncia) vengono date delle sedi d'ufficio. Se risulterà mancata presenza per il 1° settembre alla sede data d'ufficio cosa succede? Scorrerà la GM per nomina giuridica o il posto viene assegnato alle GAE. Mi risponda un moderatore per cortesia o una persona che sa di certo. Grazie.

Arex

Messaggi : 549
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

Convocati assenti, posti bruciati? Empty Re: Convocati assenti, posti bruciati?

Messaggio Da chorusline Lun Ago 25, 2014 3:18 pm

Scorrerà la GM per nomina giuridica.
chorusline
chorusline

Messaggi : 572
Data d'iscrizione : 10.08.12

Torna in alto Andare in basso

Convocati assenti, posti bruciati? Empty Re: Convocati assenti, posti bruciati?

Messaggio Da Dec Lun Ago 25, 2014 3:22 pm

Confermo.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Convocati assenti, posti bruciati? Empty Re: Convocati assenti, posti bruciati?

Messaggio Da Arex Lun Ago 25, 2014 3:30 pm

Grazie!

Arex

Messaggi : 549
Data d'iscrizione : 29.11.12

Torna in alto Andare in basso

Convocati assenti, posti bruciati? Empty Re: Convocati assenti, posti bruciati?

Messaggio Da Andrea Raciti Lun Ago 25, 2014 3:31 pm

Assolutamente alla stessa GM. L'unico problema è che la nomina, se conferita dopo il primo settembre, avrà valore giuridico e non economico. Dunque per quell'anno si lavorerà solo con eventuali incarichi annuali e supplenze. Ma, di fatto, si è già di ruolo.

Andrea Raciti

Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 25.08.14

Torna in alto Andare in basso

Convocati assenti, posti bruciati? Empty Re: Convocati assenti, posti bruciati?

Messaggio Da Illusa Lun Ago 25, 2014 3:34 pm

E se la gm fosse esaurita???
Illusa
Illusa

Messaggi : 443
Data d'iscrizione : 21.08.12

Torna in alto Andare in basso

Convocati assenti, posti bruciati? Empty Re: Convocati assenti, posti bruciati?

Messaggio Da lunadinotte Lun Ago 25, 2014 3:40 pm

paola.finocchi ha scritto:Scorrerà la GM per nomina giuridica.
La GM si scorre anche durante la normale fase di attribuzione ruoli?
Mi spiego meglio: se il giorno della convocazione del ruolo avanzano dei posti, in quella stessa sede si scorre la GM o ci si ferma?

lunadinotte

Messaggi : 531
Data d'iscrizione : 29.01.12

Torna in alto Andare in basso

Convocati assenti, posti bruciati? Empty Re: Convocati assenti, posti bruciati?

Messaggio Da chorusline Lun Ago 25, 2014 3:56 pm

Generalmente convocano in surroga qualche persona in più rispetto ai ruoli da assegnare. Se ci sono delle rinunce la mattina stessa, si scorre per i docenti che sono lì ( compresi appunti quelli convocati in surroga), se invece avanzano posti e sono esauriti i convocati possono anche riconvocare per il giorno successivo o per la settimana successiva. Se si va oltre il primo settembre la nomina sarà solo giuridica
chorusline
chorusline

Messaggi : 572
Data d'iscrizione : 10.08.12

Torna in alto Andare in basso

Convocati assenti, posti bruciati? Empty Re: Convocati assenti, posti bruciati?

Messaggio Da lunadinotte Lun Ago 25, 2014 4:06 pm

paola.finocchi ha scritto:Generalmente convocano in surroga qualche persona in più rispetto ai ruoli da assegnare. Se ci sono delle rinunce la mattina stessa, si scorre  per i docenti che sono lì ( compresi appunti quelli convocati in surroga), se invece avanzano posti  e sono esauriti i convocati possono anche riconvocare per il giorno successivo o per la settimana successiva. Se si va oltre il primo settembre la nomina sarà solo giuridica
Ok...
Grazie mille

lunadinotte

Messaggi : 531
Data d'iscrizione : 29.01.12

Torna in alto Andare in basso

Convocati assenti, posti bruciati? Empty Re: Convocati assenti, posti bruciati?

Messaggio Da roberto.grieco Lun Ago 25, 2014 7:55 pm

Ma se, come dice illusa la graduatoria di merito fosse esaurita, scorrono da gae dopo? grazie
roberto.grieco
roberto.grieco

Messaggi : 626
Data d'iscrizione : 07.05.14

Torna in alto Andare in basso

Convocati assenti, posti bruciati? Empty Re: Convocati assenti, posti bruciati?

Messaggio Da chorusline Lun Ago 25, 2014 8:06 pm

Sì, scorrono da GAE e se si esauriscono tutte e due e avanzano ancora posti, si ridistribuiscono per le altre classi di concorso dove ci sono logicamente ancora cattedre vacanti.
chorusline
chorusline

Messaggi : 572
Data d'iscrizione : 10.08.12

Torna in alto Andare in basso

Convocati assenti, posti bruciati? Empty Re: Convocati assenti, posti bruciati?

Messaggio Da roberto.grieco Lun Ago 25, 2014 8:23 pm

Grazie mille :-) quindi se in gm sostegno ad02 non ci sono candidati o si esaurisce la gm scorrono da gae sostegno ad02?
roberto.grieco
roberto.grieco

Messaggi : 626
Data d'iscrizione : 07.05.14

Torna in alto Andare in basso

Convocati assenti, posti bruciati? Empty Re: Convocati assenti, posti bruciati?

Messaggio Da Posidonia Lun Ago 25, 2014 8:49 pm

ragazzi per le convocazioni da gae, se si è assenti fisicamente alla convocazione a tempo indeterminato, viene data d'ufficio una sede o escludono dalla graduatoria? se viene assegnata la sede d'ufficio, per conoscerla bisogna andare in provveditorato x sapere in quale sede si è stati assegnati?

Posidonia

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 05.11.09

Torna in alto Andare in basso

Convocati assenti, posti bruciati? Empty Re: Convocati assenti, posti bruciati?

Messaggio Da manu2014 Lun Ago 25, 2014 11:00 pm

Poiché il caso potrebbe interessarmi, vi chiedo se esaurita la GM si passa subito alla GAE o ci sono dei tempi tecnici....nel senso se intanto ho scelto ruolo sul SOS posso cambiare entro il 1 settembre???

manu2014

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 09.08.14

Torna in alto Andare in basso

Convocati assenti, posti bruciati? Empty Re: Convocati assenti, posti bruciati?

Messaggio Da laylac Mar Ago 26, 2014 2:01 pm

salve, io sono una delle assenti alla convocazione (AD00 roma da gm). Ho mandato la rinuncia (sono già in ruolo dal 2013) ma solo il giorno successivo alla convocazione perchè, essendo all'estero, non ho visto in tempo il sito. Secondo voi cosa sarà successo ? Mi avranno saltato oppure nominato d'ufficio ? non ho ricevuto nessuna comunicazione dall'Usr (né mail, pec compresa, né telefonica). Stessa cosa dicesi per AD02, anche se in quel caso sono riuscita a mandare fax di rinuncia nei tempi stabiliti.
Nel caso fossi stata nominata d'ufficio cosa succede ? io ho già un contratto a t.i. su cdc dal 1 settembre 2013 e una sede definitiva dove mi presenterò il 1 settembre prossimo.

laylac

Messaggi : 723
Data d'iscrizione : 26.08.10

Torna in alto Andare in basso

Convocati assenti, posti bruciati? Empty Re: Convocati assenti, posti bruciati?

Messaggio Da chorusline Mar Ago 26, 2014 2:36 pm

Posidonia ha scritto:ragazzi per le convocazioni da gae, se si è assenti fisicamente alla convocazione a tempo indeterminato, viene data d'ufficio una sede o escludono dalla graduatoria? se viene assegnata la sede d'ufficio, per conoscerla bisogna andare in provveditorato x sapere in quale sede si è stati assegnati?

Se non hai mandato rinuncia, ti viene assegnata una sede d'ufficio e logicamente ti devi informare in quale sede sei stata assegnata. Se non ti presenti il 1 settembre per la presa di servizio, decade la nomina.
chorusline
chorusline

Messaggi : 572
Data d'iscrizione : 10.08.12

Torna in alto Andare in basso

Convocati assenti, posti bruciati? Empty Re: Convocati assenti, posti bruciati?

Messaggio Da chorusline Mar Ago 26, 2014 2:39 pm

manu2014 ha scritto:Poiché il caso potrebbe interessarmi, vi chiedo se esaurita la GM si passa subito alla GAE o ci sono dei tempi tecnici....nel senso se intanto ho scelto ruolo sul SOS posso cambiare entro il 1 settembre???

A questa domanda non è facile rispondere perché la nomina in surroga può avvenire in tempi brevi se ci sono docenti che non hanno accettato e hanno mandato rinuncia, potrebbe però anche dilazionarsi nel tempo se ci sono nomine d'ufficio e c'è chi non si presenta per la presa di servizio alla scuola assegnata.Dipende tutto dalla situazione che si crea il giorno della convocazione.
chorusline
chorusline

Messaggi : 572
Data d'iscrizione : 10.08.12

Torna in alto Andare in basso

Convocati assenti, posti bruciati? Empty Re: Convocati assenti, posti bruciati?

Messaggio Da Posidonia Mar Ago 26, 2014 7:28 pm

paola.finocchi ha scritto:
Posidonia ha scritto:ragazzi per le convocazioni da gae, se si è assenti fisicamente alla convocazione a tempo indeterminato, viene data d'ufficio una sede o escludono dalla graduatoria? se viene assegnata la sede d'ufficio, per conoscerla bisogna andare in provveditorato x sapere in quale sede si è stati assegnati?

Se non hai mandato rinuncia, ti viene assegnata una sede d'ufficio e logicamente ti devi informare in quale sede sei stata assegnata. Se non ti presenti il 1 settembre per la presa di servizio, decade la nomina.


ho mandato la delega al dirigente dell'usp e saranno loro che mi assegneranno la sede! ma per sapere la sede sono quelli dell'AT di Roma che devono contattare il docente nominato o devo essere io?

Posidonia

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 05.11.09

Torna in alto Andare in basso

Convocati assenti, posti bruciati? Empty Re: Convocati assenti, posti bruciati?

Messaggio Da chorusline Mar Ago 26, 2014 7:59 pm

Su questo sono impreparata. Spero ti risponda qualche esperto
chorusline
chorusline

Messaggi : 572
Data d'iscrizione : 10.08.12

Torna in alto Andare in basso

Convocati assenti, posti bruciati? Empty Re: Convocati assenti, posti bruciati?

Messaggio Da Posidonia Mar Ago 26, 2014 8:22 pm

grazie lo stesso collega!

Posidonia

Messaggi : 1764
Data d'iscrizione : 05.11.09

Torna in alto Andare in basso

Convocati assenti, posti bruciati? Empty Re: Convocati assenti, posti bruciati?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.