A.P. dall'elenco Miur...priorità alla cattedra intera o no? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
A.P. dall'elenco Miur...priorità alla cattedra intera o no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
A.P. dall'elenco Miur...priorità alla cattedra intera o no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
A.P. dall'elenco Miur...priorità alla cattedra intera o no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
A.P. dall'elenco Miur...priorità alla cattedra intera o no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
A.P. dall'elenco Miur...priorità alla cattedra intera o no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
A.P. dall'elenco Miur...priorità alla cattedra intera o no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
A.P. dall'elenco Miur...priorità alla cattedra intera o no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
A.P. dall'elenco Miur...priorità alla cattedra intera o no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
A.P. dall'elenco Miur...priorità alla cattedra intera o no? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



A.P. dall'elenco Miur...priorità alla cattedra intera o no?

4 partecipanti

Andare in basso

A.P. dall'elenco Miur...priorità alla cattedra intera o no? Empty A.P. dall'elenco Miur...priorità alla cattedra intera o no?

Messaggio Da Danieladaniela Lun Set 01, 2014 12:45 am

Salve Lalla. Ho presentato domanda di assegnazione provvisoria... nella domanda ho indicato sia le scuole in ordine di priorità di scelta, che la possibilta di avere  spezzoni (anche su comuni diversi). sotto consiglio ho rifatto la lista delle scuole antecedendo a tutte la scelta :" comune di xxxxxxx". Questo ha automaticamente escluso la scelta delle scuole da me presentata e da regolamento, il funzionario, mi ha assegnato la prima scuola in lista presente nell'elenco del miur. Mi è stata assegnata una cattedra con spezzone (tra l'altro lo spezzone è fuori dal comune xxxxxxx)...ma il funzionario non avrebbe comunque dovuto cercare prima la disponibilità di una cattedra intera? tra l'altro disponibili..in abbondanza
grazie in anticipo e buon lavoro

Danieladaniela

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 31.08.14

Torna in alto Andare in basso

A.P. dall'elenco Miur...priorità alla cattedra intera o no? Empty Re: A.P. dall'elenco Miur...priorità alla cattedra intera o no?

Messaggio Da haran banjo Lun Set 01, 2014 7:58 am

La priorità è sulla sede, non sull'integrità della cattedra, per cui se hai messo la scuola A prima della B ti sarà assegnata una COE sulla scuola A che completa su altra sede piuttosto che una cattedra intera sulla scuola B.
Questo perché hai cliccato sulla possibilità di avere assegnazione anche su spezzoni che facciano cattedra
haran banjo
haran banjo

Messaggi : 684
Data d'iscrizione : 07.05.12

Torna in alto Andare in basso

A.P. dall'elenco Miur...priorità alla cattedra intera o no? Empty Re: A.P. dall'elenco Miur...priorità alla cattedra intera o no?

Messaggio Da Danieladaniela Lun Set 01, 2014 9:52 am

Salve haran banjo...aver anteposto all'elenco delle scuole da me preferite la dicitura : comune di xxxxx,
ha costretto il funzionario ad assegnarmi la prima cattedra in lista dall' elenco delle disponibilita presentato dal miur. MA in tale elenco risultavano cattedre intere nel comune xxxxxx da me indicato, tra l'altro le stesse cattedre che io ho inserito nell'elenco delle scuole...il funzionario mi ha assegnato la prima dalla lista dell 'elenco miur ...senza cercare prima una cattedrea intera dallo stesso elenco ...tra l'altro lo spezzone si trova in un altro comune....io penso che spuntare sulla possibilità di avere spezzoni mi dia la possibilita di avere una cattedra anche in due scuole..naturalmente dopo avere accertato la mancanza di una cattedra intera....
grazie per l'attenzione

Danieladaniela

Messaggi : 2
Data d'iscrizione : 31.08.14

Torna in alto Andare in basso

A.P. dall'elenco Miur...priorità alla cattedra intera o no? Empty Re: A.P. dall'elenco Miur...priorità alla cattedra intera o no?

Messaggio Da giovanna onnis Lun Set 01, 2014 1:12 pm

Se nella prima scuola dell'elenco MIUR non risultava disponibile nessuna COI, è corretta l'attribuzione della COE prima di passare alla scuola successiva
giovanna onnis
giovanna onnis

Messaggi : 22246
Data d'iscrizione : 15.04.12

Torna in alto Andare in basso

A.P. dall'elenco Miur...priorità alla cattedra intera o no? Empty Re: A.P. dall'elenco Miur...priorità alla cattedra intera o no?

Messaggio Da life65 Mar Set 02, 2014 2:56 pm

Diciamo che io mi trovo nella stessa situazione a differenza che sono titolare su posto DOS e quindi in utilizzazione. Il criterio che hanno applicato è elencato nell'art. 18 comma 6 del CCNI sulla Mobilità del 26 febbraio 2014, anche se non specificato nel CCNI utilizz. e ass. provv. del 26 marzo.
E comunque applicando questo criterio ritengo avrebbero dovuto tener conto anche dell'Art. 9 comma 4 dell' O.M. 32 del 28.02.2014 sulla Mobilità che qui di seguito troverai.
Giovanna onnis o altri per favore aiutateci a chiarire!

ART. 9 -
INDICAZIONI DELLE PREFERENZE
1. Le preferenze debbono essere indicate nell'apposita sezione del modulo-domanda.
2. Le preferenze possono essere del seguente tipo:
a) scuola
b) circolo (1);
c) distretto;
d) comune;
e) provincia;
f) dotazione organica provinciale (2);
g) dotazione organica di sostegno (D.O.S.), per la scuola secondaria superiore;
h) centri territoriali (corsi per l’istruzione e la formazione dell’età adulta).
3. Gli insegnanti aspiranti al movimento hanno, quindi, la possibilità di chiedere, con
una sola preferenza, usando le indicazioni di cui alle lettere c), d) ed e), tutti gli
istituti ubicati rispettivamente nell'area territoriale del distretto, del comune o della
provincia. In tal caso possono essere assegnati anche alle unità scolastiche
autorizzate successivamente alla presentazione della domanda di movimento e
comprese nelle preferenze medesime.
4. Le indicazioni di tipo sintetico di cui alle lettere c), d) ed e) comportano, pertanto,
che l'assegnazione può essere disposta indifferentemente per uno qualsiasi degli
istituti, scuole o circoli (o plessi nei casi previsti) compresi, rispettivamente, nel
distretto, nel comune o nella provincia. L'assegnazione avviene secondo l'ordine
risultante dagli elenchi ufficiali delle scuole. Peraltro, qualora una domanda sia
soddisfatta mediante una preferenza sintetica, al docente viene assegnata la prima
scuola o circolo con posto disponibile, secondo l'ordine risultante dall'elenco
ufficiale, salvo che esistano altre scuole con posti disponibili nell'ambito della
suddetta preferenza sintetica e la scuola che sarebbe stata assegnata secondo tale
criterio sia stata richiesta da altro aspirante con punteggio inferiore mediante una
indicazione di tipo più specifico. In tale ipotesi,poiché con la preferenza sintetica
si richiedono indifferentemente tutte le scuole in essa comprese, la prima scuola
con posto disponibile é assegnata al docente che l'ha richiesta con indicazione più
specifica ed al docente che ha espresso la preferenza sintetica viene assegnata la
successiva scuola con posto disponibile.

life65

Messaggi : 45
Data d'iscrizione : 10.08.12

Torna in alto Andare in basso

A.P. dall'elenco Miur...priorità alla cattedra intera o no? Empty Re: A.P. dall'elenco Miur...priorità alla cattedra intera o no?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.