Graduatoria permanente e d'istituto in due province diverse Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Graduatoria permanente e d'istituto in due province diverse Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Graduatoria permanente e d'istituto in due province diverse Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Graduatoria permanente e d'istituto in due province diverse Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Graduatoria permanente e d'istituto in due province diverse Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Graduatoria permanente e d'istituto in due province diverse Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Graduatoria permanente e d'istituto in due province diverse Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Graduatoria permanente e d'istituto in due province diverse Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Graduatoria permanente e d'istituto in due province diverse Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Graduatoria permanente e d'istituto in due province diverse Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Graduatoria permanente e d'istituto in due province diverse

2 partecipanti

Andare in basso

Graduatoria permanente e d'istituto in due province diverse Empty Graduatoria permanente e d'istituto in due province diverse

Messaggio Da dany1652856 Mer Ago 27, 2014 5:14 pm

Salve,

sono inscritto nelle graduatorie di una provincia X dove ho anche spuntato le supplenze nella domanda, però ho fatto la domanda di prima fascia di istituto col modello B in un altra provincia Y.

Ora sono iscritto nelle graduatorie permanenti della provincia X, posso accettare supplenze da provveditorato in questa provincia?

Poi essendo inscritto nelle graduatorie di una seconda provincia Y (da istanze on line risulta provvisoriamente in prima fascia di istituto della graduatoria) dove leggo le mie graduatorie perchè le scuole pubblicano solo quelle di seconda e terza fascia d'istituto.
Ho commesso un errore nel fare la domanda in due province diverse?

Posso prendere secondo voi supplenze dalla prima fascia d'istituto della provincia?

Rischio di non poter prendere supplenze da nessuna delle due graduatorie?

Saluti

dany1652856

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 16.05.14

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria permanente e d'istituto in due province diverse Empty Re: Graduatoria permanente e d'istituto in due province diverse

Messaggio Da melanie Mer Ago 27, 2014 5:28 pm

dany1652856 ha scritto:Salve,

sono inscritto nelle graduatorie di una provincia X dove ho anche spuntato le supplenze nella domanda, però ho fatto la domanda di prima fascia di istituto col modello B in un altra provincia Y.

Ora sono iscritto nelle graduatorie permanenti della provincia X, posso accettare supplenze da provveditorato in questa provincia? Sì, certo.
Poi essendo inscritto nelle graduatorie di una seconda provincia Y (da istanze on line risulta provvisoriamente in prima fascia di istituto della graduatoria) dove leggo le mie graduatorie perchè le scuole pubblicano solo quelle di seconda e terza fascia d'istituto.
Ho commesso un errore nel fare la domanda in due province diverse? No. Era possibile scegliere per le GaE e per le GI due province diverse, tutto regolare.

Posso prendere secondo voi supplenze dalla prima fascia d'istituto della provincia?

Rischio di non poter prendere supplenze da nessuna delle due graduatorie?
No. L'unico accorgimento da tener presente è che per lo stesso a.s. puoi far valutare il servizio prestato in una sola provincia, anche se ti capitasse di lavorare in periodi diversi in entrambe.
Saluti
melanie
melanie

Messaggi : 1076
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria permanente e d'istituto in due province diverse Empty Re: Graduatoria permanente e d'istituto in due province diverse

Messaggio Da dany1652856 Mer Ago 27, 2014 7:35 pm

grazie Melanie. Però mi sono dimenticato di scrivere che la classe di concorso è la stessa per la graduatoria permanente nella provincia X e quella per la graduatoria d'istituto nella provincia Y.

Non capisco l'ultima risposta.

"Rischio di non poter prendere supplenze da nessuna delle due graduatorie?"
No. L'unico accorgimento da tener presente è che per lo stesso a.s. puoi far valutare il servizio prestato in una sola provincia, anche se ti capitasse di lavorare in periodi diversi in entrambe.
Saluti


Se la classe di concorso è la stessa, se svolgo servizio sarà valutato nella permanente della provincia X e di conseguenza uguale nella prima fascia di Istituto della provincia Y. O sbaglio?

Grazie, saluti

dany1652856

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 16.05.14

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria permanente e d'istituto in due province diverse Empty Re: Graduatoria permanente e d'istituto in due province diverse

Messaggio Da melanie Mer Ago 27, 2014 10:24 pm

Certo, il servizio verrà valutato allo stesso modo per gae e gi. Ti dicevo semplicemente che nello stesso anno scolastico potrebbe anche succedere di lavorare in due province, ma poi si è obbligati a scegliere di far valutare il servizio di una sola provincia, non possono essere sommati.
melanie
melanie

Messaggi : 1076
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria permanente e d'istituto in due province diverse Empty Re: Graduatoria permanente e d'istituto in due province diverse

Messaggio Da dany1652856 Gio Ago 28, 2014 6:21 pm

Grazie Melanie!

saluti

dany1652856

Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 16.05.14

Torna in alto Andare in basso

Graduatoria permanente e d'istituto in due province diverse Empty Re: Graduatoria permanente e d'istituto in due province diverse

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.