Niente PEC  nella Domanda Aggiornamento GE? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Niente PEC  nella Domanda Aggiornamento GE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Niente PEC  nella Domanda Aggiornamento GE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Niente PEC  nella Domanda Aggiornamento GE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Niente PEC  nella Domanda Aggiornamento GE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Niente PEC  nella Domanda Aggiornamento GE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Niente PEC  nella Domanda Aggiornamento GE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Niente PEC  nella Domanda Aggiornamento GE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Niente PEC  nella Domanda Aggiornamento GE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Niente PEC  nella Domanda Aggiornamento GE? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Niente PEC nella Domanda Aggiornamento GE?

3 partecipanti

Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Niente PEC  nella Domanda Aggiornamento GE? Empty Re: Niente PEC nella Domanda Aggiornamento GE?

Messaggio Da Puccina Ven Mag 13, 2011 6:49 pm

miu miu ha scritto:Ciao,
una curiosità poichè negli anni precedenti inserivamo nella Domanda Aggiornamento GE anche l'indirizzo e-mail, alla domanda di aggiornamento di quest'anno ho notato che non è stato inserito questo apposito spazio per l'indirizzo di posta e mi domandavo ma come mai visto che il MIUR negli ultimi mesi ha ritenuto necessario farci avere anche l'indirizzo PEC? Ma le scuole non avrebbero dovuto chiamare solo con il nuovo sistema della PEC? Non so che pensare... svista del MIUR, lavoro inutile MIUR+Brunetta ... e poi si vantano per aver trovato un sistema di risparmio PEC sostituito dai telegrammi ma come faranno a convocare le scuole se io l'indirzzo PEC non lo comunico al mio AT tramite aggiornamento della domanda GE? Boh...

forse lo considerano già acquisito nel sistema informatico e se si mette un'altra mail si rischia di fare confusione...
Puccina
Puccina

Messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

Niente PEC  nella Domanda Aggiornamento GE? Empty Re: Niente PEC nella Domanda Aggiornamento GE?

Messaggio Da floryana Ven Mag 13, 2011 6:50 pm

ma mi sa che nella domanda delle graduatorie d'istituto si metteva la mail o sbaglio?

floryana

Messaggi : 141
Data d'iscrizione : 02.10.09

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Niente PEC  nella Domanda Aggiornamento GE? Empty Re: Niente PEC nella Domanda Aggiornamento GE?

Messaggio Da Puccina Ven Mag 13, 2011 7:06 pm

miu miu ha scritto:xPuccina. Sono d'accordo ma allora perchè non farla riconfermare nella domanda visto che poi saranno le 20 scuole a riconvocarci?Io ad esempio su istanze on line ho sia l'indirizzo di e-mail personale sia la PEC attivata ma la scuola saprà poi che dovrà convocarci con la PEC?

in teoria dovrebbe. non siamo già stati avvertiti che si userà la PEC per le convocazioni? nel sistema informatico c'è già tutto. Magari poi ce la faranno anche riconfermare, perché tra la teoria e la pratica...
Puccina
Puccina

Messaggi : 1538
Data d'iscrizione : 05.05.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Niente PEC  nella Domanda Aggiornamento GE? Empty Re: Niente PEC nella Domanda Aggiornamento GE?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.