Immissioni primaria comune Roma da GaE:  info per chi aspetta per l'incarico!!!! - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Immissioni primaria comune Roma da GaE:  info per chi aspetta per l'incarico!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Immissioni primaria comune Roma da GaE:  info per chi aspetta per l'incarico!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Immissioni primaria comune Roma da GaE:  info per chi aspetta per l'incarico!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Immissioni primaria comune Roma da GaE:  info per chi aspetta per l'incarico!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Immissioni primaria comune Roma da GaE:  info per chi aspetta per l'incarico!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Immissioni primaria comune Roma da GaE:  info per chi aspetta per l'incarico!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Immissioni primaria comune Roma da GaE:  info per chi aspetta per l'incarico!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Immissioni primaria comune Roma da GaE:  info per chi aspetta per l'incarico!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Immissioni primaria comune Roma da GaE:  info per chi aspetta per l'incarico!!!! - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Immissioni primaria comune Roma da GaE: info per chi aspetta per l'incarico!!!!

+11
antonella1800
din
anti76
armors
guari
Morfy18
rita.giangirolami
Camilla12
bator
alleluia
marlena.fred
15 partecipanti

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Andare in basso

Immissioni primaria comune Roma da GaE:  info per chi aspetta per l'incarico!!!! - Pagina 3 Empty Immissioni primaria comune Roma da GaE: info per chi aspetta per l'incarico!!!!

Messaggio Da marlena.fred Sab Ago 30, 2014 12:18 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve a tutti!

Premetto che non sono nelle condizioni di poter entrare di ruolo ma aspiro (come ormai da 6 anni) all'ennesimo incarico annuale perciò sarei molto grata a chi sapesse fornire info sulle immissioni in ruolo che ci sono state il 29/08 per cercare di fare il punto della situazione rispetto agli incarichi.

I convocati erano 101 ma:

quante rinunce ufficiali?

quanti assenti?

quali sedi scelte?

GRAZIE A CHI RISPONDERA'!!!


Ultima modifica di marlena.fred il Lun Set 01, 2014 12:24 pm - modificato 1 volta.
marlena.fred
marlena.fred

Messaggi : 786
Data d'iscrizione : 02.01.13

Torna in alto Andare in basso


Immissioni primaria comune Roma da GaE:  info per chi aspetta per l'incarico!!!! - Pagina 3 Empty Re: Immissioni primaria comune Roma da GaE: info per chi aspetta per l'incarico!!!!

Messaggio Da alleluia Mar Set 09, 2014 9:51 pm

grazie ALEPY ..IO ho saputo che è stato preso più di un posto a Marta Russo

alleluia

Messaggi : 165
Data d'iscrizione : 19.06.14

Torna in alto Andare in basso

Immissioni primaria comune Roma da GaE:  info per chi aspetta per l'incarico!!!! - Pagina 3 Empty Re: Immissioni primaria comune Roma da GaE: info per chi aspetta per l'incarico!!!!

Messaggio Da anti76 Mer Set 10, 2014 2:06 pm

nessuna notizia sulle convocazioni di ieri?

anti76

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 15.10.12

Torna in alto Andare in basso

Immissioni primaria comune Roma da GaE:  info per chi aspetta per l'incarico!!!! - Pagina 3 Empty Re: Immissioni primaria comune Roma da GaE: info per chi aspetta per l'incarico!!!!

Messaggio Da pdp68 Gio Set 11, 2014 12:12 am

Avete idea di quante possano essere le riserve N? Ci sarà una normativa che stabilisce delle quote ma in questa giungla non si capisce niente. E come mai è la prima volta che vengono convocate in questo modo?

pdp68

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 22.08.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni primaria comune Roma da GaE:  info per chi aspetta per l'incarico!!!! - Pagina 3 Empty Re: Immissioni primaria comune Roma da GaE: info per chi aspetta per l'incarico!!!!

Messaggio Da Pollon74 Gio Set 11, 2014 12:39 pm

colleghi,ben trovati, mi sono appena iscritta al forum per informarvi che il sito uilscuolaroma.it ha pubblicato le disponibilità aggiornate a ieri dopo le convocazioni. in bocca al lupo a tutti

Pollon74

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 11.09.14

Torna in alto Andare in basso

Immissioni primaria comune Roma da GaE:  info per chi aspetta per l'incarico!!!! - Pagina 3 Empty Re: Immissioni primaria comune Roma da GaE: info per chi aspetta per l'incarico!!!!

Messaggio Da pdp68 Gio Set 11, 2014 2:35 pm

Pollon74 ha scritto:colleghi,ben trovati, mi sono appena iscritta al forum per informarvi che il sito uilscuolaroma.it ha pubblicato le disponibilità aggiornate a ieri dopo le convocazioni. in bocca al lupo a tutti

Grazie!!!

pdp68

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 22.08.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni primaria comune Roma da GaE:  info per chi aspetta per l'incarico!!!! - Pagina 3 Empty Re: Immissioni primaria comune Roma da GaE: info per chi aspetta per l'incarico!!!!

Messaggio Da anti76 Gio Set 11, 2014 3:21 pm

Pollon74 ha scritto:colleghi,ben trovati, mi sono appena iscritta al forum per informarvi che il sito uilscuolaroma.it ha pubblicato le disponibilità aggiornate a ieri dopo le convocazioni. in bocca al lupo a tutti

grazie mille

anti76

Messaggi : 183
Data d'iscrizione : 15.10.12

Torna in alto Andare in basso

Immissioni primaria comune Roma da GaE:  info per chi aspetta per l'incarico!!!! - Pagina 3 Empty Re: Immissioni primaria comune Roma da GaE: info per chi aspetta per l'incarico!!!!

Messaggio Da alepy Gio Set 11, 2014 4:33 pm

Grazie!!! Quindi quelle sono le disponibilita' dopo che hanno scelto ieri, ho capito bene?
Oggi ci sono delle mie amiche...appena mi danno notizie ve le riporto....considerate che loro puntano su Nettuno Anzio e Ardea, piu o meno

alepy

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 12.11.10

Torna in alto Andare in basso

Immissioni primaria comune Roma da GaE:  info per chi aspetta per l'incarico!!!! - Pagina 3 Empty Re: Immissioni primaria comune Roma da GaE: info per chi aspetta per l'incarico!!!!

Messaggio Da alepy Gio Set 11, 2014 4:40 pm

pdp68 ha scritto:Avete idea di quante possano essere le riserve N? Ci sarà una normativa che stabilisce delle quote ma in questa giungla non si capisce niente. E come mai è la prima volta che vengono convocate  in questo modo?



Infatti anche io sono rimasta stupita da questa cosa.... e anche abbastanza scocciata, perche cosi mi tocca andare sabato...nella speranza che rimanga qualcosa visto che non sappiamo nemmeno quante sono!

alepy

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 12.11.10

Torna in alto Andare in basso

Immissioni primaria comune Roma da GaE:  info per chi aspetta per l'incarico!!!! - Pagina 3 Empty Re: Immissioni primaria comune Roma da GaE: info per chi aspetta per l'incarico!!!!

Messaggio Da alepy Gio Set 11, 2014 7:07 pm

Allora....da quelle poche notizie avute so che e' stato preso un posto alla mozart, uno nettuno 1, uno nettuno 2, due anzioacqua del t..... uno ardea 2...e uno anzio5

alepy

Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 12.11.10

Torna in alto Andare in basso

Immissioni primaria comune Roma da GaE:  info per chi aspetta per l'incarico!!!! - Pagina 3 Empty Re: Immissioni primaria comune Roma da GaE: info per chi aspetta per l'incarico!!!!

Messaggio Da pdp68 Ven Set 12, 2014 7:58 pm

sono finiti i posti All'Alfieri Lante della Rovere e mi sembra a via boccioni, poi a Ardea I e Albano Cecchina. Poche persone, molte assenti...

pdp68

Messaggi : 50
Data d'iscrizione : 22.08.13

Torna in alto Andare in basso

Immissioni primaria comune Roma da GaE:  info per chi aspetta per l'incarico!!!! - Pagina 3 Empty Re: Immissioni primaria comune Roma da GaE: info per chi aspetta per l'incarico!!!!

Messaggio Da Pollon74 Mar Set 16, 2014 2:54 pm

dalle notizie che ho ricevuto ci sono ancora più di 350 posti scuola primaria comune e circa 80 spezzoni
quindi secondo i miei calcoli il 18 dovrebbero convocare altre 500 persone surroghe incluse

incrociamo le dita

Pollon74

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 11.09.14

Torna in alto Andare in basso

Immissioni primaria comune Roma da GaE:  info per chi aspetta per l'incarico!!!! - Pagina 3 Empty Re: Immissioni primaria comune Roma da GaE: info per chi aspetta per l'incarico!!!!

Messaggio Da lianik Mar Set 16, 2014 7:08 pm

quindi quasi matematicamente impossibile avere l'incarico.....con 120punti nn ci resta che sperare nelle supplenze.....se e quando usciranno le G.I. prima fascia definitive!!!!!!!!!!!!

lianik

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 14.04.11

Torna in alto Andare in basso

Immissioni primaria comune Roma da GaE:  info per chi aspetta per l'incarico!!!! - Pagina 3 Empty Re: Immissioni primaria comune Roma da GaE: info per chi aspetta per l'incarico!!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 3 Precedente  1, 2, 3

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.