supplenze fino ad avente diritto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
supplenze fino ad avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
supplenze fino ad avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
supplenze fino ad avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
supplenze fino ad avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
supplenze fino ad avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
supplenze fino ad avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
supplenze fino ad avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
supplenze fino ad avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
supplenze fino ad avente diritto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



supplenze fino ad avente diritto

2 partecipanti

Andare in basso

supplenze fino ad avente diritto Empty supplenze fino ad avente diritto

Messaggio Da briski Sab Ago 30, 2014 5:26 pm

Temo che dovrò aspettare anche quest'anno la nomina da gi vista la penuria di posti da gae..le gi xò a venezia non sono ancora state pubblicate,i giorni x i ricorsi sono dieci..faranno dunque le nomine fino ad avente diritto!
Io xò con l aggiornamento ho superato due colleghi,come funzionerà il tutto? Loro prenderanno una supplenza,io un'altra o magari anche nulla. Poi si vedrà che a quella supplenza avevo diritto io:la tolgono al collega x darla a me?e se io preferissi quella già presa?
Spero di essermi spiegata bene!
briski
briski

Messaggi : 272
Data d'iscrizione : 29.11.10

Torna in alto Andare in basso

supplenze fino ad avente diritto Empty Re: supplenze fino ad avente diritto

Messaggio Da Marmot@ Sab Ago 30, 2014 6:05 pm

Nominano da quelle vecchie o dalle provvisorie (si, nella mia provincia in passato hanno nominato dalle provvisorie e non da quelle vecchie), fino ad avente diritto.

Approvate le definitive, richiamano da capo dalle graduatorie nuove, e si riparte da zero.
Quindi si, e sei libera di scegliere quella già presa, se non la prende prima uno che ti precede nella nuova graduatoria

Marmot@

Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 26.08.14

Torna in alto Andare in basso

supplenze fino ad avente diritto Empty Re: supplenze fino ad avente diritto

Messaggio Da briski Dom Ago 31, 2014 10:49 am

Grazie del chiarimento, l'importante è sapere che è obbligo delle segreterie richiamare di nuovo i prof e non devo essere io ad interessarmi di volta in volta che le nomine siano corrette...
Io con le nuove gi avrei guadagnato due posti dunque non temo di essere scavalcata con le definitive, so che scavalcherò anzi qualcuno e voglio essere certa di non essere fregata!
briski
briski

Messaggi : 272
Data d'iscrizione : 29.11.10

Torna in alto Andare in basso

supplenze fino ad avente diritto Empty Re: supplenze fino ad avente diritto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.