Attribuzione punteggio servizio Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Attribuzione punteggio servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Attribuzione punteggio servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Attribuzione punteggio servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Attribuzione punteggio servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Attribuzione punteggio servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Attribuzione punteggio servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Attribuzione punteggio servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Attribuzione punteggio servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Attribuzione punteggio servizio Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Attribuzione punteggio servizio

3 partecipanti

Andare in basso

Attribuzione punteggio servizio Empty Attribuzione punteggio servizio

Messaggio Da Ospite Sab Mag 14, 2011 12:34 pm

Salve, al 1° giugno avrò realizzato circa 124 giorni nella A050, prima di questa ho avuto un'altra supplenza di 15 giorni però nella A043, ho letto sul modello di domanda che "anche gli aspiranti non inclusi negli elenchi prioritari degli anni scolastici 2009/2010 e 2010/2011 possono chiedere la valutazione al 100% del servizio su graduatoria diversa da quella in cui il servizio è stato effettuato. A tal fine non indicheranno la graduatoria su cui il servizio è stato effettivamente prestato, ma quella per la quale si era già inclusi a pieno titolo l’anno scolastico di riferimento, su cui si intende imputare la valutazione" per cui secondo voi potrò sommare i primi 15 giorni di servizio della A043 ai 124 giorni della A050 pur non essendo io stata mai iscritta nel SP, grazie.



Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Attribuzione punteggio servizio Empty Re: Attribuzione punteggio servizio

Messaggio Da Dec Sab Mag 14, 2011 7:25 pm

La nota si riferisce solo a chi avrebbe avuto i requisiti per rientrare nel salvaprecari, ma ha optato per un incarico dall'usp su altra classe di concorso. Capisco che scritta così possa creare delle illusioni, ma per te le regole non cambiano rispetto agli anni precedenti: i 15 giorni sulla A043 non ti valgono nulla e avrai 8 punti sulla A050 (o se preferisci 4 di aspecifico sulla A043).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

Attribuzione punteggio servizio Empty Re: Attribuzione punteggio servizio

Messaggio Da Ospite Sab Mag 14, 2011 10:58 pm

Dec ha scritto:La nota si riferisce solo a chi avrebbe avuto i requisiti per rientrare nel salvaprecari, ma ha optato per un incarico dall'usp su altra classe di concorso. Capisco che scritta così possa creare delle illusioni, ma per te le regole non cambiano rispetto agli anni precedenti: i 15 giorni sulla A043 non ti valgono nulla e avrai 8 punti sulla A050 (o se preferisci 4 di aspecifico sulla A043).

Grazie mille sei stato chiarissimo, effettivamente la nota è abbastanza ambigua....................

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Attribuzione punteggio servizio Empty Re: Attribuzione punteggio servizio

Messaggio Da M_Carbonizzi Dom Giu 12, 2011 4:51 pm

L'argomento è leggermente diverso ma mi sembrava il topic adatto senza aprirne uno simile.
Dunque, negli ultimi due anni ho lavorato per lo stesso istituto per cui mi era stato attribuito punteggio nel 2009 e per un altro, privato, in cui però facevo solo tre ore a settimana, praticamente con una sorta di "occasionale". Al momento del rinnovo devo o posso inserire entrambi oppure soltanto uno dei due ? (quindi presumo il primo), visto che non credo mi attribuiranno un doppio punteggio...

M_Carbonizzi

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 10.06.11

Torna in alto Andare in basso

Attribuzione punteggio servizio Empty Re: Attribuzione punteggio servizio

Messaggio Da giulia boffa Dom Giu 12, 2011 4:59 pm

se sono contemporanei devi sceglierne uno
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Attribuzione punteggio servizio Empty Re: Attribuzione punteggio servizio

Messaggio Da M_Carbonizzi Dom Giu 12, 2011 5:03 pm

giulia boffa ha scritto:se sono contemporanei devi sceglierne uno

Sì, coprono gli anni 2009/2010 e 2010/2011. Però visto che, se non mi sbaglio, vengono richiesti anche i giorni di servizio mi conviene scegliere quello in cui ho lavorato con continuità, giusto?
Grazie per la risposta.

M_Carbonizzi

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 10.06.11

Torna in alto Andare in basso

Attribuzione punteggio servizio Empty Re: Attribuzione punteggio servizio

Messaggio Da giulia boffa Dom Giu 12, 2011 5:04 pm

quello che copre il periodo più lungo
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

Attribuzione punteggio servizio Empty Re: Attribuzione punteggio servizio

Messaggio Da M_Carbonizzi Dom Giu 12, 2011 5:23 pm

giulia boffa ha scritto:quello che copre il periodo più lungo

Ok, grazie mille!

M_Carbonizzi

Messaggi : 74
Data d'iscrizione : 10.06.11

Torna in alto Andare in basso

Attribuzione punteggio servizio Empty Re: Attribuzione punteggio servizio

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.