mancato trasferimento scuola primaria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
mancato trasferimento scuola primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
mancato trasferimento scuola primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
mancato trasferimento scuola primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
mancato trasferimento scuola primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
mancato trasferimento scuola primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
mancato trasferimento scuola primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
mancato trasferimento scuola primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
mancato trasferimento scuola primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
mancato trasferimento scuola primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



mancato trasferimento scuola primaria

Andare in basso

mancato trasferimento scuola primaria Empty mancato trasferimento scuola primaria

Messaggio Da michela73 Ven Mag 13, 2011 7:57 pm

Salve a tutti! Sono una persona disabile che usufruisce dell'art.21 L.104/92 e che ha chiesto il trasferimento nel proprio comune di residenza e/o in quelli più vicini. La mia domanda non è stata soddisfatta. Ho un dubbio:guardando i trasferimenti avvenuti trovo una collega che partecipa alla seconda fase come me e che viene trasferita in un comune distante dal mio solo pochi km e come precedenza viene indicato solo trasferimento d'ufficio. Mi chiedo: il trasferimento di ufficio ha priorità rispetto all'art.21? Inoltre mi hanno detto che l'art.21 dà precedenza solo a parità di punteggio, è così? Un grazie anticipato a chi può essermi d'aiuto.

michela73

Messaggi : 138
Data d'iscrizione : 08.03.11

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.