AIUTO: ho scelto la sede per il ruolo e stasera scopro altre disponibilità...cosa fare? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
AIUTO: ho scelto la sede per il ruolo e stasera scopro altre disponibilità...cosa fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
AIUTO: ho scelto la sede per il ruolo e stasera scopro altre disponibilità...cosa fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
AIUTO: ho scelto la sede per il ruolo e stasera scopro altre disponibilità...cosa fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
AIUTO: ho scelto la sede per il ruolo e stasera scopro altre disponibilità...cosa fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
AIUTO: ho scelto la sede per il ruolo e stasera scopro altre disponibilità...cosa fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
AIUTO: ho scelto la sede per il ruolo e stasera scopro altre disponibilità...cosa fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
AIUTO: ho scelto la sede per il ruolo e stasera scopro altre disponibilità...cosa fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
AIUTO: ho scelto la sede per il ruolo e stasera scopro altre disponibilità...cosa fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
AIUTO: ho scelto la sede per il ruolo e stasera scopro altre disponibilità...cosa fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



AIUTO: ho scelto la sede per il ruolo e stasera scopro altre disponibilità...cosa fare?

2 partecipanti

Andare in basso

AIUTO: ho scelto la sede per il ruolo e stasera scopro altre disponibilità...cosa fare? Empty AIUTO: ho scelto la sede per il ruolo e stasera scopro altre disponibilità...cosa fare?

Messaggio Da rosymarialombardi Gio Ago 28, 2014 9:27 pm

Chiedo aiuto ai moderatori: questa mattina ho scelto la sede per il ruolo (eravamo solo in due) e le disponibilità 4 in totale. Ho dovuto scegliere una sede piuttosto scomoda perché altrimenti avrei dovuto scegliere tra due cattedre composte da spezzoni. Poi stasera apro il sito dell'USP e tra le disponibilità per le nomine a TD trovo una cattedra interna in una scuola vicino casa mia che stamattina non c'era oltre ad un altro posto (che comunque non mi interesserebbe).
Sono veramente arrabbiata. Cosa devo fare oltre ad andare a protestare all'USP domani mattina??
Quali riferimenti legislativi potrei far valere? Premetto che la confusione regna sovrana in questo USP.

Grazie.

rosymarialombardi

Messaggi : 341
Data d'iscrizione : 19.03.12

Torna in alto Andare in basso

AIUTO: ho scelto la sede per il ruolo e stasera scopro altre disponibilità...cosa fare? Empty Re: AIUTO: ho scelto la sede per il ruolo e stasera scopro altre disponibilità...cosa fare?

Messaggio Da Albith Gio Ago 28, 2014 9:43 pm

In genere le disponibilità sopraggiunte non modificano l'assegnazione.

Inoltre sono cattedre al 31/08 oppure al 30/06 quelle che sono sopraggiunte?
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

AIUTO: ho scelto la sede per il ruolo e stasera scopro altre disponibilità...cosa fare? Empty Re: AIUTO: ho scelto la sede per il ruolo e stasera scopro altre disponibilità...cosa fare?

Messaggio Da rosymarialombardi Gio Ago 28, 2014 9:44 pm

credo sia organico di fatto perché non c'è scritto O.D. accanto al posto.

rosymarialombardi

Messaggi : 341
Data d'iscrizione : 19.03.12

Torna in alto Andare in basso

AIUTO: ho scelto la sede per il ruolo e stasera scopro altre disponibilità...cosa fare? Empty Re: AIUTO: ho scelto la sede per il ruolo e stasera scopro altre disponibilità...cosa fare?

Messaggio Da Albith Gio Ago 28, 2014 9:46 pm

Allora, sebbene alcuni USP consentano la scelta di cattedre di fatto, si devono scegliere obbligatoriamente per il ruolo cattedre al 31/08 oppure al 30/06 purché sedi di docenti di ruolo titolari che abbiano chiesto e ottenuto utilizzo o assegnazione provvisoria altrove.

Quindi la tua protesta cadrebbe nel vuoto.

Mi spiace, ma intanto auguri per il ruolo!!
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

AIUTO: ho scelto la sede per il ruolo e stasera scopro altre disponibilità...cosa fare? Empty Re: AIUTO: ho scelto la sede per il ruolo e stasera scopro altre disponibilità...cosa fare?

Messaggio Da rosymarialombardi Gio Ago 28, 2014 9:48 pm

però se fosse al 30/06 avrebbero dovuto propormela? perché non c'è scritta alcuna 'scadenza'...

scusate se, pur nella felicità del ruolo, sono arrabbiata; ma stamattina c'era talmente tanta confusione all'USP che ho scelto senza cognizione di causa e mi sono pentita due minuti dopo .....però forse non si poteva fare di meglio ...


Ultima modifica di rosymarialombardi il Gio Ago 28, 2014 9:51 pm - modificato 1 volta.

rosymarialombardi

Messaggi : 341
Data d'iscrizione : 19.03.12

Torna in alto Andare in basso

AIUTO: ho scelto la sede per il ruolo e stasera scopro altre disponibilità...cosa fare? Empty Re: AIUTO: ho scelto la sede per il ruolo e stasera scopro altre disponibilità...cosa fare?

Messaggio Da Albith Gio Ago 28, 2014 9:51 pm

rosymarialombardi ha scritto:però se fosse al 30/06 avrebbero dovuto propormela? perché non c'è scritta alcuna 'scadenza'...

No, deve essere al 31/08 oppure anche al 30/06 ma perché lasciata temporaneamente da un docente di ruolo (deve cioè essere sempre cattedra di organico di diritto).
Albith
Albith

Messaggi : 10621
Data d'iscrizione : 22.08.10

Torna in alto Andare in basso

AIUTO: ho scelto la sede per il ruolo e stasera scopro altre disponibilità...cosa fare? Empty Re: AIUTO: ho scelto la sede per il ruolo e stasera scopro altre disponibilità...cosa fare?

Messaggio Da rosymarialombardi Gio Ago 28, 2014 9:52 pm

capito, grazie.

rosymarialombardi

Messaggi : 341
Data d'iscrizione : 19.03.12

Torna in alto Andare in basso

AIUTO: ho scelto la sede per il ruolo e stasera scopro altre disponibilità...cosa fare? Empty Re: AIUTO: ho scelto la sede per il ruolo e stasera scopro altre disponibilità...cosa fare?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.