Seconda fascia e valutazione certificazioni linguistiche Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Seconda fascia e valutazione certificazioni linguistiche Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Seconda fascia e valutazione certificazioni linguistiche Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Seconda fascia e valutazione certificazioni linguistiche Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Seconda fascia e valutazione certificazioni linguistiche Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Seconda fascia e valutazione certificazioni linguistiche Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Seconda fascia e valutazione certificazioni linguistiche Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Seconda fascia e valutazione certificazioni linguistiche Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Seconda fascia e valutazione certificazioni linguistiche Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Seconda fascia e valutazione certificazioni linguistiche Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Seconda fascia e valutazione certificazioni linguistiche

Andare in basso

Seconda fascia e valutazione certificazioni linguistiche Empty Seconda fascia e valutazione certificazioni linguistiche

Messaggio Da Cybervania Lun Set 01, 2014 10:12 pm

Salve a tutti,
sono insegnante alla scuola dell'infanzia e primaria; quest'anno ho fatto il passaggio dalla III alla II fascia delle graduatorie d'istituto (il diploma magistrale è finalmente diventato titolo abilitante), aggiornando il punteggio per servizio e titoli.
Negli ultimi 3 anni, infatti, ho conseguito 1 certificazione informatica e 2 linguistiche riconosciute (inglese e francese con livello C2).
Tuttavia quando la scuola capofila ha "lavorato" la mia domanda è riuscita ad inserire solo la certificazione d'inglese; pare infatti che la relativa schermata del sistema informatico di acquisizione presentasse solo 1 spazio per le lingue, mentre la tabella di valutazione dei titoli dice chiaramente che è possibile inserirne 1 per ogni lingua, ovviamente privilegiando quella con livello di conoscenza più alto!
Come posso fare? Mi dispiacerebbe perdere punteggi preziosi se ne ho diritto!
Grazie a chiunque possa/voglia fornirmi chiarimenti in merito.

Cybervania

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 06.06.14

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.