Milano T.D. mi sto perdendo qualcosa? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Milano T.D. mi sto perdendo qualcosa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Milano T.D. mi sto perdendo qualcosa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Milano T.D. mi sto perdendo qualcosa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Milano T.D. mi sto perdendo qualcosa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Milano T.D. mi sto perdendo qualcosa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Milano T.D. mi sto perdendo qualcosa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Milano T.D. mi sto perdendo qualcosa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Milano T.D. mi sto perdendo qualcosa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Milano T.D. mi sto perdendo qualcosa? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Milano T.D. mi sto perdendo qualcosa?

+17
giovannina12
Gabrielap
Illusa
Emma1970
narciso fiore
dolcetto
Grazia78
smeralda
marij
Davide
damirk
interistadiferro
piantina
spidbat
Cozza
asterixmi
elisa78
21 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Milano T.D. mi sto perdendo qualcosa? Empty Milano T.D. mi sto perdendo qualcosa?

Messaggio Da elisa78 Mer Set 03, 2014 9:03 am

Sono giorni che consulto il sito http://www.istruzione.lombardia.gov.it/milano/ ma non trovo traccia delle convocazioni a TD. Mi è venuto il dubbio di non guardare il sito giusto. Perchè non è ancora uscito il calendario?

elisa78

Messaggi : 228
Data d'iscrizione : 21.05.11

Torna in alto Andare in basso

Milano T.D. mi sto perdendo qualcosa? Empty Re: Milano T.D. mi sto perdendo qualcosa?

Messaggio Da asterixmi Mer Set 03, 2014 9:10 am

anche io mi sn fatto la stessa domanda!
nel calendario di massima, le convocazione per il tempo determinato erano previste dopo il 30.08.
hanno rispettato la tempistica per i tempi indeterminati, ma non quella per i tempi determinati.
anche a me era venuto il tuo steso dubbio, ma penso proprio che il sito sia quello giusto e che ci sia altro.....
forse attendono le decisioni del governo? mah

asterixmi

Messaggi : 64
Data d'iscrizione : 16.11.12

Torna in alto Andare in basso

Milano T.D. mi sto perdendo qualcosa? Empty Re: Milano T.D. mi sto perdendo qualcosa?

Messaggio Da Cozza Mer Set 03, 2014 11:04 am

ahahahahahaha
giuro, sto ridendo ad alta voce!
nonostante i tantissimi anni di precariato e di ansia da convocazione da me malamente gestita ad ogni settembre...
viziata dalla velocità e dagli anticipi dell'anno scorso...
son giorni che mi faccio la tua stessa domanda: ma starò guardando il sito giusto!?
sapere di non essere l'unica sbarellata da convocazioni...fa comunque piacere!

p.s. ribadisco...i tempi dell'anno scorso son stati unici...quelli attuali rientrano perfettamente nella media delle mie quindici convocazioni precedenti ;-)
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Milano T.D. mi sto perdendo qualcosa? Empty Re: Milano T.D. mi sto perdendo qualcosa?

Messaggio Da spidbat Mer Set 03, 2014 1:14 pm

quest'anno se la prendono comoda

spidbat

Messaggi : 343
Data d'iscrizione : 09.09.10

Torna in alto Andare in basso

Milano T.D. mi sto perdendo qualcosa? Empty Re: Milano T.D. mi sto perdendo qualcosa?

Messaggio Da piantina Mer Set 03, 2014 1:56 pm

ciao mi spiegate una cosa: ho visto che x quanto riguardale convocazioni di sostegno x il ruolo, avevano convocato addirittura fino alla quarta fascia? mi chiedo: chi convocheranno ora x gli incarichi a tempo determinato visto che molti posti sono ancora al 31 agosto? mi sapete spiegare?

piantina

Messaggi : 562
Data d'iscrizione : 30.08.10

Torna in alto Andare in basso

Milano T.D. mi sto perdendo qualcosa? Empty Re: Milano T.D. mi sto perdendo qualcosa?

Messaggio Da spidbat Mer Set 03, 2014 2:13 pm

piantina ha scritto:ciao mi spiegate una cosa: ho visto che x quanto riguardale convocazioni di sostegno x il ruolo, avevano convocato addirittura fino alla quarta fascia? mi chiedo: chi convocheranno ora x gli incarichi  a tempo determinato visto che molti posti sono ancora al 31 agosto? mi sapete spiegare?

ti riferisci alle primarie! li i posti erano tantissimi quindi hanno convocato tutto... per le superiori no

spidbat

Messaggi : 343
Data d'iscrizione : 09.09.10

Torna in alto Andare in basso

Milano T.D. mi sto perdendo qualcosa? Empty Re: Milano T.D. mi sto perdendo qualcosa?

Messaggio Da interistadiferro Mer Set 03, 2014 2:15 pm

>ciao mi spiegate una cosa: ho visto che x quanto riguardale convocazioni di sostegno x il ruolo, >avevano convocato addirittura fino alla quarta fascia? mi chiedo: chi convocheranno ora x gli incarichi >a tempo determinato visto che molti posti sono ancora al 31 agosto? mi sapete spiegare?

Giusta domanda...provo a risponderti io, in attesa di qualcuno che ne sa di più: secondo me non ci sarà nessuna convocazione, in quanto nella provincia di Milano, in questo momento, non c'è nessuno formato nel sostegno che non sia passato di ruolo qualche giorno fa; quindi, sempre secondo me, gli incarichi passeranno tutti ai Dirigenti Scolastici per chiamate dalla seconda e terza fascia...

interistadiferro

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 17.09.12

Torna in alto Andare in basso

Milano T.D. mi sto perdendo qualcosa? Empty Re: Milano T.D. mi sto perdendo qualcosa?

Messaggio Da Cozza Mer Set 03, 2014 2:17 pm

...come sempre è stato fatto per qualsiasi materia direi...;-)

chiameranno anche dalla prima fascia g.i.
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

Milano T.D. mi sto perdendo qualcosa? Empty Re: Milano T.D. mi sto perdendo qualcosa?

Messaggio Da spidbat Mer Set 03, 2014 2:18 pm

non è proprio così... perché i posti non dati passano alle superiori (sempre in base a qualche numero che nn so)...

spidbat

Messaggi : 343
Data d'iscrizione : 09.09.10

Torna in alto Andare in basso

Milano T.D. mi sto perdendo qualcosa? Empty Re: Milano T.D. mi sto perdendo qualcosa?

Messaggio Da interistadiferro Mer Set 03, 2014 2:24 pm

>...come sempre è stato fatto per qualsiasi materia direi...;-)

>chiameranno anche dalla prima fascia g.i.

Si scusami, hai ragione,volevo dire prima verrano chiamati quelli dalla prima fascia g.i. e poi dalle altre fascie (davo per scontato che tutti quelli che occupano la prima fascia delle graduatorie d'Istituto si presentino alla convocazione al provveditorato su posto comune e accettino supplenze, risultando poi tutti occupati quando riceveranno telefonate e mail per i posti di sostegno vacanti)

interistadiferro

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 17.09.12

Torna in alto Andare in basso

Milano T.D. mi sto perdendo qualcosa? Empty Re: Milano T.D. mi sto perdendo qualcosa?

Messaggio Da interistadiferro Mer Set 03, 2014 2:28 pm

>...come sempre è stato fatto per qualsiasi materia direi...;-)

>chiameranno anche dalla prima fascia g.i.

>Si scusami, hai ragione,volevo dire prima verrano chiamati quelli dalla prima fascia g.i. e poi dalle altre >fascie (davo per scontato che tutti quelli che occupano la prima fascia delle graduatorie d'Istituto si >presentino alla convocazione al provveditorato su posto comune e accettino supplenze, risultando poi >tutti occupati quando riceveranno telefonate e mail per i posti di sostegno vacanti)


Sto parlando chiaramente di posti su scuola Primaria, per rispondere alla collega...

interistadiferro

Messaggi : 23
Data d'iscrizione : 17.09.12

Torna in alto Andare in basso

Milano T.D. mi sto perdendo qualcosa? Empty Re: Milano T.D. mi sto perdendo qualcosa?

Messaggio Da damirk Mer Set 03, 2014 2:57 pm

Stan già chiamando in qualche scuola da terza fascia, scorrendo quelle vecchie visto che le definitive non sono ancora state pubblicate.

damirk

Messaggi : 1023
Data d'iscrizione : 17.03.13

Torna in alto Andare in basso

Milano T.D. mi sto perdendo qualcosa? Empty Re: Milano T.D. mi sto perdendo qualcosa?

Messaggio Da Davide Mer Set 03, 2014 3:00 pm

Milano non ha ancora pubblicato UFFICIALMENTE neppure le provvisorie o sbaglio? Parlo di "ufficialmente" con decreto pubblicato su sito dell' USP.
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

Milano T.D. mi sto perdendo qualcosa? Empty Re: Milano T.D. mi sto perdendo qualcosa?

Messaggio Da marij Mer Set 03, 2014 3:17 pm

damirk ha scritto:Stan già chiamando in qualche scuola da terza fascia, scorrendo quelle vecchie visto che le definitive non sono ancora state pubblicate.

Scusate ma come stanno cominciando a chiamare se ancora non hanno nominato dal Provveditorato? devono cominciare a chiamare dalla prima fascia.

marij

Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

Milano T.D. mi sto perdendo qualcosa? Empty Re: Milano T.D. mi sto perdendo qualcosa?

Messaggio Da smeralda Mer Set 03, 2014 3:37 pm

Certo che devono chiamare dalla prima fascia, anche perché quella è già definitiva!

smeralda

Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 29.08.14

Torna in alto Andare in basso

Milano T.D. mi sto perdendo qualcosa? Empty Re: Milano T.D. mi sto perdendo qualcosa?

Messaggio Da Grazia78 Mer Set 03, 2014 3:59 pm

L'attesa è logorante...ma siete sicuri che nn scorrerranno ancora per il ruolo ?
Vox populi dice che sono avanzati più di 100 posti su Milano dalle graduatorie del concorso 2012...
Non dovrebbero attribuirli alla GAE?
Parlo del posto comune primaria Milano

Grazia78

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 29.06.12

Torna in alto Andare in basso

Milano T.D. mi sto perdendo qualcosa? Empty Re: Milano T.D. mi sto perdendo qualcosa?

Messaggio Da Davide Mer Set 03, 2014 4:49 pm

I ruoli eventuali li conferiranno in surroga, ovvero durante l'anno scolastico già avviato con decorrenza giuridica 01/09/2014 e economica 01/09/2015. Con accesso all'anno di prova già da quest'anno 2014/2015.
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

Milano T.D. mi sto perdendo qualcosa? Empty Re: Milano T.D. mi sto perdendo qualcosa?

Messaggio Da Grazia78 Mer Set 03, 2014 4:57 pm

Davide ha scritto:I ruoli eventuali li conferiranno in surroga, ovvero durante l'anno scolastico già avviato con decorrenza giuridica 01/09/2014 e economica 01/09/2015. Con accesso all'anno di prova già da quest'anno 2014/2015.

Ok grazie :-)

Sul sito ancora tutto tace...nessuna convocazione
e nemmeno il file aggiornati con i posti disponibili dopo le immissioni in ruolo (o me lo sono perso?)

Stressssssssssss :-(

Grazia78

Messaggi : 182
Data d'iscrizione : 29.06.12

Torna in alto Andare in basso

Milano T.D. mi sto perdendo qualcosa? Empty Re: Milano T.D. mi sto perdendo qualcosa?

Messaggio Da spidbat Mer Set 03, 2014 5:53 pm

c'è una news sul sito... inizieranno FORSE dal 5

spidbat

Messaggi : 343
Data d'iscrizione : 09.09.10

Torna in alto Andare in basso

Milano T.D. mi sto perdendo qualcosa? Empty Re: Milano T.D. mi sto perdendo qualcosa?

Messaggio Da marij Mer Set 03, 2014 5:58 pm

ne è appena uscita un'altra:

http://www.istruzione.lombardia.gov.it/milano/wp-content/uploads/2014/09/Icalendario_TD.pdf

marij

Messaggi : 155
Data d'iscrizione : 15.07.11

Torna in alto Andare in basso

Milano T.D. mi sto perdendo qualcosa? Empty Re: Milano T.D. mi sto perdendo qualcosa?

Messaggio Da dolcetto Mer Set 03, 2014 6:13 pm

scusate ma a voi si apre il file per le disponibilità sostegno superiori?
dolcetto
dolcetto

Messaggi : 1758
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Milano T.D. mi sto perdendo qualcosa? Empty Re: Milano T.D. mi sto perdendo qualcosa?

Messaggio Da Davide Mer Set 03, 2014 6:26 pm

Ciao ho provato a aprirli, sono 4 file excel. Si aprono.

http://www.istruzione.lombardia.gov.it/milano/sostegno_iigrado/
Davide
Davide

Messaggi : 5243
Data d'iscrizione : 26.03.11

Torna in alto Andare in basso

Milano T.D. mi sto perdendo qualcosa? Empty Re: Milano T.D. mi sto perdendo qualcosa?

Messaggio Da narciso fiore Mer Set 03, 2014 6:28 pm

iniziano a pubblicare le prime convocazioni td

narciso fiore

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 26.11.12

Torna in alto Andare in basso

Milano T.D. mi sto perdendo qualcosa? Empty Re: Milano T.D. mi sto perdendo qualcosa?

Messaggio Da Emma1970 Mer Set 03, 2014 6:42 pm

Ho visto le convocazioni per il 5 settembre. Pensate che ci saranno convocazioni anche sabato 6?

Emma1970

Messaggi : 317
Data d'iscrizione : 27.08.12

Torna in alto Andare in basso

Milano T.D. mi sto perdendo qualcosa? Empty Re: Milano T.D. mi sto perdendo qualcosa?

Messaggio Da Illusa Mer Set 03, 2014 6:49 pm

Se il 5 iniziano le superiori....per primaria se ne parlerà l'8,cioè lunedì??
Illusa
Illusa

Messaggi : 443
Data d'iscrizione : 21.08.12

Torna in alto Andare in basso

Milano T.D. mi sto perdendo qualcosa? Empty Re: Milano T.D. mi sto perdendo qualcosa?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.