prolungamento del contratto per esami di stato Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
prolungamento del contratto per esami di stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
prolungamento del contratto per esami di stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
prolungamento del contratto per esami di stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
prolungamento del contratto per esami di stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
prolungamento del contratto per esami di stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
prolungamento del contratto per esami di stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
prolungamento del contratto per esami di stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
prolungamento del contratto per esami di stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
prolungamento del contratto per esami di stato Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



prolungamento del contratto per esami di stato

3 partecipanti

Andare in basso

prolungamento del contratto per esami di stato Empty prolungamento del contratto per esami di stato

Messaggio Da enricat Lun Set 01, 2014 11:30 am

Salve,
mi hanno prolungato un contratto al 30 giugno fino al 4 luglio per gli esami di Stato. Non vedendo arrivare la somma per quei 4 giorni ho fatto un controllo dei contratti online e ho scoperto che il mio contratto è scaduto il 30 giugno e non è stato fatto alcun prolungamento. La scuola mi aveva stressata con le carte da portare e io avevo portato tutto. come mai non compare?!

enricat

Messaggi : 2079
Data d'iscrizione : 27.11.10

Torna in alto Andare in basso

prolungamento del contratto per esami di stato Empty Re: prolungamento del contratto per esami di stato

Messaggio Da giulia boffa Lun Set 01, 2014 12:01 pm

chiama il tesoro
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

prolungamento del contratto per esami di stato Empty Re: prolungamento del contratto per esami di stato

Messaggio Da enricat Lun Set 01, 2014 12:16 pm

grazie. Invece il pagamento come commissario esterno qualcuno/a l'ha già ricevuto? è normale che ad oggi non abbia ricevuto ancora niente?

enricat

Messaggi : 2079
Data d'iscrizione : 27.11.10

Torna in alto Andare in basso

prolungamento del contratto per esami di stato Empty Re: prolungamento del contratto per esami di stato

Messaggio Da giulia boffa Lun Set 01, 2014 12:39 pm

normale
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggi : 37431
Data d'iscrizione : 28.09.09
Età : 59
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

prolungamento del contratto per esami di stato Empty Re: prolungamento del contratto per esami di stato

Messaggio Da Dec Lun Set 01, 2014 2:21 pm

enricat ha scritto:Salve,
mi hanno prolungato un contratto al 30 giugno fino al 4 luglio per gli esami di Stato. Non vedendo arrivare la somma per quei 4 giorni ho fatto un controllo dei contratti online e ho scoperto che il mio contratto è scaduto il 30 giugno e non è stato fatto alcun prolungamento. La scuola mi aveva stressata con le carte da portare e io avevo portato tutto. come mai non compare?!

A me hanno detto che il pagamento sarà fatto con i tempi delle ferie non godute, quindi tra qualche mese; ho comunque la proroga con la firma del preside (è una specie di contratto, ma io non ho dovuto firmarlo). Al contrario io ho ricevuto il compenso per gli esami, ma come spiegava Lalla potresti riceverlo anche con il cedolino di settembre, perché i pagamenti vengono scaglionati.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

prolungamento del contratto per esami di stato Empty Re: prolungamento del contratto per esami di stato

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.