GI II fascia: punteggio accesso e titoli = 0 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
GI II fascia: punteggio accesso e titoli = 0 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
GI II fascia: punteggio accesso e titoli = 0 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
GI II fascia: punteggio accesso e titoli = 0 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
GI II fascia: punteggio accesso e titoli = 0 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
GI II fascia: punteggio accesso e titoli = 0 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
GI II fascia: punteggio accesso e titoli = 0 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
GI II fascia: punteggio accesso e titoli = 0 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
GI II fascia: punteggio accesso e titoli = 0 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
GI II fascia: punteggio accesso e titoli = 0 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



GI II fascia: punteggio accesso e titoli = 0

Andare in basso

GI II fascia: punteggio accesso e titoli = 0 Empty GI II fascia: punteggio accesso e titoli = 0

Messaggio Da emy83 Mar Ago 26, 2014 3:12 pm

Ciao a tutti!

Ho appena visualizzato su Istanze Online il punteggio da me acquisito in II fascia per le classi A545 e A546 nella provincia di Verona. Il problema è che mi è stato caricato solo il punteggio del servizio mentre quello relativo al titolo di accesso e quello relativo ai titoli è pari a 0....veramente assurdo! visto che requisito di accesso alla II fascia è proprio il titolo di abilitazione...ho chiamato la scuola e mi hanno detto che non possono far nulla e mi hanno detto di presentare il reclamo...

Il problema è che le graduatorie non sono state ancora pubblicate sul sito della scuola ma solo su Istanze Online. Su istanze online sono state pubblicate già il 21 agosto...non vorrei che diventino definitive e poi non ho più la possibilità di far nulla...cosa devo fare secondo voi? Aspettare che vengano pubblicate sul sito della scuola rischiando che diventino definitive su Istanze Online o inviare subito il reclamo alla scuola?

Grazie

emy83

Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 10.09.13

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.