certificato di idoneità fisica all'impiego Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
certificato di idoneità fisica all'impiego Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
certificato di idoneità fisica all'impiego Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
certificato di idoneità fisica all'impiego Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
certificato di idoneità fisica all'impiego Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
certificato di idoneità fisica all'impiego Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
certificato di idoneità fisica all'impiego Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
certificato di idoneità fisica all'impiego Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
certificato di idoneità fisica all'impiego Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
certificato di idoneità fisica all'impiego Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



certificato di idoneità fisica all'impiego

5 partecipanti

Andare in basso

certificato di idoneità fisica all'impiego Empty certificato di idoneità fisica all'impiego

Messaggio Da alessioweb Lun Set 01, 2014 8:03 pm

Egr. Sigg. Moderatori

vorrei sapere se per il personale TD nominato
dal CSA fino al 30/6 o 31/8 è ancora
tenuto a produrre la certificazione
di idoneità all'impiego redatta a pagamento
dal proprio medico curante.
A me pare sia stata abolita. Confermate?
Grazie ALessio

alessioweb

Messaggi : 506
Data d'iscrizione : 08.08.14

Torna in alto Andare in basso

certificato di idoneità fisica all'impiego Empty Re: certificato di idoneità fisica all'impiego

Messaggio Da Gariel Lun Set 01, 2014 8:59 pm

Ma certo che è stata abolita!
Per lo meno in Piemonte, ma penso anche nel resto d'Italia.

Gariel

Messaggi : 974
Data d'iscrizione : 02.08.12

Torna in alto Andare in basso

certificato di idoneità fisica all'impiego Empty Re: certificato di idoneità fisica all'impiego

Messaggio Da Dec Mar Set 02, 2014 12:53 am

Sì, in tutta Italia.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

certificato di idoneità fisica all'impiego Empty Re: certificato di idoneità fisica all'impiego

Messaggio Da carlo guarneri Mer Set 03, 2014 12:53 pm

buongiorno DEC, ma è stato abolita anche per neo immessi in ruolo?
la segreteria amministrativa del mio istituto mi ha chiesto un certificato di sana e robusta costituzione rilasciata dall'ASL.
All'ASL mi hanno domandato: sana e robusta costituzione o idoneità all'impiego?
c'è una bella differenza perchè il primo prevede solamente il tine test (circa 10 euro) + 23 euro di versamento su c/c intestato all'asl di riferimento, mentre il secondo, oltre il tine test, prevede ECG+visita cardiologica e un certificato del medico curante relativo a eventuali malattie psichiatriche e dipendenze patologiche; è evidente che nel secondo caso diventa tutto piu complicato ma anche piu dispendioso (anche il versamento all'ASL diventa di 36,50 euro). Questi sono i prezzi a Catania... Non so altrove..
Ovviamente ho telefonato a scuola dove la segreteria mi ha detto che a loro risulta l'obbligo di produrre solo un certificato di sana e robusta costituzione, ma che per sicurezza era meglio fare quello di idoneità all'impiego.. Insomma erano piu confusi di me...

dunque...sana e robusta costituzione, idoneità all'impiego o nulla?

grazie

carlo guarneri

Messaggi : 12
Data d'iscrizione : 03.10.13

Torna in alto Andare in basso

certificato di idoneità fisica all'impiego Empty Re: certificato di idoneità fisica all'impiego

Messaggio Da Fatina Gio Set 04, 2014 4:10 pm

è stata abolita per tutti coloro che lavorano nella pubblica amministrazione a tempo determinato e indeterminato da l'anno scorso. Il certificato era di idoneità all'impiego, quello di sana e robusta costituzione non è richiesto da decenni credo.
Fatina
Fatina

Messaggi : 264
Data d'iscrizione : 27.08.10

Torna in alto Andare in basso

certificato di idoneità fisica all'impiego Empty Re: certificato di idoneità fisica all'impiego

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.