Errore punteggio servizio - graduatoria di istituto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Errore punteggio servizio - graduatoria di istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Errore punteggio servizio - graduatoria di istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Errore punteggio servizio - graduatoria di istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Errore punteggio servizio - graduatoria di istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Errore punteggio servizio - graduatoria di istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Errore punteggio servizio - graduatoria di istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Errore punteggio servizio - graduatoria di istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Errore punteggio servizio - graduatoria di istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Errore punteggio servizio - graduatoria di istituto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Errore punteggio servizio - graduatoria di istituto

+11
bea_ary
leylart
Rearturo
lola
Αρης
angie
ridok
monica472
dehiho
ingridk
ferilli82
15 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Errore punteggio servizio - graduatoria di istituto Empty Errore punteggio servizio - graduatoria di istituto

Messaggio Da ferilli82 Lun Ago 25, 2014 8:58 pm

Ciao a tutti,
chiedo aiuto a voi per capire un errore che riscontro nel punteggio del servizio in graduatoria di istituto II fascia.

Non mi è stato valutato il servizio specifico svolto (per un anno... quindi mi mancano bel 12 punti!!) nell'a.s. 2013/2014 sulla classe A049 (II fascia) per cui mi sono abilitata via tfa.

Lo stesso servizio lo avevo inserito, come aspecifico, sulla classe A059 (per cui non ho abilitazione) nella graduatoria di III fascia. In questo caso me lo hanno considerato e mi hanno assegnato sulla A059 i 6 punti.

Chiedo a voi tutti di aiutarmi a capire se per caso non mi hanno considerato i 12 punti sulla A049 (II fascia) perchè hanno deciso di caricarmeli sulla A059 (6 punti in III fascia) dato che forse il servizio si doveva dichiarare solo una volta tra le due graduatorie.

Oppure hanno semplicemente sbagliato?

Nel primo caso posso fare reclamo?

Grazie a tutti. Spero che qualcuno possa aiutarmi!

ferilli82

Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 09.03.12

Torna in alto Andare in basso

Errore punteggio servizio - graduatoria di istituto Empty Re: Errore punteggio servizio - graduatoria di istituto

Messaggio Da ingridk Lun Ago 25, 2014 9:56 pm

In terza fascia il servizio aspecifico va sempre valutato

ingridk

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 12.08.13

Torna in alto Andare in basso

Errore punteggio servizio - graduatoria di istituto Empty Re: Errore punteggio servizio - graduatoria di istituto

Messaggio Da ferilli82 Lun Ago 25, 2014 10:22 pm

ingridk ha scritto:In terza fascia il servizio aspecifico va sempre valutato

Ok, ma il problema è che uno stesso servizio (specifico sulla A049) in SECONDA fascia non mi è stato valutato, ma è stato valutato invece come aspecifico in terza fascia (sulla A059).

Mi chiedo appunto se ci sia un errore... o potrebbe essere corretta la modalità con cui ha agito la segreteria?.

Grazie ancora a chi mi può aiutare.


Ultima modifica di ferilli82 il Lun Ago 25, 2014 10:37 pm - modificato 1 volta.

ferilli82

Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 09.03.12

Torna in alto Andare in basso

Errore punteggio servizio - graduatoria di istituto Empty Re: Errore punteggio servizio - graduatoria di istituto

Messaggio Da dehiho Lun Ago 25, 2014 10:37 pm

A me, oltre a mancare uno spezzone di 4 gg che comunque non influisce sui punti, su istanze online mi risulta sul servizio specifito tipo di servizio N ....io avevo messo correttamente P... di conseguenza mi ritrovo i punti di servizio dimezzati. Conviene aspettare la pubblicazione? Magari è un working in progress. Oppure andare alla scuola capofila?

dehiho

Messaggi : 411
Data d'iscrizione : 01.05.14

Torna in alto Andare in basso

Errore punteggio servizio - graduatoria di istituto Empty Re: Errore punteggio servizio - graduatoria di istituto

Messaggio Da ferilli82 Lun Ago 25, 2014 10:40 pm

Io penso di andare alla scuola capofila... ma prima vorrei capire se ho commesso io l'errore nell'aver inserito uno stesso servizio sia in seconda che in terza fascia ( e loro hanno deciso di valutarmela solo in terza... bho!)

Comunque nel tuo caso l'errore è proprio della segreteria... quindi io andrei a fare una capatina... o invierei una e-mail.


Ultima modifica di ferilli82 il Lun Ago 25, 2014 10:45 pm - modificato 1 volta.

ferilli82

Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 09.03.12

Torna in alto Andare in basso

Errore punteggio servizio - graduatoria di istituto Empty Re: Errore punteggio servizio - graduatoria di istituto

Messaggio Da dehiho Lun Ago 25, 2014 10:44 pm

Io credo abbiano sbagliato loro il servizio va valutato in tutte le cdc... poi varia se specifico 12 punti per es e se non lo è 6 .

dehiho

Messaggi : 411
Data d'iscrizione : 01.05.14

Torna in alto Andare in basso

Errore punteggio servizio - graduatoria di istituto Empty Re: Errore punteggio servizio - graduatoria di istituto

Messaggio Da dehiho Lun Ago 25, 2014 10:46 pm

Io non so se però sono errori oggettivi o se ancora vanno in autocorrezione. La N al posto della P mi pare strano come errore... ho dichiarato miriadi di spezxoni tutti tipo di servizio P, possibile abbian messo N a tutti?

dehiho

Messaggi : 411
Data d'iscrizione : 01.05.14

Torna in alto Andare in basso

Errore punteggio servizio - graduatoria di istituto Empty Re: Errore punteggio servizio - graduatoria di istituto

Messaggio Da ferilli82 Lun Ago 25, 2014 10:50 pm

Non se se vanno in autocorrezione... ovvero non se si mettono a ricontrollare le domande già inserite senza che nessuno segnali nulla.

ferilli82

Messaggi : 235
Data d'iscrizione : 09.03.12

Torna in alto Andare in basso

Errore punteggio servizio - graduatoria di istituto Empty Re: Errore punteggio servizio - graduatoria di istituto

Messaggio Da dehiho Lun Ago 25, 2014 10:52 pm

Però resta un errore strano che su 20 spezzoni con P abbian messo N a tutti

dehiho

Messaggi : 411
Data d'iscrizione : 01.05.14

Torna in alto Andare in basso

Errore punteggio servizio - graduatoria di istituto Empty Re: Errore punteggio servizio - graduatoria di istituto

Messaggio Da ingridk Mar Ago 26, 2014 2:33 am

Secondo voi se riusciamo già a visualizzare su iol le provvisorie, la segretaria riesce a correggere gli errori prima che diventino ufficiali?

ingridk

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 12.08.13

Torna in alto Andare in basso

Errore punteggio servizio - graduatoria di istituto Empty Re: Errore punteggio servizio - graduatoria di istituto

Messaggio Da monica472 Mar Ago 26, 2014 8:28 am

ferilli82 ha scritto:Ciao a tutti,
chiedo aiuto a voi per capire un errore che riscontro nel punteggio del servizio in graduatoria di istituto II fascia.

Non mi è stato valutato il servizio specifico svolto (per un anno... quindi mi mancano bel 12 punti!!) nell'a.s. 2013/2014 sulla classe A049 (II fascia) per cui mi sono abilitata via tfa.

Lo stesso servizio lo avevo inserito, come aspecifico, sulla classe A059 (per cui non ho abilitazione) nella graduatoria di III fascia. In questo caso me lo hanno considerato e mi hanno assegnato sulla A059 i 6 punti.

Chiedo a voi tutti di aiutarmi a capire se per caso non mi hanno considerato i 12 punti sulla A049 (II fascia) perchè hanno deciso di caricarmeli sulla A059 (6 punti in III fascia) dato che forse il servizio si doveva dichiarare solo una volta tra le due graduatorie.

Oppure hanno semplicemente sbagliato?

Nel primo caso posso fare reclamo

Grazie a tutti. Spero che qualcuno possa aiutarmi!

Se hai indicato i servizi come dici tu, ha sbagliato la segreteria: uno stesso servizio può essere caricato sia in II che in III fascia.
A me avevano fatto un errore simile e ho presentato reclamo facendo riferimento alla pubblicazione su IOL: hanno già corretto! Quindi io non aspetterei e mi rivolgerei alla scuola capofila in modo molto tranquillo. Spesso l'errore è del sistema, anche se loro hanno inserito correttamente i dati. Vedrai che si risolverà senza dubbio!
In bocca al lupo!

monica472

Messaggi : 288
Data d'iscrizione : 21.08.13
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Errore punteggio servizio - graduatoria di istituto Empty Re: Errore punteggio servizio - graduatoria di istituto

Messaggio Da ingridk Mar Ago 26, 2014 9:42 am

Quindi riescono a correggere anche se le graduatorie sono già prodotte? E le visualizzi su IOL?

ingridk

Messaggi : 1141
Data d'iscrizione : 12.08.13

Torna in alto Andare in basso

Errore punteggio servizio - graduatoria di istituto Empty Re: Errore punteggio servizio - graduatoria di istituto

Messaggio Da monica472 Mar Ago 26, 2014 9:48 am

ingridk ha scritto:Quindi riescono a correggere anche se le graduatorie sono già prodotte? E le visualizzi su IOL?

Credo proprio di sì!
Io su IOL ho visto che mi avevano sbagliato un punteggio, ho fatto reclamo con la PEC anche se la scuola non aveva ancora pubblicato all'albo. Loro hanno corretto e ora su IOL vedo il punteggio giusto.

monica472

Messaggi : 288
Data d'iscrizione : 21.08.13
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Errore punteggio servizio - graduatoria di istituto Empty Re: Errore punteggio servizio - graduatoria di istituto

Messaggio Da ridok Mar Ago 26, 2014 10:28 am

[quote="monica472"]
ingridk ha scritto:Quindi riescono a correggere anche se le graduatorie sono già prodotte? E le visualizzi su IOL?

Credo proprio di sì!
Io su IOL ho visto che mi avevano sbagliato un punteggio, ho fatto reclamo con la PEC anche se la scuola non aveva ancora pubblicato all'albo. Loro hanno corretto e ora su IOL vedo il punteggio giusto.[/quote

Anche a me hanno sbagliato il punteggio e ho fatto reclamo recandomi personalmente presso la scuola capofila,ma loro arrogantemente mi hanno detto che NON VOGLIONO correggere pur avendo riscontrato l'errore,è vergognoso!
Ora sarò costretta ad adire le vie legali.

ridok

Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 16.05.13

Torna in alto Andare in basso

Errore punteggio servizio - graduatoria di istituto Empty Re: Errore punteggio servizio - graduatoria di istituto

Messaggio Da dehiho Mar Ago 26, 2014 11:02 am

Oggi mi hanno corretto il punteggio. L unica cosa noto che nelle varie scuole ho mantenuto lo stesso posto... ma forse quando saranno pubblicate riordineranno il tutto.... mi hanno mostrato in segreteria anche le altre grad. Anche se su istanze ancora dono in grigio

dehiho

Messaggi : 411
Data d'iscrizione : 01.05.14

Torna in alto Andare in basso

Errore punteggio servizio - graduatoria di istituto Empty Re: Errore punteggio servizio - graduatoria di istituto

Messaggio Da angie Mar Ago 26, 2014 11:10 am

dehiho ha scritto:Oggi mi hanno corretto il punteggio. L unica cosa noto che nelle varie scuole ho mantenuto lo stesso posto... ma forse quando saranno pubblicate riordineranno il tutto.... mi hanno mostrato in segreteria anche le altre grad. Anche se su istanze ancora dono in grigio

Chi ha apportato le correzioni? La scuola capofila?
angie
angie

Messaggi : 2687
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Errore punteggio servizio - graduatoria di istituto Empty Re: Errore punteggio servizio - graduatoria di istituto

Messaggio Da angie Mar Ago 26, 2014 11:11 am

Entro quanti giorni dalla pubblicazione delle GI I fascia si può fare ricorso?
Forse 10?
A me su IOL appare tutto in verde, con pubblicazione effettuata il 21/08, quindi sono definitive.


Ultima modifica di angie il Mar Ago 26, 2014 11:13 am - modificato 1 volta.
angie
angie

Messaggi : 2687
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Errore punteggio servizio - graduatoria di istituto Empty Re: Errore punteggio servizio - graduatoria di istituto

Messaggio Da dehiho Mar Ago 26, 2014 11:11 am

Come non detto... noto ora nelle avvertenze che le modifiche ai punteggi si vedono solo se precedenti all emissione graduatorie. Io alla scuola ho fatto correggere oggi 26 ma le grad sono del 25 ecco perche non ho cambiato posto. A questo punto che fare? Produrre ricorso all ATP? Aspettare ancora? Avete idee?

dehiho

Messaggi : 411
Data d'iscrizione : 01.05.14

Torna in alto Andare in basso

Errore punteggio servizio - graduatoria di istituto Empty Re: Errore punteggio servizio - graduatoria di istituto

Messaggio Da dehiho Mar Ago 26, 2014 11:14 am

Come non detto... noto ora nelle avvertenze che le modifiche ai punteggi si vedono solo se precedenti all emissione graduatorie. Io alla scuola ho fatto correggere oggi 26 ma le grad sono del 25 ecco perche non ho cambiato posto. A questo punto che fare? Produrre ricorso all ATP? Aspettare ancora? Avete idee?

dehiho

Messaggi : 411
Data d'iscrizione : 01.05.14

Torna in alto Andare in basso

Errore punteggio servizio - graduatoria di istituto Empty Re: Errore punteggio servizio - graduatoria di istituto

Messaggio Da angie Mar Ago 26, 2014 11:22 am

dehiho ha scritto:Come non detto... noto ora nelle avvertenze che le modifiche ai punteggi si vedono solo se precedenti all emissione graduatorie. Io alla scuola ho fatto correggere oggi 26 ma le grad sono del 25 ecco perche non ho cambiato posto. A questo punto che fare? Produrre ricorso all ATP? Aspettare ancora? Avete idee?


Ma sei in I fascia?
angie
angie

Messaggi : 2687
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Errore punteggio servizio - graduatoria di istituto Empty Re: Errore punteggio servizio - graduatoria di istituto

Messaggio Da dehiho Mar Ago 26, 2014 11:23 am

Terza fascia per questa grad . Non so se scrivere all usp o aspettare

dehiho

Messaggi : 411
Data d'iscrizione : 01.05.14

Torna in alto Andare in basso

Errore punteggio servizio - graduatoria di istituto Empty Re: Errore punteggio servizio - graduatoria di istituto

Messaggio Da dehiho Mar Ago 26, 2014 11:26 am

La funzione consente la visualizzazione delle date di: 
ultimo aggiornamento della domanda, relativamente alle graduatorie valutateultimo aggiornamento delle graduatorie e delle sedi richieste con il modello Bproduzione della graduatoria a cui la visualizzazione fa riferimento (provvisoria se rossa, definitiva se verde)
Tali informazioni consentiranno all'aspirante di capire se le eventuali modifiche intervenute a seguito di reclamo siano state recepite oppure no. Infatti solo nel caso in cui la data di produzione delle graduatorie sia successiva agli aggiornamenti si potranno vedere sulle graduatorie gli effetti degli aggiornamenti medesimi.
Inoltre, nella visualizzazione del modello B, per le sedi di scuola secondaria di secondo grado è presente un link accedendo al quale sarà possibile visualizzare tutti gli insegnamenti presenti in almeno un indirizzo di studio, cosa questa, che consente l'accesso alla relativa graduatoria.

Si consiglia, prima di procedere all'utilizzo dell'applicazione, di consultare la guida di riferimento.


Per eventuali problemi nella visualizzazione contattare la scuola competente al trattamento della domanda. 




questo riporta istanze online


dehiho

Messaggi : 411
Data d'iscrizione : 01.05.14

Torna in alto Andare in basso

Errore punteggio servizio - graduatoria di istituto Empty Re: Errore punteggio servizio - graduatoria di istituto

Messaggio Da monica472 Mar Ago 26, 2014 11:34 am

dehiho ha scritto:Oggi mi hanno corretto il punteggio. L unica cosa noto che nelle varie scuole ho mantenuto lo stesso posto... ma forse quando saranno pubblicate riordineranno il tutto.... mi hanno mostrato in segreteria anche le altre grad. Anche se su istanze ancora dono in grigio

Anche io ho notato la stessa cosa: punteggio corretto su IOL ma posizione invariata in tutte le scuole...

monica472

Messaggi : 288
Data d'iscrizione : 21.08.13
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

Errore punteggio servizio - graduatoria di istituto Empty Re: Errore punteggio servizio - graduatoria di istituto

Messaggio Da angie Mar Ago 26, 2014 11:39 am

dehiho ha scritto:La funzione consente la visualizzazione delle date di: 
ultimo aggiornamento della domanda, relativamente alle graduatorie valutateultimo aggiornamento delle graduatorie e delle sedi richieste con il modello Bproduzione della graduatoria a cui la visualizzazione fa riferimento (provvisoria se rossa, definitiva se verde)
Tali informazioni consentiranno all'aspirante di capire se le eventuali modifiche intervenute a seguito di reclamo siano state recepite oppure no. Infatti solo nel caso in cui la data di produzione delle graduatorie sia successiva agli aggiornamenti si potranno vedere sulle graduatorie gli effetti degli aggiornamenti medesimi.
Inoltre, nella visualizzazione del modello B, per le sedi di scuola secondaria di secondo grado è presente un link accedendo al quale sarà possibile visualizzare tutti gli insegnamenti presenti in almeno un indirizzo di studio, cosa questa, che consente l'accesso alla relativa graduatoria.

Si consiglia, prima di procedere all'utilizzo dell'applicazione, di consultare la guida di riferimento.


Per eventuali problemi nella visualizzazione contattare la scuola competente al trattamento della domanda. 




questo riporta istanze online



Lo so, ma io mi sono recata alla scuola capofila, la quale mi ha detto che sono di loro competenza le GI di II e III fascia, non la I, che spetta al Centro territoriale.Non mi suona mica bene la cosa, io penso sia esattamente il contrario.
angie
angie

Messaggi : 2687
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

Errore punteggio servizio - graduatoria di istituto Empty Re: Errore punteggio servizio - graduatoria di istituto

Messaggio Da dehiho Mar Ago 26, 2014 11:43 am

E' chiaro su istanze lo dice .... se la correzione avviene dopo l e missione delle grad la stessa non le modifica.... ma allora cosa fare? A scuola hanno corretto.... usciranno poi corrette le definitive? Contattare l atp? Aspetto pareri, anche perché è un problema che secondo me avranno in tanti

dehiho

Messaggi : 411
Data d'iscrizione : 01.05.14

Torna in alto Andare in basso

Errore punteggio servizio - graduatoria di istituto Empty Re: Errore punteggio servizio - graduatoria di istituto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.