Sono uscite le GI provv. ma il mio punteggio è zero!  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Sono uscite le GI provv. ma il mio punteggio è zero!  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Sono uscite le GI provv. ma il mio punteggio è zero!  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Sono uscite le GI provv. ma il mio punteggio è zero!  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Sono uscite le GI provv. ma il mio punteggio è zero!  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Sono uscite le GI provv. ma il mio punteggio è zero!  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Sono uscite le GI provv. ma il mio punteggio è zero!  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Sono uscite le GI provv. ma il mio punteggio è zero!  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Sono uscite le GI provv. ma il mio punteggio è zero!  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Sono uscite le GI provv. ma il mio punteggio è zero!  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Sono uscite le GI provv. ma il mio punteggio è zero!

4 partecipanti

Andare in basso

Sono uscite le GI provv. ma il mio punteggio è zero!  Empty Sono uscite le GI provv. ma il mio punteggio è zero!

Messaggio Da griet Mar Ago 26, 2014 12:49 pm

Vedo la posizione in 3 fascia ma non ho un punteggio su Iol, ovvero 0 su titoli, ammissione ecc. Cosa succede?
griet
griet

Messaggi : 881
Data d'iscrizione : 02.08.11
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Sono uscite le GI provv. ma il mio punteggio è zero!  Empty Re: Sono uscite le GI provv. ma il mio punteggio è zero!

Messaggio Da paolinet Mar Ago 26, 2014 2:21 pm

griet ha scritto:Vedo la posizione in 3 fascia ma non ho un punteggio su Iol,  ovvero 0 su titoli, ammissione ecc. Cosa succede?

Puoi dirci in quale provincia e se vuoi anche la classe di concorso ? Grazie
paolinet
paolinet

Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 27.02.14
Età : 66

http://rsueuropawoolf.forumfree.it

Torna in alto Andare in basso

Sono uscite le GI provv. ma il mio punteggio è zero!  Empty Re: Sono uscite le GI provv. ma il mio punteggio è zero!

Messaggio Da griet Mar Ago 26, 2014 3:38 pm

Rimini - cdc A043
griet
griet

Messaggi : 881
Data d'iscrizione : 02.08.11
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Sono uscite le GI provv. ma il mio punteggio è zero!  Empty Re: Sono uscite le GI provv. ma il mio punteggio è zero!

Messaggio Da C.D.C. Mar Ago 26, 2014 3:42 pm

Anche io sono nella tua stessa situazione dal 20 agosto: tutti 0 per la II fascia (A049,A038, A047) mentre nella III fascia (A059) i punti ci sono. Bologna

C.D.C.

Messaggi : 504
Data d'iscrizione : 06.12.12

Torna in alto Andare in basso

Sono uscite le GI provv. ma il mio punteggio è zero!  Empty Re: Sono uscite le GI provv. ma il mio punteggio è zero!

Messaggio Da griet Mar Ago 26, 2014 3:45 pm

Quello che mi spaventa un po' sono le posizioni: bassissime!!! confrontandole con quelle dell'anno scorso io dovrei essere circa a metà graduatoria, invece così mi troverei alla fine... spero che sia colpa del work in progress
griet
griet

Messaggi : 881
Data d'iscrizione : 02.08.11
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Sono uscite le GI provv. ma il mio punteggio è zero!  Empty Re: Sono uscite le GI provv. ma il mio punteggio è zero!

Messaggio Da pocho Mar Ago 26, 2014 7:31 pm

graduatorie provvisorie vedo la posizione ma il punteggio è zero, il mio caso è terza fascia, GI, latina... ma poi uscirà il punteggio reale?

pocho

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 09.06.14

Torna in alto Andare in basso

Sono uscite le GI provv. ma il mio punteggio è zero!  Empty Re: Sono uscite le GI provv. ma il mio punteggio è zero!

Messaggio Da griet Mar Ago 26, 2014 8:46 pm

Ma la tua posizione ti sembra possa essere giusta?
griet
griet

Messaggi : 881
Data d'iscrizione : 02.08.11
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Sono uscite le GI provv. ma il mio punteggio è zero!  Empty Re: Sono uscite le GI provv. ma il mio punteggio è zero!

Messaggio Da pocho Mer Ago 27, 2014 4:31 pm

non saprei... a te esce il punteggio? io non ho un punteggio su Iol...mah... cosa fare? uscirà? altri hanno lo stesso problema?

pocho

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 09.06.14

Torna in alto Andare in basso

Sono uscite le GI provv. ma il mio punteggio è zero!  Empty Re: Sono uscite le GI provv. ma il mio punteggio è zero!

Messaggio Da griet Mer Ago 27, 2014 4:38 pm

Pocho solo questa mattina ho scoperto che, per un errore commesso dalla segreteria (di cui non hanno saputo dare spiegazioni), il mio punteggio era zero e le mie posizioni inesistenti perchè la mia domanda non era stata completata... o meglio, non era stata inserita completamente!!! la segretaria dice di essere stata bloccata nella pratica poichè a lei risultava che un'altra scuola aveva preso in carico la mia domanda (impossibile perchè io l'ho consegnata solo alla capofila). Se io non avessi fatto le telefonate scongiurando di verificare e risolvere parlando con DSGA, Preside, segretarie... ero fuori!
Forse non è il tuo caso, ma fai una chiamata alla scuola capofila e chiedi spiegazioni.
griet
griet

Messaggi : 881
Data d'iscrizione : 02.08.11
Età : 49

Torna in alto Andare in basso

Sono uscite le GI provv. ma il mio punteggio è zero!  Empty Re: Sono uscite le GI provv. ma il mio punteggio è zero!

Messaggio Da pocho Gio Set 04, 2014 11:52 am

griet anche leggendo solo ora il tuo commento (naturalmente grazie per il consiglio) chiamando alla scuola avevo risolto, ma le posizioni in graduatoria restano le stesse, a me non risultava il punteggio per due classi di concorso su tre ma le graduatorie erano e sono presenti, restano però immutate anche dopo la correzione, sono corrette? chissà...

pocho

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 09.06.14

Torna in alto Andare in basso

Sono uscite le GI provv. ma il mio punteggio è zero!  Empty Re: Sono uscite le GI provv. ma il mio punteggio è zero!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.