ruolo e durata disponibilità. Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ruolo e durata disponibilità. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ruolo e durata disponibilità. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ruolo e durata disponibilità. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ruolo e durata disponibilità. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ruolo e durata disponibilità. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ruolo e durata disponibilità. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ruolo e durata disponibilità. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ruolo e durata disponibilità. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ruolo e durata disponibilità. Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ruolo e durata disponibilità.

2 partecipanti

Andare in basso

ruolo e durata disponibilità. Empty ruolo e durata disponibilità.

Messaggio Da BonzoCorrotto Ven Ago 29, 2014 7:28 am

ciao volevo cheidervi una cosa. ho preso quest'anno il ruolo, quando ho scelto al sede la durata è sino al 30/06. che significa? che vengo pagato sino al 30/06? e non mi riconoscono i due mesi estivi? rispetto a chi ha l'incarico sino al 30/08?

non capisco. potete delucidarmi?

grazie

BonzoCorrotto

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 09.08.14

Torna in alto Andare in basso

ruolo e durata disponibilità. Empty Re: ruolo e durata disponibilità.

Messaggio Da zuneta Ven Ago 29, 2014 8:06 am

Se sei entrata di ruolo vieni pagata sempre, il tuo non è un incarico a t.d., quindi non finisce alla fine delle attività didattiche.

zuneta

Messaggi : 276
Data d'iscrizione : 10.10.10

Torna in alto Andare in basso

ruolo e durata disponibilità. Empty Re: ruolo e durata disponibilità.

Messaggio Da BonzoCorrotto Ven Ago 29, 2014 8:09 am

sei sicura? ho letto un articolo

http://www.orizzontescuola.it/news/supplenze-docenti-e-ata-ruolo-possono-accettare-incarico-tempo-determinato

di orizzonte scuola e mi sono allarmato. siccome ho accettato quando ho scelto l'incarico con scadenza 30/06. allora mi chiedo se poi non vengo pagato o vengo pagato in quei due mesi...

BonzoCorrotto

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 09.08.14

Torna in alto Andare in basso

ruolo e durata disponibilità. Empty Re: ruolo e durata disponibilità.

Messaggio Da zuneta Ven Ago 29, 2014 8:22 am

Nell'anno precedente a quello in cui sono entrata in ruolo, il 2007, le persone che hanno preso il ruolo hanno preso come posti anche quelli al 30/6 e non mi risulta che non fossero state pagate nel periodo estivo, intanto è un posto provvisorio, visto che la tua sede definitiva la saprai il prossimo anno dopo i movimenti della mobilità.

comunque leggi qua
http://www.orizzontescuola.it/news/immissioni-ruolo-e-possibile-scegliere-cattedra-al-30-giugno-se

zuneta

Messaggi : 276
Data d'iscrizione : 10.10.10

Torna in alto Andare in basso

ruolo e durata disponibilità. Empty Re: ruolo e durata disponibilità.

Messaggio Da Ospite Ven Ago 29, 2014 11:07 am

BonzoCorrotto ha scritto:sei sicura? ho letto un articolo

http://www.orizzontescuola.it/news/supplenze-docenti-e-ata-ruolo-possono-accettare-incarico-tempo-determinato

di orizzonte scuola e mi sono allarmato. siccome ho accettato quando ho scelto l'incarico con scadenza 30/06. allora mi chiedo se poi non vengo pagato o vengo pagato in quei due mesi...

Niente panico. La tua collocazione è assimilabile ad una utilizzazione o assegnazione provvisoria su organico di fatto. Tutti i posti in organico di fatto, se assegnati a T.D., hanno la scadenza al 30 giugno, ma questa scadenza non riguarda gli incarichi a T.I.
In teoria avresti dovuto scegliere un posto su organico di diritto, ma presumo che se hanno consentito questa scelta è perché per compensazione il posto in O.D. è stato impiegato per utilizzazioni o assegnazioni provvisorie.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

ruolo e durata disponibilità. Empty Re: ruolo e durata disponibilità.

Messaggio Da BonzoCorrotto Ven Ago 29, 2014 12:40 pm

O.D. cosè organico di diritto. francamente i posti al 30/08 erano a 80 km dal centro. quindi essendo un fuori sede senza macchina ho preso una scuola vicina al 30/06. loro non hanno obiettato ne detto he non potevo sceglierla. poi ho letto questo articolo e mis ono spaventato che 2 mesi non sarei stato pagato. immaginate voi quanti "sono un coglione" mi sono detto. ....

BonzoCorrotto

Messaggi : 16
Data d'iscrizione : 09.08.14

Torna in alto Andare in basso

ruolo e durata disponibilità. Empty Re: ruolo e durata disponibilità.

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.