valutazione servizio III fascia GI Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
valutazione servizio III fascia GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
valutazione servizio III fascia GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
valutazione servizio III fascia GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
valutazione servizio III fascia GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
valutazione servizio III fascia GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
valutazione servizio III fascia GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
valutazione servizio III fascia GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
valutazione servizio III fascia GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
valutazione servizio III fascia GI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



valutazione servizio III fascia GI

2 partecipanti

Andare in basso

valutazione servizio III fascia GI Empty valutazione servizio III fascia GI

Messaggio Da puer Mar Ago 26, 2014 12:50 am

La Tabella B di valutazione del servizio per la III fascia delle GI prevede la valutazione massima di un periodo complessivo
di 6 mesi di servizio per ciascun anno scolastico. Ma se in un medesimo anno si è lavorato su più cdc diverse o in caso di servizi contemporanei per completamento orario, questi 6 mesi possono essere divisi anche tra più classi di concorso (in modo da dichiarare ad es. 3 mesi sulla cdc X e 3 sulla cdc Y) o devono riferirsi necessariamente ad una stessa cdc? Grazie!

puer

Messaggi : 741
Data d'iscrizione : 27.04.11

Torna in alto Andare in basso

valutazione servizio III fascia GI Empty Re: valutazione servizio III fascia GI

Messaggio Da piemmina Mar Ago 26, 2014 10:19 am

siamo nelle stesse condizioni. Se rispondono a te, allora avrò anche io un chiarimento. Ho insegnato da settembre/2012 a giugno/2013 in una c.d.c. "tecnico pratica" (con titolo di accesso, diploma maturità) e da febbraio/2013 a giugno/2013 sulla A043 (titolo accesso laurea). Quindi ho insegnato su due c.d.c completamente differenti nello stesso anno scolastico ed entrambe mi darebbero 12 punti. Quindi? Nelle publicazioni provvisorie mi hanno decurtato il periodo sulla C070 a 4 mesi, lasciando i mesi restanti sulla A043. Io non ci capisco più nulla!!

piemmina

Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 09.04.12

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.