NESSUNA INFORMAZIONE PRESENTE PER LA GRADUATORIA E L`ASPIRANTE DI INTERESSE. L`ASSENZA DELLE POSIZIONI DI GRADUATORIA PUÒ VERIFICARSI NEL CASO IN CUI LE SEDI O LE GRADUATORIE SIANO STATE INSERITE O RETTIFICATE SUCCESSIVAMENTE ALLA PRODUZIONE DELLE GRADUAT - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
NESSUNA INFORMAZIONE PRESENTE PER LA GRADUATORIA E L`ASPIRANTE DI INTERESSE. L`ASSENZA DELLE POSIZIONI DI GRADUATORIA PUÒ VERIFICARSI NEL CASO IN CUI LE SEDI O LE GRADUATORIE SIANO STATE INSERITE O RETTIFICATE SUCCESSIVAMENTE ALLA PRODUZIONE DELLE GRADUAT - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
NESSUNA INFORMAZIONE PRESENTE PER LA GRADUATORIA E L`ASPIRANTE DI INTERESSE. L`ASSENZA DELLE POSIZIONI DI GRADUATORIA PUÒ VERIFICARSI NEL CASO IN CUI LE SEDI O LE GRADUATORIE SIANO STATE INSERITE O RETTIFICATE SUCCESSIVAMENTE ALLA PRODUZIONE DELLE GRADUAT - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
NESSUNA INFORMAZIONE PRESENTE PER LA GRADUATORIA E L`ASPIRANTE DI INTERESSE. L`ASSENZA DELLE POSIZIONI DI GRADUATORIA PUÒ VERIFICARSI NEL CASO IN CUI LE SEDI O LE GRADUATORIE SIANO STATE INSERITE O RETTIFICATE SUCCESSIVAMENTE ALLA PRODUZIONE DELLE GRADUAT - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
NESSUNA INFORMAZIONE PRESENTE PER LA GRADUATORIA E L`ASPIRANTE DI INTERESSE. L`ASSENZA DELLE POSIZIONI DI GRADUATORIA PUÒ VERIFICARSI NEL CASO IN CUI LE SEDI O LE GRADUATORIE SIANO STATE INSERITE O RETTIFICATE SUCCESSIVAMENTE ALLA PRODUZIONE DELLE GRADUAT - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
NESSUNA INFORMAZIONE PRESENTE PER LA GRADUATORIA E L`ASPIRANTE DI INTERESSE. L`ASSENZA DELLE POSIZIONI DI GRADUATORIA PUÒ VERIFICARSI NEL CASO IN CUI LE SEDI O LE GRADUATORIE SIANO STATE INSERITE O RETTIFICATE SUCCESSIVAMENTE ALLA PRODUZIONE DELLE GRADUAT - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
NESSUNA INFORMAZIONE PRESENTE PER LA GRADUATORIA E L`ASPIRANTE DI INTERESSE. L`ASSENZA DELLE POSIZIONI DI GRADUATORIA PUÒ VERIFICARSI NEL CASO IN CUI LE SEDI O LE GRADUATORIE SIANO STATE INSERITE O RETTIFICATE SUCCESSIVAMENTE ALLA PRODUZIONE DELLE GRADUAT - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
NESSUNA INFORMAZIONE PRESENTE PER LA GRADUATORIA E L`ASPIRANTE DI INTERESSE. L`ASSENZA DELLE POSIZIONI DI GRADUATORIA PUÒ VERIFICARSI NEL CASO IN CUI LE SEDI O LE GRADUATORIE SIANO STATE INSERITE O RETTIFICATE SUCCESSIVAMENTE ALLA PRODUZIONE DELLE GRADUAT - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
NESSUNA INFORMAZIONE PRESENTE PER LA GRADUATORIA E L`ASPIRANTE DI INTERESSE. L`ASSENZA DELLE POSIZIONI DI GRADUATORIA PUÒ VERIFICARSI NEL CASO IN CUI LE SEDI O LE GRADUATORIE SIANO STATE INSERITE O RETTIFICATE SUCCESSIVAMENTE ALLA PRODUZIONE DELLE GRADUAT - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
NESSUNA INFORMAZIONE PRESENTE PER LA GRADUATORIA E L`ASPIRANTE DI INTERESSE. L`ASSENZA DELLE POSIZIONI DI GRADUATORIA PUÒ VERIFICARSI NEL CASO IN CUI LE SEDI O LE GRADUATORIE SIANO STATE INSERITE O RETTIFICATE SUCCESSIVAMENTE ALLA PRODUZIONE DELLE GRADUAT - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



NESSUNA INFORMAZIONE PRESENTE PER LA GRADUATORIA E L`ASPIRANTE DI INTERESSE. L`ASSENZA DELLE POSIZIONI DI GRADUATORIA PUÒ VERIFICARSI NEL CASO IN CUI LE SEDI O LE GRADUATORIE SIANO STATE INSERITE O RETTIFICATE SUCCESSIVAMENTE ALLA PRODUZIONE DELLE GRADUAT

+20
Dile
miss sparrow
Tiziana.Nardo
clarissa
valentina.leone
ornella
unduetreStella
steadry
sasa76
Sean
Scarlet37
mercadante
patty20
skygirl
maren77
lolobruno989
stella82
TergiVerso
annavr84
milla237
24 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

NESSUNA INFORMAZIONE PRESENTE PER LA GRADUATORIA E L`ASPIRANTE DI INTERESSE. L`ASSENZA DELLE POSIZIONI DI GRADUATORIA PUÒ VERIFICARSI NEL CASO IN CUI LE SEDI O LE GRADUATORIE SIANO STATE INSERITE O RETTIFICATE SUCCESSIVAMENTE ALLA PRODUZIONE DELLE GRADUAT - Pagina 2 Empty NESSUNA INFORMAZIONE PRESENTE PER LA GRADUATORIA E L`ASPIRANTE DI INTERESSE. L`ASSENZA DELLE POSIZIONI DI GRADUATORIA PUÒ VERIFICARSI NEL CASO IN CUI LE SEDI O LE GRADUATORIE SIANO STATE INSERITE O RETTIFICATE SUCCESSIVAMENTE ALLA PRODUZIONE DELLE GRADUAT

Messaggio Da milla237 Mar Set 02, 2014 10:38 pm

Promemoria primo messaggio :

Finalmente la mia scuola capofila (ROMA) ha inserito i dati... su iol visualizzo solo il mio punteggio e i miei titoli in rosso(dati provvisori)... se clicco sulle classi di concorso nella sezione graduatorie per vedere in che posizione sono in graduatoria esce questo

NESSUNA INFORMAZIONE PRESENTE PER LA GRADUATORIA E L`ASPIRANTE DI INTERESSE.
L`ASSENZA DELLE POSIZIONI DI GRADUATORIA PUÒ VERIFICARSI NEL CASO IN CUI LE SEDI O LE GRADUATORIE SIANO STATE INSERITE O RETTIFICATE SUCCESSIVAMENTE ALLA PRODUZIONE DELLE GRADUATORIE
SI CONSIGLIA DI VISUALIZZARE ANCHE L`ELENCO DELLE SEDI` PER VERIFICARE CHE LE STESSE SIANO STATE REGOLARMENTE ACQUISITE.

capisco che tutti i dati sono provvisori ma COME SI FA A PRODURRE UNA GRADUATORIA SENZA I DATI PER PRODURLA????
seriamente mi domando.. se i dati sono stati inseriti successivamente alla produzione delle graduatorie cosa si deve fare? bisogna aspettare che rettifichino di nuovo? quindi se ogni scuola ha tempi diversi rettificheranno innumerevoli volte prima di avere 1 graduatoria definitiva? voi sapete come funziona?
l'elenco delle sedi regolarmente acquisite dove si vede?

milla237

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 18.06.14

Torna in alto Andare in basso


NESSUNA INFORMAZIONE PRESENTE PER LA GRADUATORIA E L`ASPIRANTE DI INTERESSE. L`ASSENZA DELLE POSIZIONI DI GRADUATORIA PUÒ VERIFICARSI NEL CASO IN CUI LE SEDI O LE GRADUATORIE SIANO STATE INSERITE O RETTIFICATE SUCCESSIVAMENTE ALLA PRODUZIONE DELLE GRADUAT - Pagina 2 Empty Re: NESSUNA INFORMAZIONE PRESENTE PER LA GRADUATORIA E L`ASPIRANTE DI INTERESSE. L`ASSENZA DELLE POSIZIONI DI GRADUATORIA PUÒ VERIFICARSI NEL CASO IN CUI LE SEDI O LE GRADUATORIE SIANO STATE INSERITE O RETTIFICATE SUCCESSIVAMENTE ALLA PRODUZIONE DELLE GRADUAT

Messaggio Da unduetreStella Gio Set 11, 2014 7:15 pm

sasaaaa ripeto: per il famoso messaggio come da titolo del thread NESSUNA INFORMAZIONE bla bla bla…non ho mandato reclamo ma magari domani lo mando via Pec come ha suggerito or ora :-)
ornella

@ornella
a me la segretaria di turno non ha detto nulla invece….

unduetreStella

Messaggi : 478
Data d'iscrizione : 02.07.13

Torna in alto Andare in basso

NESSUNA INFORMAZIONE PRESENTE PER LA GRADUATORIA E L`ASPIRANTE DI INTERESSE. L`ASSENZA DELLE POSIZIONI DI GRADUATORIA PUÒ VERIFICARSI NEL CASO IN CUI LE SEDI O LE GRADUATORIE SIANO STATE INSERITE O RETTIFICATE SUCCESSIVAMENTE ALLA PRODUZIONE DELLE GRADUAT - Pagina 2 Empty Re: NESSUNA INFORMAZIONE PRESENTE PER LA GRADUATORIA E L`ASPIRANTE DI INTERESSE. L`ASSENZA DELLE POSIZIONI DI GRADUATORIA PUÒ VERIFICARSI NEL CASO IN CUI LE SEDI O LE GRADUATORIE SIANO STATE INSERITE O RETTIFICATE SUCCESSIVAMENTE ALLA PRODUZIONE DELLE GRADUAT

Messaggio Da valentina.leone Ven Set 12, 2014 11:20 am

Buon giorno a tutti. Anche a me compare la stessa dicitura, ho fatto reclamo vediamo un pò...Leggo da alcuni di voi che alcune Scuole hanno già pubblicato le graduatorie definitive...qualcuno sa i tempi di Roma? Consideriamo che le provvisorie sono uscite il 3 settembre, devono passare 10 gg per eventuali ricorsi...forse fine mese?

valentina.leone

Messaggi : 19
Data d'iscrizione : 08.09.12

Torna in alto Andare in basso

NESSUNA INFORMAZIONE PRESENTE PER LA GRADUATORIA E L`ASPIRANTE DI INTERESSE. L`ASSENZA DELLE POSIZIONI DI GRADUATORIA PUÒ VERIFICARSI NEL CASO IN CUI LE SEDI O LE GRADUATORIE SIANO STATE INSERITE O RETTIFICATE SUCCESSIVAMENTE ALLA PRODUZIONE DELLE GRADUAT - Pagina 2 Empty Re: NESSUNA INFORMAZIONE PRESENTE PER LA GRADUATORIA E L`ASPIRANTE DI INTERESSE. L`ASSENZA DELLE POSIZIONI DI GRADUATORIA PUÒ VERIFICARSI NEL CASO IN CUI LE SEDI O LE GRADUATORIE SIANO STATE INSERITE O RETTIFICATE SUCCESSIVAMENTE ALLA PRODUZIONE DELLE GRADUAT

Messaggio Da steadry Ven Set 12, 2014 1:36 pm

Salve,
stamattina mi hanno detto che quella scritta che non fa visualizzare le posizioni nelle scuole è dovuta a un disallineamento dati creato dal sistema, sapete come e chi lo può risolvere?, sicuramente io da casa non posso farlo perché non ho il sistema di caricamento dati della scuola.

steadry

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 11.09.14

Torna in alto Andare in basso

NESSUNA INFORMAZIONE PRESENTE PER LA GRADUATORIA E L`ASPIRANTE DI INTERESSE. L`ASSENZA DELLE POSIZIONI DI GRADUATORIA PUÒ VERIFICARSI NEL CASO IN CUI LE SEDI O LE GRADUATORIE SIANO STATE INSERITE O RETTIFICATE SUCCESSIVAMENTE ALLA PRODUZIONE DELLE GRADUAT - Pagina 2 Empty Re: NESSUNA INFORMAZIONE PRESENTE PER LA GRADUATORIA E L`ASPIRANTE DI INTERESSE. L`ASSENZA DELLE POSIZIONI DI GRADUATORIA PUÒ VERIFICARSI NEL CASO IN CUI LE SEDI O LE GRADUATORIE SIANO STATE INSERITE O RETTIFICATE SUCCESSIVAMENTE ALLA PRODUZIONE DELLE GRADUAT

Messaggio Da clarissa Ven Set 12, 2014 2:28 pm

Io ho lo stesso problema su Roma e ho fatto reclamo scritto. La segretaria con cui ho parlato mi ha detto che nel caso in cui il punteggio fosse corretto ma non vediamo le posizioni, non c'è nulla da fare se non aspettare le definitive, in cui compariremo. Ha detto che non c'è alcuna anomalia, è solo successo che il sistema ha, per così dire, "prelevato" i dati e le grad un certo giorno (18 agosto) e la scuola ha inserito i dati e le domande successivamente. Adesso se tutte le scuole non terminano di caricare e rettificare tutto, il sistema non produrrà le nuove grad definitive, su cui sicuramente ci saremo.
Alla mia domanda "Ma io non vedo le posizioni solo sulla cdc delle medie, mentre vedo tutto per le cdc delle superiori, pur se caricate dalla vostra scuola in data addirittura successiva, come si spiega?" lei ha tergiversato... Alla mia ulteriore domanda "Come mai alcune mie colleghe, stesse scuole del mod. B, stessa scuola pilota (la vostra), vedono tutto, se le domande le avete inserite successivamente al 18 agosto?" ... Risposte incerte e che non c'entravano nulla, del tipo "ma le posizioni che la sua collega vede non sono reali, slitteranno necessariamente, con le definitive!" Ma che risposta è? La domanda era un'altra!!
Tutta questa situazione mi fa tremare. Aspettare le definitive come un uovo a sorpresa... Ci sarò davvero? Non ci sarò?


clarissa

Messaggi : 769
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

NESSUNA INFORMAZIONE PRESENTE PER LA GRADUATORIA E L`ASPIRANTE DI INTERESSE. L`ASSENZA DELLE POSIZIONI DI GRADUATORIA PUÒ VERIFICARSI NEL CASO IN CUI LE SEDI O LE GRADUATORIE SIANO STATE INSERITE O RETTIFICATE SUCCESSIVAMENTE ALLA PRODUZIONE DELLE GRADUAT - Pagina 2 Empty Re: NESSUNA INFORMAZIONE PRESENTE PER LA GRADUATORIA E L`ASPIRANTE DI INTERESSE. L`ASSENZA DELLE POSIZIONI DI GRADUATORIA PUÒ VERIFICARSI NEL CASO IN CUI LE SEDI O LE GRADUATORIE SIANO STATE INSERITE O RETTIFICATE SUCCESSIVAMENTE ALLA PRODUZIONE DELLE GRADUAT

Messaggio Da Tiziana.Nardo Ven Set 12, 2014 3:01 pm

Anch'io ho lo stesso problema, almeno fino a questa notte mi compariva sempre la stessa dicitura!!!! Il punto è che la mia scuola capofila, ha pubblicato finalmente la graduatoria sul sito, ma ahimè il problema è rimasto!!!!!! Oggi invece IOL non mi fa proprio accedere!!!!

Tiziana.Nardo

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 05.09.14

Torna in alto Andare in basso

NESSUNA INFORMAZIONE PRESENTE PER LA GRADUATORIA E L`ASPIRANTE DI INTERESSE. L`ASSENZA DELLE POSIZIONI DI GRADUATORIA PUÒ VERIFICARSI NEL CASO IN CUI LE SEDI O LE GRADUATORIE SIANO STATE INSERITE O RETTIFICATE SUCCESSIVAMENTE ALLA PRODUZIONE DELLE GRADUAT - Pagina 2 Empty Re: NESSUNA INFORMAZIONE PRESENTE PER LA GRADUATORIA E L`ASPIRANTE DI INTERESSE. L`ASSENZA DELLE POSIZIONI DI GRADUATORIA PUÒ VERIFICARSI NEL CASO IN CUI LE SEDI O LE GRADUATORIE SIANO STATE INSERITE O RETTIFICATE SUCCESSIVAMENTE ALLA PRODUZIONE DELLE GRADUAT

Messaggio Da miss sparrow Sab Set 13, 2014 9:46 am

Salve, per una cdc di concorso in terza fascia visualizzo il seguente messaggio su iol:
NESSUNA INFORMAZIONE PRESENTE PER LA GRADUATORIA E L`ASPIRANTE DI INTERESSE.
L`ASSENZA DELLE POSIZIONI DI GRADUATORIA PUÒ VERIFICARSI NEL CASO IN CUI LE SEDI O LE GRADUATORIE SIANO STATE INSERITE O RETTIFICATE SUCCESSIVAMENTE ALLA PRODUZIONE DELLE GRADUATORIE
SI CONSIGLIA DI VISUALIZZARE ANCHE L`ELENCO DELLE SEDI` PER VERIFICARE CHE LE STESSE SIANO STATE REGOLARMENTE ACQUISITE.

Sebbene visualizzi correttamente il mio punteggio, sempre su iol.
fra pochi giorni scade il termine delle GI provvisorie, speravo questo problema si risolvesse, ma ancora niente.
Cosa mi consigliate di fare?
miss sparrow
miss sparrow

Messaggi : 1335
Data d'iscrizione : 09.06.11

Torna in alto Andare in basso

NESSUNA INFORMAZIONE PRESENTE PER LA GRADUATORIA E L`ASPIRANTE DI INTERESSE. L`ASSENZA DELLE POSIZIONI DI GRADUATORIA PUÒ VERIFICARSI NEL CASO IN CUI LE SEDI O LE GRADUATORIE SIANO STATE INSERITE O RETTIFICATE SUCCESSIVAMENTE ALLA PRODUZIONE DELLE GRADUAT - Pagina 2 Empty Re: NESSUNA INFORMAZIONE PRESENTE PER LA GRADUATORIA E L`ASPIRANTE DI INTERESSE. L`ASSENZA DELLE POSIZIONI DI GRADUATORIA PUÒ VERIFICARSI NEL CASO IN CUI LE SEDI O LE GRADUATORIE SIANO STATE INSERITE O RETTIFICATE SUCCESSIVAMENTE ALLA PRODUZIONE DELLE GRADUAT

Messaggio Da steadry Sab Set 13, 2014 10:09 am

Salve,
ma quando sono state pubblicate le graduatorie provvisorie sui siti delle scuole che avete come sedi nel modello B, voi ci siete dentro le graduatorie al di là della non visualizzazione delle posizioni su IOL?

steadry

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 11.09.14

Torna in alto Andare in basso

NESSUNA INFORMAZIONE PRESENTE PER LA GRADUATORIA E L`ASPIRANTE DI INTERESSE. L`ASSENZA DELLE POSIZIONI DI GRADUATORIA PUÒ VERIFICARSI NEL CASO IN CUI LE SEDI O LE GRADUATORIE SIANO STATE INSERITE O RETTIFICATE SUCCESSIVAMENTE ALLA PRODUZIONE DELLE GRADUAT - Pagina 2 Empty Re: NESSUNA INFORMAZIONE PRESENTE PER LA GRADUATORIA E L`ASPIRANTE DI INTERESSE. L`ASSENZA DELLE POSIZIONI DI GRADUATORIA PUÒ VERIFICARSI NEL CASO IN CUI LE SEDI O LE GRADUATORIE SIANO STATE INSERITE O RETTIFICATE SUCCESSIVAMENTE ALLA PRODUZIONE DELLE GRADUAT

Messaggio Da milla237 Sab Set 13, 2014 2:18 pm

no, io non sono nelle graduatorie delle scuole. questo perchè sembra che graduatorie siano state prodotte prima dell'acquisizione dei miei dati da parte di iol. credo che sia così per tutti quelli nella nostra situazione.
puoi controllare confrontando la data di aggiornamento della tua domanda con le date della produzione delle graduatorie (cliccando sulle classi di concorso, dovrebbe essere scritto sopra l'antipatico messaggio), se la data di aggiornamento è posteriore è logico non esserci.
... in merito a questo, dopo il reclamo di una settimana fa, la scuola capofila ha controllato il mio corretto inserimento nel sistema e mi hanno detto di aspettare le graduatorie definitive perchè dipende dal sistema di aggiornamento dati e tutto dovrebbe sistemarsi. speriamo....


milla237

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 18.06.14

Torna in alto Andare in basso

NESSUNA INFORMAZIONE PRESENTE PER LA GRADUATORIA E L`ASPIRANTE DI INTERESSE. L`ASSENZA DELLE POSIZIONI DI GRADUATORIA PUÒ VERIFICARSI NEL CASO IN CUI LE SEDI O LE GRADUATORIE SIANO STATE INSERITE O RETTIFICATE SUCCESSIVAMENTE ALLA PRODUZIONE DELLE GRADUAT - Pagina 2 Empty Re: NESSUNA INFORMAZIONE PRESENTE PER LA GRADUATORIA E L`ASPIRANTE DI INTERESSE. L`ASSENZA DELLE POSIZIONI DI GRADUATORIA PUÒ VERIFICARSI NEL CASO IN CUI LE SEDI O LE GRADUATORIE SIANO STATE INSERITE O RETTIFICATE SUCCESSIVAMENTE ALLA PRODUZIONE DELLE GRADUAT

Messaggio Da Dile Mar Set 16, 2014 10:08 am

Ciao, avete letto la risposta di Lalla che parla del nostro caso? ecco il link: http://chiediloalalla.orizzontescuola.it/2014/09/15/graduatorie-di-istituto-mancato-inserimento-in-graduatoria-per-ritardo-scuola-capofila/
Sembra che siamo tanti a Roma ad avere lo stesso problema, forse alcuni di noi hanno scelto la stessa scuola capofila. Da quanto dice Lalla sembra anche che il nostro caso sia abbastanza delicato e potenzialmente preoccupante per noi... qualcuno ha provato a sentire i sindacati sul da farsi?

Dile

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 23.05.14

Torna in alto Andare in basso

NESSUNA INFORMAZIONE PRESENTE PER LA GRADUATORIA E L`ASPIRANTE DI INTERESSE. L`ASSENZA DELLE POSIZIONI DI GRADUATORIA PUÒ VERIFICARSI NEL CASO IN CUI LE SEDI O LE GRADUATORIE SIANO STATE INSERITE O RETTIFICATE SUCCESSIVAMENTE ALLA PRODUZIONE DELLE GRADUAT - Pagina 2 Empty Re: NESSUNA INFORMAZIONE PRESENTE PER LA GRADUATORIA E L`ASPIRANTE DI INTERESSE. L`ASSENZA DELLE POSIZIONI DI GRADUATORIA PUÒ VERIFICARSI NEL CASO IN CUI LE SEDI O LE GRADUATORIE SIANO STATE INSERITE O RETTIFICATE SUCCESSIVAMENTE ALLA PRODUZIONE DELLE GRADUAT

Messaggio Da masumi Mar Set 16, 2014 11:08 am

non credo che il problema sia legato ad un successivo inserimento dei dati... nel mio caso infatti compaio correttamente nelle graduatorie di III fascia ma in nessuna scuola delle graduatorie di II fascia, controllando nelle grad provvisorie pubblicate sui siti delle scuole di Roma, nello stesso istituto sono presente in III fascia ma non in II.
Non regge nemmeno il discorso delle date di inserimento perchè la II fascia (quella in cui non risulto) la data di produzione della graduatoria è il 24/08/14
mentre la III fascia, quella in cui risulto, è il 31/08/14...
le scuole di II e III fascia del modello B, tranne in un paio di casi, sono le stesse!!
Come possiamo tutelarci?

masumi

Messaggi : 10
Data d'iscrizione : 24.07.12

Torna in alto Andare in basso

NESSUNA INFORMAZIONE PRESENTE PER LA GRADUATORIA E L`ASPIRANTE DI INTERESSE. L`ASSENZA DELLE POSIZIONI DI GRADUATORIA PUÒ VERIFICARSI NEL CASO IN CUI LE SEDI O LE GRADUATORIE SIANO STATE INSERITE O RETTIFICATE SUCCESSIVAMENTE ALLA PRODUZIONE DELLE GRADUAT - Pagina 2 Empty Re: NESSUNA INFORMAZIONE PRESENTE PER LA GRADUATORIA E L`ASPIRANTE DI INTERESSE. L`ASSENZA DELLE POSIZIONI DI GRADUATORIA PUÒ VERIFICARSI NEL CASO IN CUI LE SEDI O LE GRADUATORIE SIANO STATE INSERITE O RETTIFICATE SUCCESSIVAMENTE ALLA PRODUZIONE DELLE GRADUAT

Messaggio Da Anna1310 Mar Set 16, 2014 11:12 am

Dile ha scritto:Ciao, avete letto la risposta di Lalla che parla del nostro caso? ecco il link: http://chiediloalalla.orizzontescuola.it/2014/09/15/graduatorie-di-istituto-mancato-inserimento-in-graduatoria-per-ritardo-scuola-capofila/
Sembra che siamo tanti a Roma ad avere lo stesso problema, forse alcuni di noi hanno scelto la stessa scuola capofila. Da quanto dice Lalla sembra anche che il nostro caso sia abbastanza delicato e potenzialmente preoccupante per noi... qualcuno ha provato a sentire i sindacati sul da farsi?

Il mio caso è UGUALE a quello descritto. La mia scuola capofila non mi ha messo in graduatoria di terza fascia entro il 29 agosto (termine ultimo di inserimento).
L'USP ha acquistito i dati il 31 agosto, ma ancora non ero stata inserita.

Dopo reclamo a voce, via mail e tramite RR1 al DS mi hanno inserita il giorno 11. E da IOL ci sono le date.

1 Data acquisizione graduatorie 31, 8, 2014
2 Nel mio caso invece, data inserimento 11, 09, 2014.

Ora, molti dicono di attendere la G. d'Istituto definita, dovremmo esserci, almeno lo spero. Sennò non so proprio che cosa fare!
Anna1310
Anna1310

Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 19.03.14

Torna in alto Andare in basso

NESSUNA INFORMAZIONE PRESENTE PER LA GRADUATORIA E L`ASPIRANTE DI INTERESSE. L`ASSENZA DELLE POSIZIONI DI GRADUATORIA PUÒ VERIFICARSI NEL CASO IN CUI LE SEDI O LE GRADUATORIE SIANO STATE INSERITE O RETTIFICATE SUCCESSIVAMENTE ALLA PRODUZIONE DELLE GRADUAT - Pagina 2 Empty Re: NESSUNA INFORMAZIONE PRESENTE PER LA GRADUATORIA E L`ASPIRANTE DI INTERESSE. L`ASSENZA DELLE POSIZIONI DI GRADUATORIA PUÒ VERIFICARSI NEL CASO IN CUI LE SEDI O LE GRADUATORIE SIANO STATE INSERITE O RETTIFICATE SUCCESSIVAMENTE ALLA PRODUZIONE DELLE GRADUAT

Messaggio Da clarissa Mar Set 16, 2014 11:58 am

Io ho avuto bene o male le stesse risposte dalla segreteria, che dice cmq di attendere le definitive in cui compariremo.
L'aspetto più preoccupante, in tutto questo, è che la risposta più addotta dalle scuole è che le grad sono state caricate dal sistema prima del nostro inserimento da parte loro; ma allora perché vediamo le posizioni su altre cdc o altre fasce inserite dalla scuola in date successive????
Io non vedo le posizioni in II fascia medie (e non compaio infatti nelle grad delle singole scuole) ma vedo quelle in II fascia superiori e III fascia!!! E la scuola ha caricato, nel mio caso, prima la cdc delle medie!!
Questo mi fa capire che neanche loro conoscono le ragioni vere del problema, perciò attendere le definitive per me è un incubo. E se non ci sono? E se il problema non era questo? Mi consola solo che siamo in tanti, mal comune mezzo gaudio...

clarissa

Messaggi : 769
Data d'iscrizione : 23.10.09

Torna in alto Andare in basso

NESSUNA INFORMAZIONE PRESENTE PER LA GRADUATORIA E L`ASPIRANTE DI INTERESSE. L`ASSENZA DELLE POSIZIONI DI GRADUATORIA PUÒ VERIFICARSI NEL CASO IN CUI LE SEDI O LE GRADUATORIE SIANO STATE INSERITE O RETTIFICATE SUCCESSIVAMENTE ALLA PRODUZIONE DELLE GRADUAT - Pagina 2 Empty Re: NESSUNA INFORMAZIONE PRESENTE PER LA GRADUATORIA E L`ASPIRANTE DI INTERESSE. L`ASSENZA DELLE POSIZIONI DI GRADUATORIA PUÒ VERIFICARSI NEL CASO IN CUI LE SEDI O LE GRADUATORIE SIANO STATE INSERITE O RETTIFICATE SUCCESSIVAMENTE ALLA PRODUZIONE DELLE GRADUAT

Messaggio Da dulcinea77 Mar Set 16, 2014 12:27 pm

Le mie posizioni non compaiono né nelle graduatorie di II fascia, né in quelle di terza. Le date di produzione delle 4 graduatorie sono tutte differenti e ho avuto non pochi problemi a farmi correggere i vari punteggi. Anche a me è stato detto di aspettare fiduciosa le definitive, ma sono preoccupata quanto voi. Se non dovessimo comparire fin dall'inizio nelle definitive, saremmo danneggiati moltissimo nell'attribuzione delle supplenze. Ma, d'altra parte, se tutte le segreterie ci dicono che bisogna aspettare, cos'altro potremmo fare?
dulcinea77
dulcinea77

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

NESSUNA INFORMAZIONE PRESENTE PER LA GRADUATORIA E L`ASPIRANTE DI INTERESSE. L`ASSENZA DELLE POSIZIONI DI GRADUATORIA PUÒ VERIFICARSI NEL CASO IN CUI LE SEDI O LE GRADUATORIE SIANO STATE INSERITE O RETTIFICATE SUCCESSIVAMENTE ALLA PRODUZIONE DELLE GRADUAT - Pagina 2 Empty Graduatorie d'istituto Roma

Messaggio Da Dafu Mar Ott 07, 2014 1:40 pm

A Roma ancora non mi compare la graduatoria di III fascia definitiva.
Avete notizie inerenti a questa città?
Grazie!
Dafu
Dafu

Messaggi : 11
Data d'iscrizione : 12.12.11

Torna in alto Andare in basso

NESSUNA INFORMAZIONE PRESENTE PER LA GRADUATORIA E L`ASPIRANTE DI INTERESSE. L`ASSENZA DELLE POSIZIONI DI GRADUATORIA PUÒ VERIFICARSI NEL CASO IN CUI LE SEDI O LE GRADUATORIE SIANO STATE INSERITE O RETTIFICATE SUCCESSIVAMENTE ALLA PRODUZIONE DELLE GRADUAT - Pagina 2 Empty Re: NESSUNA INFORMAZIONE PRESENTE PER LA GRADUATORIA E L`ASPIRANTE DI INTERESSE. L`ASSENZA DELLE POSIZIONI DI GRADUATORIA PUÒ VERIFICARSI NEL CASO IN CUI LE SEDI O LE GRADUATORIE SIANO STATE INSERITE O RETTIFICATE SUCCESSIVAMENTE ALLA PRODUZIONE DELLE GRADUAT

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.