ASPI pagamento parziale solo agosto Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ASPI pagamento parziale solo agosto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ASPI pagamento parziale solo agosto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ASPI pagamento parziale solo agosto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ASPI pagamento parziale solo agosto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ASPI pagamento parziale solo agosto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ASPI pagamento parziale solo agosto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ASPI pagamento parziale solo agosto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ASPI pagamento parziale solo agosto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ASPI pagamento parziale solo agosto Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ASPI pagamento parziale solo agosto

3 partecipanti

Andare in basso

ASPI pagamento parziale solo agosto Empty ASPI pagamento parziale solo agosto

Messaggio Da mird Mer Set 03, 2014 11:34 am

mi hanno pagato interamente il mese di luglio, per quanto riguarda agosto, invece, solo fino al 21..
Qualcun'altro ha lo stesso problema?

mird

Messaggi : 965
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

ASPI pagamento parziale solo agosto Empty Re: ASPI pagamento parziale solo agosto

Messaggio Da wonder Mer Set 03, 2014 3:31 pm

a me niente di niente agosto. qualcuno aveva scritto qui che avrebbero pagato agosto entro il 10 settembre, ma io non vedo nessuna traccia di denaro nella funzione pagamenti inps

wonder

Messaggi : 190
Data d'iscrizione : 13.10.09

Torna in alto Andare in basso

ASPI pagamento parziale solo agosto Empty Re: ASPI pagamento parziale solo agosto

Messaggio Da isotta1 Mer Set 03, 2014 4:35 pm

Idem...questo in un certo senso, mi consola....

isotta1

Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 27.09.12

Torna in alto Andare in basso

ASPI pagamento parziale solo agosto Empty Re: ASPI pagamento parziale solo agosto

Messaggio Da mird Gio Set 04, 2014 12:28 pm

i geni del servizio INPS risponde mi han detto che il mio pagamento è parziale perchè manca la documentazione in quanto la scuola non ha provveduto, solita storia insomma. Io però ho inoltrato tutto tramite pec alla mia agenzia... Sarà che quelli del servizio INPS risponde non visualizzano???

mird

Messaggi : 965
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

ASPI pagamento parziale solo agosto Empty Re: ASPI pagamento parziale solo agosto

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.