Reclamo assegnazion provvisoria interprovinciale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Reclamo assegnazion provvisoria interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Reclamo assegnazion provvisoria interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Reclamo assegnazion provvisoria interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Reclamo assegnazion provvisoria interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Reclamo assegnazion provvisoria interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Reclamo assegnazion provvisoria interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Reclamo assegnazion provvisoria interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Reclamo assegnazion provvisoria interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Reclamo assegnazion provvisoria interprovinciale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Reclamo assegnazion provvisoria interprovinciale

5 partecipanti

Andare in basso

Reclamo assegnazion provvisoria interprovinciale Empty Reclamo assegnazion provvisoria interprovinciale

Messaggio Da hovaju Mer Ago 27, 2014 12:10 pm

Ciao a tutti, oggi mi e stata assegnata la sede in assegnazione provv interprovinciale. Nell'assegnazione non hanno tenuto conto della graduatoria e delle preferenze espresse infatti ad una collega dopo di me hanno assegnato la scuola che avevo richiesto come terza preferenza ed io sono stata assegnata ad una che rientrava nel distretto di residenza ma che avevo indicato come ultima. Inoltre avevo richiesto anche cattedre esterne che non sono state prese in considerazione. In ultimo non sono state pubblicate le disponibilità iniziali. Come posso fare? All'usp non ricevono e non rispondono al telefono e io mi trovo a 700 km di distanza.
Help

hovaju

Messaggi : 109
Data d'iscrizione : 13.10.10

Torna in alto Andare in basso

Reclamo assegnazion provvisoria interprovinciale Empty Re: Reclamo assegnazion provvisoria interprovinciale

Messaggio Da melania04 Gio Ago 28, 2014 12:48 pm

Buongiorno a tutti.
SPERO CHE QUALCUNO LEGGENDO POSSA CONSIGLIARMI ...
HO PRESENTATO RECLAMO TRAMITE SINDACATO PER NON AVER OTTENUTO PRECEDENZA NELLA GRADUATORIA ASSEGNAZIONE PROV INTERP.SONO STATI PUBBLICATE LE GRADUATORIE DEFINITIVE NON CAMBIANDO NULLA. IN SEGUITO HO SAPUTO CHE IL MIO RECLAMO E' STATO COMPIUTO TRAMITE PEC ANZICHE' SEMPLICE MAIL COSI' RICHIESTO DALL'USP. POSSO FARE QUALCOSA ! AIUTO

melania04

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 28.08.14

Torna in alto Andare in basso

Reclamo assegnazion provvisoria interprovinciale Empty Re: Reclamo assegnazion provvisoria interprovinciale

Messaggio Da rossella filice Gio Ago 28, 2014 3:57 pm

È lecito che in assegnazione ti concedono 12 ore sulla comune e 12 sul sostegno essendo richiedente di solo posto comune?????.....è ancora:la collega che in graduatoria viene dopo di me viene assegnata su un posto comune nello stesso distretto da me richiesto......come mi devo muovere visto che ho solo 5 gg di tempo????? Grazie a chi vorrà darmi un consiglio

rossella filice

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 01.12.13

Torna in alto Andare in basso

Reclamo assegnazion provvisoria interprovinciale Empty Re: Reclamo assegnazion provvisoria interprovinciale

Messaggio Da giovanna onnis Gio Ago 28, 2014 5:15 pm

Se sei titolare su posto comune e per l'AP non hai richiesto anche il sostegno, allora non è lecito perchè l'assegnazione delle 12 ore sul sostegno risulterebbe d'ufficio e non a domanda e non esiste l'AP d'ufficio
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Reclamo assegnazion provvisoria interprovinciale Empty Re: Reclamo assegnazion provvisoria interprovinciale

Messaggio Da melania04 Gio Ago 28, 2014 5:33 pm

GENTILISSIMA GIOVANNA ONNIS POTRESTI CONSIGLIARMI? COSA DEVO FARE? IL 01SETTEMBRE ANDRO'IN PROV. DI ROMA LASCIANDO DUE FIGLI DI 10 E 6 ANNI CON IL PAPA' E RIENTRANDO PER COCCOLARLI OGNI FINE SETTIMANA.AIUTO
GRAZIE ANTICIPATAMENTE !

melania04

Messaggi : 21
Data d'iscrizione : 28.08.14

Torna in alto Andare in basso

Reclamo assegnazion provvisoria interprovinciale Empty Re: Reclamo assegnazion provvisoria interprovinciale

Messaggio Da giovanna onnis Gio Ago 28, 2014 5:42 pm

Hai chiesto al sindacato tramite il quale hai presentato reclamo?
Mi dispiace, ma io non sono in grado di aiutarti
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Reclamo assegnazion provvisoria interprovinciale Empty Re: Reclamo assegnazion provvisoria interprovinciale

Messaggio Da rossella filice Ven Ago 29, 2014 10:59 am

Grazie giovanna cosa mi consigli di fare visto che 1 settembre si avvicina io non mi sento in grado di stare sul sostegno non ne ho le competenze

rossella filice

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 01.12.13

Torna in alto Andare in basso

Reclamo assegnazion provvisoria interprovinciale Empty Re: Reclamo assegnazion provvisoria interprovinciale

Messaggio Da giovanna onnis Ven Ago 29, 2014 3:19 pm

Personalmente mi sarei recata "di corsa" all'AT per avere chiarimenti e far presente l'errore, tu non hai chiesto sostegno e non potevano dartelo d'ufficio in AP
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Reclamo assegnazion provvisoria interprovinciale Empty Re: Reclamo assegnazion provvisoria interprovinciale

Messaggio Da rossella filice Ven Ago 29, 2014 3:25 pm

Andata e risolto

rossella filice

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 01.12.13

Torna in alto Andare in basso

Reclamo assegnazion provvisoria interprovinciale Empty Re: Reclamo assegnazion provvisoria interprovinciale

Messaggio Da giovanna onnis Ven Ago 29, 2014 3:42 pm

Benissimo, sono felice per te Rossella.
Buon anno scolastico!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Reclamo assegnazion provvisoria interprovinciale Empty Re: Reclamo assegnazion provvisoria interprovinciale

Messaggio Da rossella filice Ven Ago 29, 2014 4:29 pm

Grazie mille anche io auguro un buon anno scolastico a tutti i miei colleghi:)))))

rossella filice

Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 01.12.13

Torna in alto Andare in basso

Reclamo assegnazion provvisoria interprovinciale Empty Re: Reclamo assegnazion provvisoria interprovinciale

Messaggio Da lib Mer Ott 01, 2014 2:18 pm

Com'è possibile che una docente neoimmessa l'anno scorso abbia ottenuto una AP quest'estate per ricongiungimento al convivente? Non devono passare 3 anni?
Grazie.

lib

Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 04.09.13

Torna in alto Andare in basso

Reclamo assegnazion provvisoria interprovinciale Empty Re: Reclamo assegnazion provvisoria interprovinciale

Messaggio Da giovanna onnis Mer Ott 01, 2014 5:32 pm

No, se l'AP è provinciale, il vincolo triennale è per la mobilità e mobilità annuale interprovincile
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Reclamo assegnazion provvisoria interprovinciale Empty Re: Reclamo assegnazion provvisoria interprovinciale

Messaggio Da lib Gio Ott 02, 2014 3:56 pm

Giusto, non ho specificato: l'AP è interprovinciale. Inoltre non ha requisiti che riguardano legge 104 e figli/maternità.

lib

Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 04.09.13

Torna in alto Andare in basso

Reclamo assegnazion provvisoria interprovinciale Empty Re: Reclamo assegnazion provvisoria interprovinciale

Messaggio Da giovanna onnis Gio Ott 02, 2014 6:02 pm

Allora non ne aveva diritto!
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

Reclamo assegnazion provvisoria interprovinciale Empty Re: Reclamo assegnazion provvisoria interprovinciale

Messaggio Da lib Dom Ott 05, 2014 11:09 pm

Infatti. Una sindacalista mi ha detto che è un errore causato dagli addetti ai lavori: incredibilmente l'operazione avviene in modo manuale!

lib

Messaggi : 86
Data d'iscrizione : 04.09.13

Torna in alto Andare in basso

Reclamo assegnazion provvisoria interprovinciale Empty Re: Reclamo assegnazion provvisoria interprovinciale

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.