GI terza fascia: solo 10 punti servizio continuativo dal 20 gennaio a scrutini conclusi - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
GI terza fascia: solo 10 punti servizio continuativo dal 20 gennaio a scrutini conclusi - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
GI terza fascia: solo 10 punti servizio continuativo dal 20 gennaio a scrutini conclusi - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
GI terza fascia: solo 10 punti servizio continuativo dal 20 gennaio a scrutini conclusi - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
GI terza fascia: solo 10 punti servizio continuativo dal 20 gennaio a scrutini conclusi - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
GI terza fascia: solo 10 punti servizio continuativo dal 20 gennaio a scrutini conclusi - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
GI terza fascia: solo 10 punti servizio continuativo dal 20 gennaio a scrutini conclusi - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
GI terza fascia: solo 10 punti servizio continuativo dal 20 gennaio a scrutini conclusi - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
GI terza fascia: solo 10 punti servizio continuativo dal 20 gennaio a scrutini conclusi - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
GI terza fascia: solo 10 punti servizio continuativo dal 20 gennaio a scrutini conclusi - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



GI terza fascia: solo 10 punti servizio continuativo dal 20 gennaio a scrutini conclusi

+13
licoride
francesco laratta
lallaorizzonte
melanie
silviaboh
ridok
fra65
Marmot@
monica472
Night
naomival
alleluia
Pabe72
17 partecipanti

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

GI terza fascia: solo 10 punti servizio continuativo dal 20 gennaio a scrutini conclusi - Pagina 3 Empty GI terza fascia: solo 10 punti servizio continuativo dal 20 gennaio a scrutini conclusi

Messaggio Da Pabe72 Gio Ago 28, 2014 6:45 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve, scrivo qui sperando in una qualche risposta, visto che non ho avuto riscontro da Lalla.
Io ho svolto supplenza continuativamente dal 20 gennaio all'11 giugno, compresi scrutini. Per legge quindi mi spettano 12 punti.
La segreteria della scuola però, pur riconoscendo le mie ragioni, non sa come fare in quanto SIDI calcola automaticamente i giorni di supplenza a mi attribuisce solo 10 punti, non contemplando la casistica che mi riguarda e che è prevista dalla normativa.
Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
Grazie

Pabe72

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 28.08.14

Torna in alto Andare in basso


GI terza fascia: solo 10 punti servizio continuativo dal 20 gennaio a scrutini conclusi - Pagina 3 Empty Re: GI terza fascia: solo 10 punti servizio continuativo dal 20 gennaio a scrutini conclusi

Messaggio Da francesco laratta Mer Set 03, 2014 11:58 pm

silviaboh ha scritto:
su questo c'è molta confusione. noi continuiamo a ripetere che vadano conteggiati 10 punti, e che il SIDI sia corretto.

Gentile Lalla,
mi interesserebbe sapere perchè secondo voi vanno conteggiati 10 punti (a fronte di ciò che dice la nota citata), visto che probabilmente sarà quello che mi risponderanno dalla segreteria.
Altra cosa che ho già detto, ma mi pare interessante ripetere: la stessa Segreteria mi ha contato fino a ieri in III fascia quel servizio, dal 7.01 al 9.06, 12 punti. Ora in II, dopo il riconteggio, 10. Non ho trovato il motivo di questa diversa valutazione, ma magari c'è.
A me quella nota sembra riguardi tutte le fasce, o almeno la II e III, della prima purtroppo non mi sono ancora interessata molto.
Rimango in attesa della risposta e ribadisco il ringraziamento per il servizio che fornite, per quanto mi riguarda, mi è stato molto più utile di quello del sindacato a cui sono iscritta.
Ciao
Silvia[/quote]
Silvia ho il tuo stesso problematiche a me in seconda fascia mi hanno conteggiato 10 punti purtroppo dicono che la tabella di valutaz titoli e solo per la 3 fascia e non va bene per la seconda fascia. Se trovi qualche soluzione eni puoi far sapere tramite email ? faro lo stesso anche io . francescoka@hotmail.com

francesco laratta

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 14.12.13

Torna in alto Andare in basso

GI terza fascia: solo 10 punti servizio continuativo dal 20 gennaio a scrutini conclusi - Pagina 3 Empty Re: GI terza fascia: solo 10 punti servizio continuativo dal 20 gennaio a scrutini conclusi

Messaggio Da francesco laratta Gio Set 04, 2014 12:35 am

Siccome sono passato il seconda fascia a em nn l hanno valutato più 12 ma 10 punti. Per la terza fascia la valutazione e di 12 punti

francesco laratta

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 14.12.13

Torna in alto Andare in basso

GI terza fascia: solo 10 punti servizio continuativo dal 20 gennaio a scrutini conclusi - Pagina 3 Empty Re: GI terza fascia: solo 10 punti servizio continuativo dal 20 gennaio a scrutini conclusi

Messaggio Da silviaboh Gio Set 04, 2014 9:56 am

purtroppo la tabella che contiene questa legge : tabella DI VALUTAZIONE DEI TITOLI PER L'INCLUSIONE NELLE GRADUATORIE DI CIRCOLO E DI ISTITUTO di III FASCIA
[/quote]

Ciao Francesco,
forse mi sfugge qualcosa....ma perchè guardi quella di terza fascia e non la tab di val di seconda?

silviaboh

Messaggi : 268
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

GI terza fascia: solo 10 punti servizio continuativo dal 20 gennaio a scrutini conclusi - Pagina 3 Empty Re: GI terza fascia: solo 10 punti servizio continuativo dal 20 gennaio a scrutini conclusi

Messaggio Da silviaboh Gio Set 04, 2014 10:10 am

...e comunque...dalla TABELLA DI VALUTAZIONE DEI TITOLI DELLA SECONDA FASCIA DELLE GRADUATORIE DI ISTITUTO DEL PERSONALE DOCENTE ED EDUCATIVO DELLE SCUOLE ED ISTITUTI DI OGNI GRADO nelle parte B) SERVIZIO DI INSEGNAMENTO O DI EDUCATORE, al punto B.1) c'è scritto che x ciascun anno scolastico si contano fino ad un massimo di 12 punti.
Il fatto sta nel farti riconoscere il punto 11 nota 24.07.2014, quindi il servizio prestato come anno intero, giusto?
Ciao, facci sapere

silviaboh

Messaggi : 268
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

GI terza fascia: solo 10 punti servizio continuativo dal 20 gennaio a scrutini conclusi - Pagina 3 Empty Re: GI terza fascia: solo 10 punti servizio continuativo dal 20 gennaio a scrutini conclusi

Messaggio Da ridok Gio Set 04, 2014 10:13 am

[quote="francesco laratta"]Ho anche io il servizio  dal 21 gennaio fino agli scrutini finali. Mi hanno fatto valere i 12 punti solo in terza fascia con la legge che avete citato , ma ora che sono passato in seconda fascia il discorso nn vale più e quindi mi hanno caricato 10 punti e non più 12 . Qualcuno mi può  dire se c e qualche atra legge che va a mio favore per guadagnare i 2 punti persi?[/quote

Sì,c'è la Legge 3/5/1999 n.124,art.11,comma14,che, come legge primaria prevale su ogni altra norma!

ridok

Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 16.05.13

Torna in alto Andare in basso

GI terza fascia: solo 10 punti servizio continuativo dal 20 gennaio a scrutini conclusi - Pagina 3 Empty Re: GI terza fascia: solo 10 punti servizio continuativo dal 20 gennaio a scrutini conclusi

Messaggio Da silviaboh Gio Set 04, 2014 10:26 am

quindi siamo arrivati alla fonte, grazie ridok.

silviaboh

Messaggi : 268
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

GI terza fascia: solo 10 punti servizio continuativo dal 20 gennaio a scrutini conclusi - Pagina 3 Empty Re: GI terza fascia: solo 10 punti servizio continuativo dal 20 gennaio a scrutini conclusi

Messaggio Da silviaboh Gio Set 04, 2014 10:32 am

Sì,c'è la Legge 3/5/1999 n.124,art.11,comma14,che, come legge primaria prevale su ogni altra norma! [/quote]
[/quote]

Ridok, tu hai avuto novità dalla tua segreteria? Hai presentato reclamo?

silviaboh

Messaggi : 268
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

GI terza fascia: solo 10 punti servizio continuativo dal 20 gennaio a scrutini conclusi - Pagina 3 Empty Re: GI terza fascia: solo 10 punti servizio continuativo dal 20 gennaio a scrutini conclusi

Messaggio Da ridok Gio Set 04, 2014 12:25 pm

silviaboh ha scritto:Sì,c'è la Legge 3/5/1999 n.124,art.11,comma14,che, come legge primaria prevale su ogni altra norma!
[/quote]

Ridok, tu hai avuto novità dalla tua segreteria? Hai presentato reclamo?[/quote]

Prego,silviaboh

Ho presentato reclamo scritto proprio questa mattina,perchè hanno fatto diversi errori,decurtandomi il punteggio di parecchi punti,e non si sono degnati di correggerli.

ridok

Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 16.05.13

Torna in alto Andare in basso

GI terza fascia: solo 10 punti servizio continuativo dal 20 gennaio a scrutini conclusi - Pagina 3 Empty Re: GI terza fascia: solo 10 punti servizio continuativo dal 20 gennaio a scrutini conclusi

Messaggio Da francesco laratta Ven Set 05, 2014 9:51 am

Salvi ragazzi purtroppo la segretaria e tosta , mi ha detto che questa e una legge che vale solo in terza fascia per questo vi elenco la tabella.http://www.iisalgerimarino.gov.it/attachments/article/211/All_Tabella-B-valutazione-titoli-III-fascia.pdf   nota 7. Aprendo le tabelle di valutazione di seconda fascia lei non trova questa nota e per questo mi  manda sempre a casa ogni volta che mi presento. Ieri ho presentato ricorso e vi elenco quello che ho scritto facendo riferimento ai vostri aiuti.

Ricorso che ho presentato :

Classe di concorso A050 seconda fascia

Presenta reclamo
avverso le stesse per la mancata attribuzione di n.° 2 punti  riferiti al servizio prestato dal 22/01/2008 al 08-06-2008 (per questo periodo di servizio sono stati attributi 10 punti, piuttosto che 12, mancano, pertanto, 2 punti da attribuire)

Chiede

che venga rivista l’assegnazione del punteggio nel modo seguente:
Di rettificare per la seconda fascia classe di concorso A050 la valutazione del seguente periodo di servizio 22/01/2008 al 08-06-2008 Anno scolastico 2007/2008
Il seguente servizio viene calcolato per intero con valore di 12 punti cosi come è riportato nel  punto 11 (Il servizio con contratto a tempo determinato è valutato come anno scolastico intero, se ha avuto la durata di 180 giorni, oppure se il servizio è stato prestato ininterrottamente dal 1° febbraio fino al termine delle operazioni di scrutinio finale, ovvero fino al termine delle attività nella scuola dell’infanzia.), della nota di chiarimento del Miur 24-07 2014, Prot. AOODGPER n. 7526 Uff. III, oggetto: Graduatorie di istituto triennio 2014/16. Valutazione titoli e servizi. Non viene menzionata alcuna distinzione tra II e terza fascia, per cui il periodo di servizio a contratto a tempo determinato è valutato come anno scolastico intero, se ha avuto la durata di 180 giorni, oppure se il servizio è stato prestato ininterrottamente dal 1° febbraio fino al termine delle operazioni di scrutinio finale, ovvero fino al termine delle attività nella scuola dell’infanzia, sia in seconda che in terza fascia.
In caso di mancato accoglimento di tutto o in parte del presente reclamo, in base alla legge 241/90 e successive modificazioni e integrazioni, si richiede risposta scritta al seguente recapito:

francesco laratta

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 14.12.13

Torna in alto Andare in basso

GI terza fascia: solo 10 punti servizio continuativo dal 20 gennaio a scrutini conclusi - Pagina 3 Empty Re: GI terza fascia: solo 10 punti servizio continuativo dal 20 gennaio a scrutini conclusi

Messaggio Da francesco laratta Ven Set 05, 2014 9:55 am

per quanto riguarda questa legge ( Legge 3/5/1999 n.124,art.11,comma14) La signora mi ha respinto per l ennesima volta dicendomi che nn va bene.

francesco laratta

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 14.12.13

Torna in alto Andare in basso

GI terza fascia: solo 10 punti servizio continuativo dal 20 gennaio a scrutini conclusi - Pagina 3 Empty Re: GI terza fascia: solo 10 punti servizio continuativo dal 20 gennaio a scrutini conclusi

Messaggio Da silviaboh Ven Set 05, 2014 10:45 am

"non va bene" magari è un pò vago.
Volevo aggiornarvi ad iter concluso anche x nn tediare, ma visto che non riesci nemmeno a trovare una base d'accordo con la signora...
ieri in segreteria l'impiegata mi diceva x l'ennesima volta che il programmino mi da 10 punti e che lei non ci può far nulla (qndi come le altre 4 volte). Io suggerisco, sommessamente, il decreto di rettifica, visto che nn metteva in discussione i 12 punti (vedi sopra esperienza di alleluia) Dopo poco passa il dsga, che mi chiede come va la situazione (informalmente, forse x' mi vedeva x l'ennesima volta). A quel punto lui le dice di forzare il programma e le dice anche come si fa, visto che lei non sapeva si potesse fare.
Questo ieri, ora non vedo i 12 punti, ma sono un pò più fiduciosa.
Forse dovresti parlare col dsga e se non te lo dice lui, suggerisci che si può "forzare"...ciao

silviaboh

Messaggi : 268
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

GI terza fascia: solo 10 punti servizio continuativo dal 20 gennaio a scrutini conclusi - Pagina 3 Empty Re: GI terza fascia: solo 10 punti servizio continuativo dal 20 gennaio a scrutini conclusi

Messaggio Da silviaboh Ven Set 05, 2014 10:58 am

vi aggiorno in tempo reale...
mi ha appena chiamato l'impiegata dalla segreteria, mi danno i 12 punto come da normativa.
Ringrazio di nuovo alleluia per aver condiviso e dettagliato la sua esperienza.
Ridok e Francesco ormai sapete di essere nel giusto, tenete duro!
In bocca al lupo a tutti

silviaboh

Messaggi : 268
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

GI terza fascia: solo 10 punti servizio continuativo dal 20 gennaio a scrutini conclusi - Pagina 3 Empty Re: GI terza fascia: solo 10 punti servizio continuativo dal 20 gennaio a scrutini conclusi

Messaggio Da alleluia Ven Set 05, 2014 2:36 pm

Sono contentissima SILVIABOH che finalmente anche tu come me ce l'abbia fatta!

alleluia

Messaggi : 165
Data d'iscrizione : 19.06.14

Torna in alto Andare in basso

GI terza fascia: solo 10 punti servizio continuativo dal 20 gennaio a scrutini conclusi - Pagina 3 Empty Re: GI terza fascia: solo 10 punti servizio continuativo dal 20 gennaio a scrutini conclusi

Messaggio Da silviaboh Ven Set 05, 2014 8:35 pm

alleluia ha scritto:Sono contentissima SILVIABOH che finalmente anche tu come me ce l'abbia fatta!

bisogna "faticare" anche x le cose ovvie, che scatole.
grazie alleluia e spero che troviate tutti almeno un "illuminato x segreteria scolastica

silviaboh

Messaggi : 268
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

GI terza fascia: solo 10 punti servizio continuativo dal 20 gennaio a scrutini conclusi - Pagina 3 Empty Re: GI terza fascia: solo 10 punti servizio continuativo dal 20 gennaio a scrutini conclusi

Messaggio Da licoride Lun Set 08, 2014 3:44 am

Io ho lavorato dal 31 gennaio sino a scrutini finali compresi nella stessa scuola, ma interrotto contrattto e poi ripreso per le festività pasquali, non posso usufruire anch'io della legge che attribuisce i 12 punti per servizio dal 1 febbraio...?

licoride

Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 22.11.11

Torna in alto Andare in basso

GI terza fascia: solo 10 punti servizio continuativo dal 20 gennaio a scrutini conclusi - Pagina 3 Empty Re: GI terza fascia: solo 10 punti servizio continuativo dal 20 gennaio a scrutini conclusi

Messaggio Da licoride Lun Set 08, 2014 3:46 am

Io ho lavorato dal 31 gennaio sino a scrutini finali compresi nella stessa scuola, ma interrotto contrattto e poi ripreso per le festività pasquali, non posso usufruire anch'io della legge che attribuisce i 12 punti per servizio dal 1 febbraio...?

licoride

Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 22.11.11

Torna in alto Andare in basso

GI terza fascia: solo 10 punti servizio continuativo dal 20 gennaio a scrutini conclusi - Pagina 3 Empty Re: GI terza fascia: solo 10 punti servizio continuativo dal 20 gennaio a scrutini conclusi

Messaggio Da licoride Lun Set 08, 2014 3:47 am

Io ho lavorato dal 31 gennaio sino a scrutini finali compresi nella stessa scuola, ma interrotto contrattto e poi ripreso per le festività pasquali, non posso usufruire anch'io della legge che attribuisce i 12 punti per servizio dal 1 febbraio...?

licoride

Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 22.11.11

Torna in alto Andare in basso

GI terza fascia: solo 10 punti servizio continuativo dal 20 gennaio a scrutini conclusi - Pagina 3 Empty Re: GI terza fascia: solo 10 punti servizio continuativo dal 20 gennaio a scrutini conclusi

Messaggio Da minelli Lun Set 08, 2014 7:13 am

licoride ha scritto:Io ho lavorato dal 31 gennaio sino a scrutini finali compresi nella stessa scuola, ma interrotto contrattto e poi ripreso per le festività pasquali, non posso usufruire anch'io della legge che attribuisce  i 12 punti per servizio dal 1 febbraio...?

se l'interruzione è stata solo per il periodo pasquale il dirigente ha commesso un abuso, alla ripresa delle lezioni doveva prorogare la nomina includendo anche il periodo pasquale. Fai ricorso al dirigente e reclamo alla scuola che valuta la tua domanda

minelli

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 19.03.11

Torna in alto Andare in basso

GI terza fascia: solo 10 punti servizio continuativo dal 20 gennaio a scrutini conclusi - Pagina 3 Empty Re: GI terza fascia: solo 10 punti servizio continuativo dal 20 gennaio a scrutini conclusi

Messaggio Da licoride Lun Set 08, 2014 7:33 am

Grazie per la tua risposta ma queato servizio risale 2006/7 cosa posso fare ora?

licoride

Messaggi : 201
Data d'iscrizione : 22.11.11

Torna in alto Andare in basso

GI terza fascia: solo 10 punti servizio continuativo dal 20 gennaio a scrutini conclusi - Pagina 3 Empty help me

Messaggio Da francesco laratta Lun Set 08, 2014 9:11 am

silviaboh ha scritto:vi aggiorno in tempo reale...
mi ha appena chiamato l'impiegata dalla segreteria, mi danno i 12 punto come da normativa.
Ringrazio di nuovo alleluia per aver condiviso e dettagliato la sua esperienza.
Ridok e Francesco ormai sapete di essere nel giusto, tenete duro!
In bocca al lupo a tutti
Ciao Silvia sono contento che tu abbia risolto , stamattina vado apprendere il numero di protocollo del ricorso presentato , cercherò di parlare con il preside illustrandogli la nota undici del 24 luglio come mi hai suggerito tu . Oltre a questa legge che altro posso presentare per far valere le mie ragioni ? ti ringrazio in anticipo e ti auguro una buona giornata !

francesco laratta

Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 14.12.13

Torna in alto Andare in basso

GI terza fascia: solo 10 punti servizio continuativo dal 20 gennaio a scrutini conclusi - Pagina 3 Empty Re: GI terza fascia: solo 10 punti servizio continuativo dal 20 gennaio a scrutini conclusi

Messaggio Da silviaboh Lun Set 08, 2014 9:58 am

Ciao Silvia sono contento che tu abbia risolto , stamattina vado apprendere il numero di protocollo del ricorso presentato , cercherò di parlare con il preside illustrandogli  la nota undici del 24 luglio come mi hai suggerito tu . Oltre a questa legge che altro posso presentare per far valere le mie ragioni ?  ti ringrazio in anticipo e ti auguro una buona giornata ![/quote]

Ah! Quindi protocollo differito anche nella tua scuola...
Oltre all'ultima nota nel forum i vari contributi sono serviti a ricostruire buona parte della documentazione che ti serve.
In realtà però, almeno nel mio caso come x alleluia, posso dire che il problema era materiale (quello del programmino del ministero), quindi punta alla soluzione anche di quello.
Non ti serve neanche l'in bocca al lupo.
Facci sap. Ciao

silviaboh

Messaggi : 268
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

GI terza fascia: solo 10 punti servizio continuativo dal 20 gennaio a scrutini conclusi - Pagina 3 Empty Re: GI terza fascia: solo 10 punti servizio continuativo dal 20 gennaio a scrutini conclusi

Messaggio Da ansiosa2 Gio Set 11, 2014 9:37 am

Alleluia e Silviaboh posso sapere le segreterie di quali scuole vi hanno risolto il problema dei 12 punti? perchè la mia segreteria dice che è impossibile forzare il sistema, pur riconoscendo la validità della nota del 24/07 e vorrebbe contattare i colleghi più efficienti.....
Grazie anticipatamente.

ansiosa2

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 16.05.12

Torna in alto Andare in basso

GI terza fascia: solo 10 punti servizio continuativo dal 20 gennaio a scrutini conclusi - Pagina 3 Empty Re: GI terza fascia: solo 10 punti servizio continuativo dal 20 gennaio a scrutini conclusi

Messaggio Da skygirl Gio Set 11, 2014 10:58 am

Qualcuno può aiutarmi dopo anni di assenza dal mondo della scuola adesso ho dubbi anche sul punteggio che mi ha attribuito la segreteria.


Sono abilitata nella classe A060 II fascia con punti di servizio 44, nelle altre classi di concorso in cui non sono abilitata ho punti 18 che quindi ho valutato la metà per cui in base ai miei calcoli dovrei avere:

punti 44 nella A060
+punti 9 nelle altre classi concorso perché dimezzo il punteggio (non essendo specifico per la graduatoria di II fascia classe in cui sono abilitata A060)
+punti 6 dell'abilitazione
totale 59

La segreteria mi ha invece attribuito 41 punti!!!
Qualcuno mi aiuti non ci capisco più niente sto sbagliando io?

skygirl

Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 21.03.14

Torna in alto Andare in basso

GI terza fascia: solo 10 punti servizio continuativo dal 20 gennaio a scrutini conclusi - Pagina 3 Empty Re: GI terza fascia: solo 10 punti servizio continuativo dal 20 gennaio a scrutini conclusi

Messaggio Da ansiosa2 Gio Set 11, 2014 3:13 pm

Da ansiosa2 Oggi a 9:37 am
Alleluia e Silviaboh posso sapere le segreterie di quali scuole vi hanno risolto il problema dei 12 punti? perchè la mia segreteria dice che è impossibile forzare il sistema, pur riconoscendo la validità della nota del 24/07 e vorrebbe contattare i colleghi più efficienti.....
Grazie anticipatamente.

C'è qualcuno che può aiutarmi?

ansiosa2

Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 16.05.12

Torna in alto Andare in basso

GI terza fascia: solo 10 punti servizio continuativo dal 20 gennaio a scrutini conclusi - Pagina 3 Empty Re: GI terza fascia: solo 10 punti servizio continuativo dal 20 gennaio a scrutini conclusi

Messaggio Da silviaboh Gio Set 11, 2014 4:18 pm

di dove è la segreteria? non ne possono contattare di vicine con cui si scambiano info solitamente? l'han già fatto?

silviaboh

Messaggi : 268
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

GI terza fascia: solo 10 punti servizio continuativo dal 20 gennaio a scrutini conclusi - Pagina 3 Empty Re: GI terza fascia: solo 10 punti servizio continuativo dal 20 gennaio a scrutini conclusi

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.