Bologna: scuole che hanno pubblicato online - Pagina 5 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Bologna: scuole che hanno pubblicato online - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Bologna: scuole che hanno pubblicato online - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Bologna: scuole che hanno pubblicato online - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Bologna: scuole che hanno pubblicato online - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Bologna: scuole che hanno pubblicato online - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Bologna: scuole che hanno pubblicato online - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Bologna: scuole che hanno pubblicato online - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Bologna: scuole che hanno pubblicato online - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Bologna: scuole che hanno pubblicato online - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Bologna: scuole che hanno pubblicato online

+9
Alma82
terzafascia
Katy
Didi'
fabriprof
violinobenny79
Atene
kuky78
matteo_A
13 partecipanti

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

Bologna: scuole che hanno pubblicato online - Pagina 5 Empty Bologna: scuole che hanno pubblicato online

Messaggio Da matteo_A Mar Set 02, 2014 10:21 am

Promemoria primo messaggio :

Buongiorno, dato che oggi dovrebbero uscire le graduatorie provvisorie (e su IOL sono già definitive...) chi sa di scuole (prov. BO) che pubblicano online le GI potrebbe darne diffusione qui. Grazie

matteo_A

Messaggi : 288
Data d'iscrizione : 05.06.14
Età : 45
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso


Bologna: scuole che hanno pubblicato online - Pagina 5 Empty Re: Bologna: scuole che hanno pubblicato online

Messaggio Da terzafascia Mar Set 16, 2014 12:48 pm

Io in iol continuo ad avere una cdc in rosso e la solita dicitura che non permette di vedere le posizioni. Anche voi?
Sto tranquilla così e aspetto?
Matteo sai niente delle Aldini?

terzafascia

Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 04.09.14

Torna in alto Andare in basso

Bologna: scuole che hanno pubblicato online - Pagina 5 Empty Re: Bologna: scuole che hanno pubblicato online

Messaggio Da Alma82 Mar Set 16, 2014 1:22 pm

Buongiorno,

posso chiedervi una cosa? Avete idea di quanto tempo possa passare tra la pubblicazione delle graduatorie provvisorie a quella delle graduatorie definitive? Giusto per capire se posso impiegare il mese di Ottobre in maniera più proficua invece che aspettando a vuoto, dato che avendo cambiato provincia non accetterei incarichi fino all'avente diritto. Grazie.

Alma82

Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 31.05.12

Torna in alto Andare in basso

Bologna: scuole che hanno pubblicato online - Pagina 5 Empty Re: Bologna: scuole che hanno pubblicato online

Messaggio Da matteo_A Mar Set 16, 2014 2:01 pm

terzafascia ha scritto:Io in iol continuo ad avere una cdc in rosso e la solita dicitura che non permette di vedere le posizioni. Anche voi?
Sto tranquilla così e aspetto?
Matteo sai niente delle Aldini?

purtroppo non ho alcuna novità da darti. avevo sentito l'usp giorni fa e mi hanno detto che ancora ci voleva qualche giorno. forse è il caso di richiamare...

matteo_A

Messaggi : 288
Data d'iscrizione : 05.06.14
Età : 45
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Bologna: scuole che hanno pubblicato online - Pagina 5 Empty Re: Bologna: scuole che hanno pubblicato online

Messaggio Da terzafascia Mar Set 16, 2014 4:06 pm

Matteo, grazie, sei gentile a rispondere sempre. Stai lavorando? Spero di sì! Io al momento no, ma sono fiduciosa! (Di natura! )

terzafascia

Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 04.09.14

Torna in alto Andare in basso

Bologna: scuole che hanno pubblicato online - Pagina 5 Empty Re: Bologna: scuole che hanno pubblicato online

Messaggio Da matteo_A Mar Set 16, 2014 4:27 pm

di nulla figurati. mi hanno chiamato nella vecchia provincia (nell'ultimo triennio avevo cambiato), ma li le provvisorie sono uscite il 30 agosto, quindi la prossima settimana subentrerebbe già l'avente diritto, pertanto ho rinunciato. aspetto anch'io fiducioso che anche Bologna riesca a far uscire le graduatorie...

matteo_A

Messaggi : 288
Data d'iscrizione : 05.06.14
Età : 45
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Bologna: scuole che hanno pubblicato online - Pagina 5 Empty Re: Bologna: scuole che hanno pubblicato online

Messaggio Da terzafascia Mer Set 17, 2014 12:40 am

Quindi, se ho capito bene, a Bo le GI provvisorie non sono uscite (e neppure c'è l'avviso di una data di uscita)
perciò:
A- chiamano solo su avente diritto
B- le eventuali GI provvisorie on line presenti nei siti delle singole scuole non fanno fede perché ritirate.
C- occorre aspettare ancora ed eventuali ricorsi alla capofila non si possono fare.

tutto giusto?
Lo chiedo perché anch'io, da stasera, vedo le posizioni anche di quella cdc che è ancora rossa, (e che fino a ieri non vedevo), ma poi andando a vedere il sito di quelle scuole, in GI, non compaio, come molti di voi.
Sicuri che, nel caso, da queste nuove GI provvisorie non chiamano e usano ancora le gi dello scorso triennio?

terzafascia

Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 04.09.14

Torna in alto Andare in basso

Bologna: scuole che hanno pubblicato online - Pagina 5 Empty Re: Bologna: scuole che hanno pubblicato online

Messaggio Da Atene Mer Set 17, 2014 2:38 am

terzafascia ha scritto:Quindi, se ho capito bene, a Bo le GI provvisorie non sono uscite (e neppure c'è l'avviso di una data di uscita)
perciò:
A- chiamano solo su avente diritto
B- le eventuali GI provvisorie on line presenti nei siti delle singole scuole non fanno fede perché ritirate.
C- occorre aspettare ancora ed eventuali ricorsi alla capofila non si possono fare.

tutto giusto?
Lo chiedo perché anch'io, da stasera, vedo le posizioni anche di quella cdc che è ancora rossa, (e che fino a ieri non vedevo), ma poi andando a vedere il sito di quelle scuole, in GI, non compaio, come molti di voi.
Sicuri che, nel caso, da queste nuove GI provvisorie non chiamano e usano ancora le gi dello scorso triennio?
Tutto corretto! 
CDC tua?
Io ho avuto solo chiamate da vecchie gi, fino avente diritto.

Atene

Messaggi : 2438
Data d'iscrizione : 30.12.11

Torna in alto Andare in basso

Bologna: scuole che hanno pubblicato online - Pagina 5 Empty Re: Bologna: scuole che hanno pubblicato online

Messaggio Da matteo_A Mer Set 17, 2014 9:16 am

terzafascia ha scritto:
Lo chiedo perché anch'io, da stasera, vedo le posizioni anche di quella cdc che è ancora rossa, (e che fino a ieri non vedevo),

vuol dire che qualcosa si muove... forse ce la fanno!

Atene, non hai accettato ancora nulla?

matteo_A

Messaggi : 288
Data d'iscrizione : 05.06.14
Età : 45
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Bologna: scuole che hanno pubblicato online - Pagina 5 Empty Re: Bologna: scuole che hanno pubblicato online

Messaggio Da Atene Mer Set 17, 2014 11:33 am

Ho accettato un 10 materia + 7 sostegno, fino avente diritto, ma ho buone speranze di essere l'avente diritto almeno per le 10!
Ho anche rifiutato parecchio, a dire il vero...

Atene

Messaggi : 2438
Data d'iscrizione : 30.12.11

Torna in alto Andare in basso

Bologna: scuole che hanno pubblicato online - Pagina 5 Empty Re: Bologna: scuole che hanno pubblicato online

Messaggio Da matteo_A Mer Set 17, 2014 11:39 am

Bene! Vuol dire che c'è parecchio lavoro, è un bene per noi supplenti in via di estinzione! Allora buon lavoro!

matteo_A

Messaggi : 288
Data d'iscrizione : 05.06.14
Età : 45
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Bologna: scuole che hanno pubblicato online - Pagina 5 Empty Re: Bologna: scuole che hanno pubblicato online

Messaggio Da terzafascia Mer Set 17, 2014 11:40 am

Cdc A033 (tecnica alle medie) A012 A013 (chimica nei tecnici).
Ho avuto anch'io già 2 chiamate su sostegno in medie che non ho più nel triennio futuro e che ho dovuto rifiutare per motivi familiari! .......!!!!!!!!

terzafascia

Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 04.09.14

Torna in alto Andare in basso

Bologna: scuole che hanno pubblicato online - Pagina 5 Empty Re: Bologna: scuole che hanno pubblicato online

Messaggio Da Atene Mer Set 17, 2014 11:42 am

matteo_A ha scritto:Bene! Vuol dire che c'è parecchio lavoro, è un bene per noi supplenti in via di estinzione! Allora buon lavoro!
Grazie!! In bocca al lupo a te!

Atene

Messaggi : 2438
Data d'iscrizione : 30.12.11

Torna in alto Andare in basso

Bologna: scuole che hanno pubblicato online - Pagina 5 Empty Re: Bologna: scuole che hanno pubblicato online

Messaggio Da matteo_A Mer Set 17, 2014 11:45 am

Crepi! e intanto aspettiamo...

matteo_A

Messaggi : 288
Data d'iscrizione : 05.06.14
Età : 45
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Bologna: scuole che hanno pubblicato online - Pagina 5 Empty Re: Bologna: scuole che hanno pubblicato online

Messaggio Da matteo_A Mer Set 17, 2014 11:49 am

terzafascia ha scritto:Cdc A033 (tecnica alle medie) A012 A013 (chimica nei tecnici).
Ho avuto anch'io già 2 chiamate su sostegno in medie che non ho più nel triennio futuro e che ho dovuto rifiutare per motivi familiari! .......!!!!!!!!

vedrai che ne arriveranno delle altre. sopratutto alle medie si lavoro molto

matteo_A

Messaggi : 288
Data d'iscrizione : 05.06.14
Età : 45
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Bologna: scuole che hanno pubblicato online - Pagina 5 Empty Re: Bologna: scuole che hanno pubblicato online

Messaggio Da matteo_A Mer Set 17, 2014 1:05 pm

che sia la volta buona?

http://www.bo.istruzioneer.it/site/sipub/file.php?file=doc/20140917124355_GraduatoriedIstitutoPROVVISORIEdiIIIeIIIfascia.Docentidiogniordineegrado.pdf


matteo_A

Messaggi : 288
Data d'iscrizione : 05.06.14
Età : 45
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Bologna: scuole che hanno pubblicato online - Pagina 5 Empty Re: Bologna: scuole che hanno pubblicato online

Messaggio Da saravero Mer Set 17, 2014 2:24 pm

ieri ho chiamato un ic di bologna. la segretaria mi ha detto che una settimana passerà per la prenotazione delle graduatorie, dieci giorni per il reclamo, quindi si va per i primi di ottobre, prima di esser nominati dalle nuove graduatorie. in questo momento stanno nominando dalle vecchie

saravero

Messaggi : 24
Data d'iscrizione : 29.07.14

Torna in alto Andare in basso

Bologna: scuole che hanno pubblicato online - Pagina 5 Empty Re: Bologna: scuole che hanno pubblicato online

Messaggio Da bri89 Mer Set 17, 2014 2:54 pm

La mia scuola capofila ha pubblicato le graduatorie di I e II fascia. In realtà la graduatoria provvisoria era già uscita circa 10 giorni fa, ora hanno pubblicato questa con i punti corretti. Non capisco se è ancora provvisoria.

bri89

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 17.09.14

Torna in alto Andare in basso

Bologna: scuole che hanno pubblicato online - Pagina 5 Empty Re: Bologna: scuole che hanno pubblicato online

Messaggio Da matteo_A Mer Set 17, 2014 3:03 pm

è rpovvisoria da oggi, leggi il mio post precedente, c'è una nuova nota USP

matteo_A

Messaggi : 288
Data d'iscrizione : 05.06.14
Età : 45
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Bologna: scuole che hanno pubblicato online - Pagina 5 Empty Re: Bologna: scuole che hanno pubblicato online

Messaggio Da matteo_A Mer Set 17, 2014 3:03 pm

potresti postare i link qui? almeno ci teniamo aggiornati? grazie

matteo_A

Messaggi : 288
Data d'iscrizione : 05.06.14
Età : 45
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Bologna: scuole che hanno pubblicato online - Pagina 5 Empty Re: Bologna: scuole che hanno pubblicato online

Messaggio Da bri89 Mer Set 17, 2014 3:25 pm

Non riesco a postare il link comunque si tratta dell'IC 12 di Bologna.

Ho letto la nota dell usp però avevo questo dubbio dato che questa scuola aveva già pubblicato dai primi di settembre una graduatoria provvisoria.
Comunque a quanto pare dovremo aspettare fine mese, come minimo. Che tristezza.

bri89

Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 17.09.14

Torna in alto Andare in basso

Bologna: scuole che hanno pubblicato online - Pagina 5 Empty Re: Bologna: scuole che hanno pubblicato online

Messaggio Da matteo_A Mer Set 17, 2014 3:33 pm

Queste le poche che ho trovato al momento

IIS Manfredi Tanari

http://www.manfreditanari.it/sezione.php?cod_sezione=7


IIS Paolini Cassiano Imola

http://www.paolinicassiano.it/albo_pretorio.asp

IIS Alberghetti

https://www.alberghetti.it/download/graduatorie-personale-docente


IIS Montessori Da Vinci

http://www.scuolamontessoridavinci.it/graduatorie-docenti/609-graduatorie-provvisorie-a-s-2014-2015

IIS Crescenzi Pacinotti

http://www.crescenzipacinotti.it/?Albo_Pretorio
(non cliccabili…)

IIS Aldini-Valeriani

http://www.iav.it/flex/FixedPages/IT/ConsultazioneAtti.php/L/IT


Ultima modifica di matteo_A il Mer Set 17, 2014 4:47 pm - modificato 1 volta.

matteo_A

Messaggi : 288
Data d'iscrizione : 05.06.14
Età : 45
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Bologna: scuole che hanno pubblicato online - Pagina 5 Empty Re: Bologna: scuole che hanno pubblicato online

Messaggio Da matteo_A Mer Set 17, 2014 3:34 pm

bri89 ha scritto:
Comunque a quanto pare dovremo aspettare fine mese, come minimo. Che tristezza.

purtroppo dovremo aspettare anche di più, altri 15 giorni per le definitive e poi le nuove nomine. si va a metà ottobre

matteo_A

Messaggi : 288
Data d'iscrizione : 05.06.14
Età : 45
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Bologna: scuole che hanno pubblicato online - Pagina 5 Empty Re: Bologna: scuole che hanno pubblicato online

Messaggio Da terzafascia Mer Set 17, 2014 6:37 pm

Bene, sono uscite! io ci sono in quelle della capofila.
ora però, e scusate l'inesperienza, da dove chiamano, da queste provvisorie o dalle Gi vecchio triennio?

(Matteo, penso di averti individuato in terza fascia aldini!!! sei bello alto, bene!)

terzafascia

Messaggi : 189
Data d'iscrizione : 04.09.14

Torna in alto Andare in basso

Bologna: scuole che hanno pubblicato online - Pagina 5 Empty Re: Bologna: scuole che hanno pubblicato online

Messaggio Da matteo_A Mer Set 17, 2014 6:50 pm

terzafascia ha scritto:
ora però, e scusate l'inesperienza, da dove chiamano, da queste provvisorie o dalle Gi vecchio triennio?

Si finalmente! Anche se ancora pochissime scuole hanno pubblicato. Allora la tempistica sarà questa: fino al 27 settembre i ricorsi, poi 15 giorni per accoglierli o respingerli, vuol dire che l'11 saranno definitive: è un sabato, quindi immagino ricomincino a chiamare dal lunedì 13... con presa di servizio 15/16 ottobre. più o meno sarà così. ci vuole parecchio ancora. in ogni caso non vedo dei colleghi, spero abbiano cambiato provincia, perchè se hanno di nuovo lasciato fuori qualcuno non si finisce più!

matteo_A

Messaggi : 288
Data d'iscrizione : 05.06.14
Età : 45
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

Bologna: scuole che hanno pubblicato online - Pagina 5 Empty Re: Bologna: scuole che hanno pubblicato online

Messaggio Da Atene Mer Set 17, 2014 7:37 pm

Keynes castel maggiore, aggiornate!!

http://keynes.scuole.bo.it/documenti/as_14_15/graduatorie/

Atene

Messaggi : 2438
Data d'iscrizione : 30.12.11

Torna in alto Andare in basso

Bologna: scuole che hanno pubblicato online - Pagina 5 Empty Re: Bologna: scuole che hanno pubblicato online

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.