LAZIO elenco vincitori concorso  - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
LAZIO elenco vincitori concorso  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
LAZIO elenco vincitori concorso  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
LAZIO elenco vincitori concorso  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
LAZIO elenco vincitori concorso  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
LAZIO elenco vincitori concorso  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
LAZIO elenco vincitori concorso  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
LAZIO elenco vincitori concorso  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
LAZIO elenco vincitori concorso  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
LAZIO elenco vincitori concorso  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



LAZIO elenco vincitori concorso

+4
Ania3
marinarea
avidodinformazioni
neko
8 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

LAZIO elenco vincitori concorso  - Pagina 2 Empty LAZIO elenco vincitori concorso

Messaggio Da neko Mar Ago 26, 2014 8:37 pm

Promemoria primo messaggio :

Pubblicato sul sito dell'usr Lazio...ma esattamente cosa è...non capisco nella lista dei vincitori primaria comune ci sono solo 212 vincitori...e gli altri? forse sono quelli assunti?

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

neko

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 16.01.14

Torna in alto Andare in basso


LAZIO elenco vincitori concorso  - Pagina 2 Empty Re: LAZIO elenco vincitori concorso

Messaggio Da neko Mer Ago 27, 2014 3:24 pm

In questo elenco c'è qualcosa che non mi torna, sicuramente per mia disinformazione ma mi chiedo se dovevano essere chiamati i vincitori fino alla posizione 209 (sto parlando di primaria comune Lazio) perchè trovo nominativi che nella graduatoria definitiva sono alla posizione fino alla 225 mentre non trovo tutti i nominativi dei riservisti 99/68 M e N...forse vengono aggiunti dopo il controllo delle certificazioni elimindando dagli elenchi del decreto 259, gli ultimi?

Chiedo solo per capire come funziona...

neko

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 16.01.14

Torna in alto Andare in basso

LAZIO elenco vincitori concorso  - Pagina 2 Empty Re: LAZIO elenco vincitori concorso

Messaggio Da unduetreStella Mer Ago 27, 2014 3:38 pm

Non saprei dirti neko…

Io invece, non ho capito come fanno ad esserci delle persone nate nel '86/'87/'88
ad aver partecipato al concorso e ad avere abilitazioni sostegno ecc, (e non sono ammessi con riserva). Ci sarà sicuramente una spiegazione logica, ma mi sfugge…

unduetreStella

Messaggi : 478
Data d'iscrizione : 02.07.13

Torna in alto Andare in basso

LAZIO elenco vincitori concorso  - Pagina 2 Empty Re: LAZIO elenco vincitori concorso

Messaggio Da hugoal Gio Ago 28, 2014 12:18 pm

@neko: ma di che ti preoccupi? Non solo rientri nei 411 ma ad oggi con ben 67 rinunce nei 411 ci si trova anche chi è nella posizione 478. E vedrete che nella prossima convocazione di settembre/ottobre ci saranno altre rinunce, secondo me almeno 22 che corrispondono a coloro che sono già entrati di ruolo nel sostegno e che non credo passeranno in primaria per prendere la nomina giuridica ma non economica...

hugoal

Messaggi : 280
Data d'iscrizione : 07.03.13

Torna in alto Andare in basso

LAZIO elenco vincitori concorso  - Pagina 2 Empty Re: LAZIO elenco vincitori concorso

Messaggio Da neko Gio Ago 28, 2014 12:48 pm

l'esperienza mi ha insegnato a non dare nulla per scontato, soprattutto quando si ha a che fare con la pubblica ammistrazione che agisce lentamente e con dinamiche che non sempre comprendo...quindi...chiedo a chi sembra essere più informato :-)
E' prorpio la consapevolezza dell'opportunità che mi dà l'essere tra quei 411 che mi fa stare in guardia, ma voglio pensare che tu abbia ragione per il prossimo anno, mettere in stand by il tutto e concentrarmi su mesi e mesi di supplenze temporanee (se ce ne saranno, viste le ultime novità)...
un saluto

neko

Messaggi : 58
Data d'iscrizione : 16.01.14

Torna in alto Andare in basso

LAZIO elenco vincitori concorso  - Pagina 2 Empty Re: LAZIO elenco vincitori concorso

Messaggio Da Myrea Gio Ago 28, 2014 12:59 pm

hugoal ha scritto:@neko: ma di che ti preoccupi? Non solo rientri nei 411 ma ad oggi con ben 67 rinunce nei 411 ci si trova anche chi è nella posizione 478. E vedrete che nella prossima convocazione di settembre/ottobre ci saranno altre rinunce, secondo me almeno 22 che corrispondono a coloro che sono già entrati di ruolo nel sostegno e che non credo passeranno in primaria per prendere la nomina giuridica ma non economica...

Scusami Hugoal, se è come dici tu, vuol dire che redigeranno un altro decreto vincitori "aggiornato"... e la graduatoria scorrerà fino al nr 500. Possibile? 500 persone in due anni? Inoltre: possono esserci immissioni in ruolo dopo il 30/08? Tnk!
Myrea
Myrea

Messaggi : 495
Data d'iscrizione : 29.09.12

Torna in alto Andare in basso

LAZIO elenco vincitori concorso  - Pagina 2 Empty Re: LAZIO elenco vincitori concorso

Messaggio Da hugoal Gio Ago 28, 2014 4:06 pm

Penso proprio che redigeranno un altro elenco (non è un decreto ma un elenco) aggiungendo altri nominativi pari a quelli che verranno man mano assunti. A settembre7ottobre ci saranno altre assunzioni pari al numero delle rinunce. Queste assunzioni però saranno solamente giuridiche e non economiche, il che significa che lo stipendio (ed il posto in ruolo) materialmente verrà preso solamente dall'anno prossimo perché per quest'anno la cattedra viene data a supplenza annuale.
Questo è ciò che ho capito io seguendo un po' la situazione, comunque che l'USR abbia volontariamente favorito le supplenze annuali non convocando in surroga credo sia una cosa lampante. In questo modo però potrebbe aver favorito anche chi si trova inidetro in graduatoria perché i vincitori sostegno potrebbero decidere di rinunciare al posto comune, anche se su questo ho dei dubbi perché tanto chi è abilitato al sostegno comunque lavora già, anche se con supplenza... la differenza però è che prenderebbe 12 mensilità di stipendio più ferie e tredicesima completa. Ho detto tutto bene? Chi è più ferrato in materia mi corregga se ho detto cose errate.


Ultima modifica di hugoal il Gio Ago 28, 2014 5:45 pm - modificato 1 volta.

hugoal

Messaggi : 280
Data d'iscrizione : 07.03.13

Torna in alto Andare in basso

LAZIO elenco vincitori concorso  - Pagina 2 Empty Re: LAZIO elenco vincitori concorso

Messaggio Da Myrea Gio Ago 28, 2014 5:23 pm

Grazie mille, sei stato chiarissimo!
Myrea
Myrea

Messaggi : 495
Data d'iscrizione : 29.09.12

Torna in alto Andare in basso

LAZIO elenco vincitori concorso  - Pagina 2 Empty Re: LAZIO elenco vincitori concorso

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.