Aiuto cosa ne pensate di questa risposta della segreteria? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Aiuto cosa ne pensate di questa risposta della segreteria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Aiuto cosa ne pensate di questa risposta della segreteria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Aiuto cosa ne pensate di questa risposta della segreteria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Aiuto cosa ne pensate di questa risposta della segreteria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Aiuto cosa ne pensate di questa risposta della segreteria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Aiuto cosa ne pensate di questa risposta della segreteria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Aiuto cosa ne pensate di questa risposta della segreteria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Aiuto cosa ne pensate di questa risposta della segreteria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Aiuto cosa ne pensate di questa risposta della segreteria? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Aiuto cosa ne pensate di questa risposta della segreteria?

2 partecipanti

Andare in basso

Aiuto cosa ne pensate di questa risposta della segreteria? Empty Aiuto cosa ne pensate di questa risposta della segreteria?

Messaggio Da skygirl Mar Set 02, 2014 9:37 am

Ho conseguito abilitazione con sessione riservata di esami ai sensi L. 124/99 OM 153/99 ho presentato domanda per inserimento in II fascia GI e non vedendo la mia posizione su IOL ho chiamato la segreteria della scuola capofile che mi ha risposto che le abilitazioni precedenti al 2000 non vengono considerate!!!!!!!!!!!
ma stiamo scherzando!!!!!
vi prego qualcuno mi risponda mi hanno detto una cosa corretta o è il caso che faccia ricorso???

skygirl

Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 21.03.14

Torna in alto Andare in basso

Aiuto cosa ne pensate di questa risposta della segreteria? Empty Re: Aiuto cosa ne pensate di questa risposta della segreteria?

Messaggio Da precarissimo77 Mar Set 02, 2014 10:03 am

Fai ricorso, l'abilitazione è titoli di inclusione in seconda fascia anche se l'hai conseguita nel 99
precarissimo77
precarissimo77

Messaggi : 949
Data d'iscrizione : 30.08.13

Torna in alto Andare in basso

Aiuto cosa ne pensate di questa risposta della segreteria? Empty Re: Aiuto cosa ne pensate di questa risposta della segreteria?

Messaggio Da skygirl Mar Set 02, 2014 11:28 am

Il ricorso va fatto alla scuola capofila giusto? Come modulo posso utilizzare questo http://banner.orizzontescuola.it/ReclamoGI.pdf ?

skygirl

Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 21.03.14

Torna in alto Andare in basso

Aiuto cosa ne pensate di questa risposta della segreteria? Empty Re: Aiuto cosa ne pensate di questa risposta della segreteria?

Messaggio Da precarissimo77 Mar Set 02, 2014 2:02 pm

Si
precarissimo77
precarissimo77

Messaggi : 949
Data d'iscrizione : 30.08.13

Torna in alto Andare in basso

Aiuto cosa ne pensate di questa risposta della segreteria? Empty Re: Aiuto cosa ne pensate di questa risposta della segreteria?

Messaggio Da skygirl Mar Set 02, 2014 2:05 pm

grazie

skygirl

Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 21.03.14

Torna in alto Andare in basso

Aiuto cosa ne pensate di questa risposta della segreteria? Empty Re: Aiuto cosa ne pensate di questa risposta della segreteria?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.