non visualizzo posizione in grad istit Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
non visualizzo posizione in grad istit Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
non visualizzo posizione in grad istit Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
non visualizzo posizione in grad istit Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
non visualizzo posizione in grad istit Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
non visualizzo posizione in grad istit Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
non visualizzo posizione in grad istit Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
non visualizzo posizione in grad istit Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
non visualizzo posizione in grad istit Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
non visualizzo posizione in grad istit Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



non visualizzo posizione in grad istit

+2
schippy
Girope
6 partecipanti

Andare in basso

non visualizzo posizione in grad istit Empty non visualizzo posizione in grad istit

Messaggio Da Girope Mar Ago 26, 2014 9:55 pm

Salve colleghi,
Mio fratello oggi ha controllato la sua posizione in grad d'istituto e mentre i dati personali sono aggiornati e corretti., , quando clicca su visualizzazione graduatorie, appare la dicitura " l'usp non ha ancora disposto la produzione delle graduatorie"; alla ragazza che ha fatto domanda nella stessa scuola, invece appare il punteggio e la posizione! !Miofratello ieri ha già chiamato a scuola e gli hanno risposto che sono a lavoro. .non è che è necessario fare il reclamo? Se sì, dove si trova il modulo?
Grazie a tutti e buona serata! !

Girope

Messaggi : 390
Data d'iscrizione : 16.10.09

Torna in alto Andare in basso

non visualizzo posizione in grad istit Empty Re: non visualizzo posizione in grad istit

Messaggio Da schippy Mer Ago 27, 2014 9:18 am

anche io 3GI 3fascia continuo a vedere solamente la scritta
l' U.S.P. non ha ancora richiesto la produzione delle graduatorie
ma sono l'unico in italia?

schippy

Messaggi : 1003
Data d'iscrizione : 12.10.11

Torna in alto Andare in basso

non visualizzo posizione in grad istit Empty Re: non visualizzo posizione in grad istit

Messaggio Da Girope Mer Ago 27, 2014 9:21 am

A quanto pare no, cmq oggi chiederò a scuola

Girope

Messaggi : 390
Data d'iscrizione : 16.10.09

Torna in alto Andare in basso

non visualizzo posizione in grad istit Empty Re: non visualizzo posizione in grad istit

Messaggio Da sasa76 Mer Ago 27, 2014 10:15 am

Anch'io la stessa situazione. Roma,

sasa76

Messaggi : 61
Data d'iscrizione : 26.08.14

Torna in alto Andare in basso

non visualizzo posizione in grad istit Empty Re: non visualizzo posizione in grad istit

Messaggio Da kekka Mer Ago 27, 2014 10:37 am

Salve a tutti,io sn a Roma 2GI e riesco a visualizzare sl la graduatoria della scuola dell'infanzia mentre x la primaria mi compare scritto:nessuna informazione per la graduatoria e l'aspirante di interesse l'assenza della posizione può verificarsi nel caso in cui le sedi o le graduatorie siano state inserite o rettificate successivamente alla produzione delle graduatorie.controllare elenco scuole inserite.io ho controllato ma le scuole sn state inserite correttamente e 4giorni prima della scadenza.ho telefonato alla segreteria ma la segretaria mi ha detto che nn posso fare ricorso su una cosa nn scritta che lei nn legge.qualcuno di voi sta'nella mia stessa situazione?che devo fare?grazie in anticipo

kekka

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

non visualizzo posizione in grad istit Empty Re: non visualizzo posizione in grad istit

Messaggio Da ValentinaS Mer Ago 27, 2014 11:03 am

@kekka io ho il tuo stesso messaggio da una settimana (2° fascia GI Roma Infanzia), telefonai alla scuola e mi dissero che era normale perchè ci stavano ancora lavorando...il messaggio è ancora lì. Quando uscirà l'avviso dell'AT faremo reclamo, penso che sia l'unica cosa da fare.
Posso chiederti un parere sulla possibilità di essere chiamate dalla 2° fascia su infanzia (anche per il sostegno, se hai qualche informazione)?

ValentinaS

Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 01.01.14

Torna in alto Andare in basso

non visualizzo posizione in grad istit Empty Re: non visualizzo posizione in grad istit

Messaggio Da kekka Mer Ago 27, 2014 11:29 am

Certo valentina io gli anni passati stavo in 3GI e ho sempre lavorato.cqm in bocca a lupo grazie tante!!!!

kekka

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 21.07.11

Torna in alto Andare in basso

non visualizzo posizione in grad istit Empty Re: non visualizzo posizione in grad istit

Messaggio Da michelagia Lun Set 08, 2014 11:40 am

ValentinaS ha scritto:@kekka io ho il tuo stesso messaggio da una settimana (2° fascia GI Roma Infanzia), telefonai alla scuola e mi dissero che era normale perchè ci stavano ancora lavorando...il messaggio è ancora lì. Quando uscirà l'avviso dell'AT faremo reclamo, penso che sia l'unica cosa da fare.

Salve, anche a me compare lo stesso messaggio, solo però su una Cdc di nuova inclusione, per le altre vedo correttamente le posizioni.
Ho chiamato la scuola e mi hanno detto che non sanno e che la persona più esperta a riguardo ora non c'è e di riprovare nei prossimi giorni. Ora non vorrei attendere e rischiare che, a graduatorie definitive, possa perdere i 5 istituti inseriti. Voi siete ancora nella stessa situazione?

michelagia

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 02.05.14

Torna in alto Andare in basso

non visualizzo posizione in grad istit Empty Re: non visualizzo posizione in grad istit

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.