PREFERENZA Q - DA DICHIARARE DI NUOVO? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
PREFERENZA Q - DA DICHIARARE DI NUOVO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
PREFERENZA Q - DA DICHIARARE DI NUOVO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
PREFERENZA Q - DA DICHIARARE DI NUOVO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
PREFERENZA Q - DA DICHIARARE DI NUOVO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
PREFERENZA Q - DA DICHIARARE DI NUOVO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
PREFERENZA Q - DA DICHIARARE DI NUOVO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
PREFERENZA Q - DA DICHIARARE DI NUOVO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
PREFERENZA Q - DA DICHIARARE DI NUOVO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
PREFERENZA Q - DA DICHIARARE DI NUOVO? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



PREFERENZA Q - DA DICHIARARE DI NUOVO?

+3
Marcos2k
barbie
kuky78
7 partecipanti

Andare in basso

PREFERENZA Q - DA DICHIARARE DI NUOVO? Empty PREFERENZA Q - DA DICHIARARE DI NUOVO?

Messaggio Da kuky78 Ven Mag 13, 2011 5:00 pm

La preferenza Q, deve essere nuovamente dichiarata? Io credo di si, però ho letto anche pareri contrari...

Io in uttti i precedenti aggiornamenti l'ho sempre dichiarata. Perchè NON dichiararla anche ora.

Spero in un confronto sul tema

kuky78

Messaggi : 1620
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

PREFERENZA Q - DA DICHIARARE DI NUOVO? Empty Re: PREFERENZA Q - DA DICHIARARE DI NUOVO?

Messaggio Da barbie Ven Mag 13, 2011 8:17 pm

Visto che tutte le preferenze debbono essere dichiarate di nuovo, penso di si. Io la metterò quando finirà il balletto dei moduli;)

barbie

Messaggi : 458
Data d'iscrizione : 15.10.10
Età : 54
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

PREFERENZA Q - DA DICHIARARE DI NUOVO? Empty Re: PREFERENZA Q - DA DICHIARARE DI NUOVO?

Messaggio Da Ospite Ven Mag 13, 2011 8:26 pm

Si, puoi dichiararla di nuovo.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PREFERENZA Q - DA DICHIARARE DI NUOVO? Empty Re: PREFERENZA Q - DA DICHIARARE DI NUOVO?

Messaggio Da Marcos2k Ven Mag 13, 2011 9:00 pm

Io la dichiaro di nuovo, non si sa mai!
Marcos2k
Marcos2k

Messaggi : 4249
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

PREFERENZA Q - DA DICHIARARE DI NUOVO? Empty Re: PREFERENZA Q - DA DICHIARARE DI NUOVO?

Messaggio Da PinoPino Ven Mag 13, 2011 9:01 pm

kuky78 ha scritto:La preferenza Q, deve essere nuovamente dichiarata? Io credo di si, però ho letto anche pareri contrari...

Io in uttti i precedenti aggiornamenti l'ho sempre dichiarata. Perchè NON dichiararla anche ora.

Spero in un confronto sul tema

No, non è una preferenza soggetta a cambiamenti, se hai già lavorato per un anno la situazione resta cristallizzata anche dopo anni.

PinoPino

Messaggi : 120
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

PREFERENZA Q - DA DICHIARARE DI NUOVO? Empty Re: PREFERENZA Q - DA DICHIARARE DI NUOVO?

Messaggio Da Ospite Ven Mag 13, 2011 9:03 pm

Marcos2k ha scritto:Io la dichiaro di nuovo, non si sa mai!

Anche io ho fatto sempre così....ed è andata sempre bene...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PREFERENZA Q - DA DICHIARARE DI NUOVO? Empty Re: PREFERENZA Q - DA DICHIARARE DI NUOVO?

Messaggio Da pepe Ven Mag 13, 2011 9:08 pm

debole ha scritto:
Marcos2k ha scritto:Io la dichiaro di nuovo, non si sa mai!

Anche io ho fatto sempre così....ed è andata sempre bene...

Quest'anno ho fatto 180 sull'AD00 su spezzone orario, ma nella domanda dichiarerò sull'A051 i 166 giorni che ho fatto sull'A051 con una supplenza temporanea di 4 ore. Posso barrare comunque la Q anche se non ho dichiarato i 180 giorni fatti sull'AD00???
pepe
pepe

Messaggi : 1812
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

PREFERENZA Q - DA DICHIARARE DI NUOVO? Empty Re: PREFERENZA Q - DA DICHIARARE DI NUOVO?

Messaggio Da Ospite Ven Mag 13, 2011 9:11 pm

pepe ha scritto:
debole ha scritto:
Marcos2k ha scritto:Io la dichiaro di nuovo, non si sa mai!

Anche io ho fatto sempre così....ed è andata sempre bene...

Quest'anno ho fatto 180 sull'AD00 su spezzone orario, ma nella domanda dichiarerò sull'A051 i 166 giorni che ho fatto sull'A051 con una supplenza temporanea di 4 ore. Posso barrare comunque la Q anche se non ho dichiarato i 180 giorni fatti sull'AD00???

Certo 180 giorni in Pubblica Istruzione...va bene.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

PREFERENZA Q - DA DICHIARARE DI NUOVO? Empty Re: PREFERENZA Q - DA DICHIARARE DI NUOVO?

Messaggio Da ablabis Sab Mag 28, 2011 11:43 pm

Se la ridichiaro rischio l'esclusione?

ablabis

Messaggi : 105
Data d'iscrizione : 01.10.09

Torna in alto Andare in basso

PREFERENZA Q - DA DICHIARARE DI NUOVO? Empty Re: PREFERENZA Q - DA DICHIARARE DI NUOVO?

Messaggio Da forza Sab Mag 28, 2011 11:52 pm

ablabis ha scritto:Se la ridichiaro rischio l'esclusione?
no
forza
forza
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5304
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

PREFERENZA Q - DA DICHIARARE DI NUOVO? Empty Re: PREFERENZA Q - DA DICHIARARE DI NUOVO?

Messaggio Da forza Sab Mag 28, 2011 11:54 pm

http://orizzontescuola.forumattivo.com/t8551-preferenza-q
forza
forza
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 5304
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

PREFERENZA Q - DA DICHIARARE DI NUOVO? Empty Re: PREFERENZA Q - DA DICHIARARE DI NUOVO?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.