DELEGA AL DIRIGENTE SCOLASTICO PER EVENTUALE INCARICO O SUPPLENZA Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
DELEGA AL DIRIGENTE SCOLASTICO PER EVENTUALE INCARICO O SUPPLENZA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
DELEGA AL DIRIGENTE SCOLASTICO PER EVENTUALE INCARICO O SUPPLENZA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
DELEGA AL DIRIGENTE SCOLASTICO PER EVENTUALE INCARICO O SUPPLENZA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
DELEGA AL DIRIGENTE SCOLASTICO PER EVENTUALE INCARICO O SUPPLENZA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
DELEGA AL DIRIGENTE SCOLASTICO PER EVENTUALE INCARICO O SUPPLENZA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
DELEGA AL DIRIGENTE SCOLASTICO PER EVENTUALE INCARICO O SUPPLENZA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
DELEGA AL DIRIGENTE SCOLASTICO PER EVENTUALE INCARICO O SUPPLENZA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
DELEGA AL DIRIGENTE SCOLASTICO PER EVENTUALE INCARICO O SUPPLENZA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
DELEGA AL DIRIGENTE SCOLASTICO PER EVENTUALE INCARICO O SUPPLENZA Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



DELEGA AL DIRIGENTE SCOLASTICO PER EVENTUALE INCARICO O SUPPLENZA

2 partecipanti

Andare in basso

DELEGA AL DIRIGENTE SCOLASTICO PER EVENTUALE INCARICO O SUPPLENZA Empty DELEGA AL DIRIGENTE SCOLASTICO PER EVENTUALE INCARICO O SUPPLENZA

Messaggio Da paolinet Gio Set 04, 2014 8:25 am

Pongo questo quesito alla cortesia di chi può rispondermi.

Poniamo il caso che io faccia la delega al dirigente scolastico a 5 delle 20 scuole dove risulto meglio collocato in graduatoria. In caso di incarico, fino a termine delle lezioni o al 30/06, in mia assenza, qualora le convocazioni nelle 5 scuole avvenissero lo stesso giorno o in un arco temporale di 48 ore, come si decide dove io sarò assunto? Tutte e 5 le scuole potrebbero darmi l'incarico, ma io so benissimo che uno solo sarà quello reale. Come funziona in questo caso limite ma possibile? Grazie.
paolinet
paolinet

Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 27.02.14
Età : 66

http://rsueuropawoolf.forumfree.it

Torna in alto Andare in basso

DELEGA AL DIRIGENTE SCOLASTICO PER EVENTUALE INCARICO O SUPPLENZA Empty Re: DELEGA AL DIRIGENTE SCOLASTICO PER EVENTUALE INCARICO O SUPPLENZA

Messaggio Da TergiVerso Gio Set 04, 2014 12:39 pm

Penso ti convenga specificare nella delega che vi sono ben 4 convocazioni contemporanee (e a questo punto la delega ti conviene inviarla il giorno in cui ti arriverà l'avviso di convocazione via pec),chiedendo di essere avvertito via telefono se dovessero arrivare a te (cosa che,visto coi miei occhi,almeno a Roma,fanno con una certa frequenza). Del resto, il dono dell'ubiquità non penso tu l'abbia ottenuto!! Ovviamente, dovrai accettare la prima nomina che riceverai, in quanto non possono certo "congelare" la convocazione,con i restanti in graduatoria in attesa

TergiVerso

Messaggi : 496
Data d'iscrizione : 31.07.14

Torna in alto Andare in basso

DELEGA AL DIRIGENTE SCOLASTICO PER EVENTUALE INCARICO O SUPPLENZA Empty Re: DELEGA AL DIRIGENTE SCOLASTICO PER EVENTUALE INCARICO O SUPPLENZA

Messaggio Da paolinet Gio Set 04, 2014 1:28 pm

TergiVerso ha scritto:Penso ti convenga specificare nella delega che vi sono ben 4 convocazioni contemporanee (e a questo punto la delega ti conviene inviarla il giorno in cui ti arriverà l'avviso di convocazione via pec),chiedendo di essere avvertito via telefono se dovessero arrivare a te (cosa che,visto coi miei occhi,almeno a Roma,fanno con una certa frequenza). Del resto, il dono dell'ubiquità non penso tu l'abbia ottenuto!! Ovviamente, dovrai accettare la prima nomina che riceverai, in quanto non possono certo "congelare" la convocazione,con i restanti in graduatoria in attesa

Ti ringrazio molto per la preziosa informazione.
paolinet
paolinet

Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 27.02.14
Età : 66

http://rsueuropawoolf.forumfree.it

Torna in alto Andare in basso

DELEGA AL DIRIGENTE SCOLASTICO PER EVENTUALE INCARICO O SUPPLENZA Empty Re: DELEGA AL DIRIGENTE SCOLASTICO PER EVENTUALE INCARICO O SUPPLENZA

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.