aiutatemi a capire quest'avviso!! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
aiutatemi a capire quest'avviso!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
aiutatemi a capire quest'avviso!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
aiutatemi a capire quest'avviso!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
aiutatemi a capire quest'avviso!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
aiutatemi a capire quest'avviso!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
aiutatemi a capire quest'avviso!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
aiutatemi a capire quest'avviso!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
aiutatemi a capire quest'avviso!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
aiutatemi a capire quest'avviso!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



aiutatemi a capire quest'avviso!!

2 partecipanti

Andare in basso

aiutatemi a capire quest'avviso!! Empty aiutatemi a capire quest'avviso!!

Messaggio Da Olga1988 Ven Ago 29, 2014 2:57 pm

http://www.csa.livorno.org/doc_li/doc_nomine_det/1415/CALENDARIO%20SUPLL%20TD%2014-15.pdf cosa vuol dire? che dobbiamo presentarci tutti quelli presenti in graduatoria? (ad esaurimento-primaria). Son sono stati per niente chiari..ho chiamato ma non risponde nessuno. So solo che io devo prenotarmi il viaggio e non posso farlo finchè non ho chiara la situazione.

Olga1988

Messaggi : 697
Data d'iscrizione : 03.07.12

Torna in alto Andare in basso

aiutatemi a capire quest'avviso!! Empty Re: aiutatemi a capire quest'avviso!!

Messaggio Da Olga1988 Ven Ago 29, 2014 3:10 pm

up up

Olga1988

Messaggi : 697
Data d'iscrizione : 03.07.12

Torna in alto Andare in basso

aiutatemi a capire quest'avviso!! Empty Re: aiutatemi a capire quest'avviso!!

Messaggio Da cliomisia Ven Ago 29, 2014 3:20 pm

se sei nell'elenco di cui scrivono ...
"L’attribuzione delle supplenze avverrà in base allo scorrimento delle graduatorie ad esaurimento pubblicate il 22/08/2014 per il personale docente....".
Credo, ma non mi intendo di graduatorie ad esaurimento, che ti debba esser arrivato o ti arriverà un avviso x email su istanze on line o posta certificata di presentarti per quel giorno con tutte le indicazioni. Potresti anche provare a telefonare per avere info.
cliomisia
cliomisia

Messaggi : 2497
Data d'iscrizione : 30.09.09

Torna in alto Andare in basso

aiutatemi a capire quest'avviso!! Empty Re: aiutatemi a capire quest'avviso!!

Messaggio Da Ospite Ven Ago 29, 2014 3:22 pm

Non tutti gli iscritti alla graduatoria, solo quelli convocati (comunque in numero maggiore rispetto ai posti disponibili). Segui le comunicazioni successive, saranno pubblicate le convocazioni, non so se arriva anche una comunicazione personale a mezzo PEC o altro canale.

In ogni modo non è necessario che sia presente fisicamente, puoi anche inviare una delega secondo quanto previsto nella circolare.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

aiutatemi a capire quest'avviso!! Empty Re: aiutatemi a capire quest'avviso!!

Messaggio Da Olga1988 Ven Ago 29, 2014 3:30 pm

Gli scorsi anni hanno convocato tutta la graduatoria, almeno così dice chi era presente...Per me è il primo anno a Livorno. Ho provato a chiamare ma ora non risp nessuno. Comunque credo non ci sia nessuna comunicazione successiva , altrimenti avrebbero scritto "segue comunicazione successiva col numero dei convocati", invece l'unica comunicazione successiva sarà il numero delle disponibilità.

Olga1988

Messaggi : 697
Data d'iscrizione : 03.07.12

Torna in alto Andare in basso

aiutatemi a capire quest'avviso!! Empty Re: aiutatemi a capire quest'avviso!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.