RIFORMA O CAMPAGNA ELETTORALE??? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
RIFORMA O CAMPAGNA ELETTORALE??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
RIFORMA O CAMPAGNA ELETTORALE??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
RIFORMA O CAMPAGNA ELETTORALE??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
RIFORMA O CAMPAGNA ELETTORALE??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
RIFORMA O CAMPAGNA ELETTORALE??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
RIFORMA O CAMPAGNA ELETTORALE??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
RIFORMA O CAMPAGNA ELETTORALE??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
RIFORMA O CAMPAGNA ELETTORALE??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
RIFORMA O CAMPAGNA ELETTORALE??? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



RIFORMA O CAMPAGNA ELETTORALE???

+2
pepe
miriamdv
6 partecipanti

Andare in basso

RIFORMA O CAMPAGNA ELETTORALE??? Empty RIFORMA O CAMPAGNA ELETTORALE???

Messaggio Da miriamdv Gio Set 04, 2014 10:51 am

non capisco perché farci contrarre la sua tanto temuta "supplentite" quest'anno visto che i posti c'erano...xchè rimandare tutte le assunzioni all'anno prossimo???...ci sono forse delle votazioni in programma e quindi i 150mila voti potrebbero tornare utili?...mmm...e poi a che pro il sondaggio della disponibilità a cambiare provincia o regione??? chi è disponibile si è già iscritto in altra provincia...anch'io l'ho fatto valutando varie cose...non solo la lontananza anche se ci fossero il tipo di scuola scelta dai miei figli perché per perseguire il mio sogno, il ruolo, non significa che debbano rinunciare ai loro...e chi non è d'accordo alla provincia assegnata che fa? si appende al tram o si rimette sui libri?...noi che stiamo nelle gae non ci siamo trovati lì x caso ... il concorso o i concorsi (nel mio caso ben 3) li abbiamo già superati ma il ruolo non è mai arrivato...ci hanno parcheggiato qui in balia del ministro di turno...GRADUATORIE AD ESAURIMENTO...SI...MA NERVOSO!!!

miriamdv

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 25.08.14

Torna in alto Andare in basso

RIFORMA O CAMPAGNA ELETTORALE??? Empty Re: RIFORMA O CAMPAGNA ELETTORALE???

Messaggio Da pepe Gio Set 04, 2014 11:45 am

Finché non ci sarà un provvedimento legislativo approvato dal Parlamento (la Legge di stabilità a quanto sembra dalle dichiarazioni di Renzi) in cui sarà scritto nero su bianco che le assunzioni verranno fatte non si avrà la certezza delle assunzioni. Tutto è fluido. Per ora sono annunci... La proposta non è nemmeno passata per il Consiglio dei ministri, per cui allo stato attuale il tutto passa per una proposta del Primo ministro e del Ministro dell'Istruzione. Staremo a vedere.
pepe
pepe

Messaggi : 1812
Data d'iscrizione : 15.03.11

Torna in alto Andare in basso

RIFORMA O CAMPAGNA ELETTORALE??? Empty Re: RIFORMA O CAMPAGNA ELETTORALE???

Messaggio Da miriamdv Gio Set 04, 2014 11:57 am

si infatti...una proposta campata in aria...

miriamdv

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 25.08.14

Torna in alto Andare in basso

RIFORMA O CAMPAGNA ELETTORALE??? Empty Re: RIFORMA O CAMPAGNA ELETTORALE???

Messaggio Da Cozza Gio Set 04, 2014 11:59 am

...ancora campagna elettorale? ma non l'ha già fatta con gli ottanta euro ai "bisognosi"?
qui la campagna ci servirà solo per zappar campi...
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

RIFORMA O CAMPAGNA ELETTORALE??? Empty Re: RIFORMA O CAMPAGNA ELETTORALE???

Messaggio Da miriamdv Gio Set 04, 2014 12:05 pm

o x seppellirci vivi visto che x campare siamo affetti da supplentite...ma in mano a chi stiamo???

miriamdv

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 25.08.14

Torna in alto Andare in basso

RIFORMA O CAMPAGNA ELETTORALE??? Empty Re: RIFORMA O CAMPAGNA ELETTORALE???

Messaggio Da trumma Gio Set 04, 2014 4:32 pm

Non credo che questa volta avrà' molti voti dalla categoria scuola il Signor Renzi, tra l' altro sta dando manifestazioni di incapacità' di buon governo e buone capacità' di imitazione di Vanna Marchi.
trumma
trumma

Messaggi : 862
Data d'iscrizione : 09.10.09

Torna in alto Andare in basso

RIFORMA O CAMPAGNA ELETTORALE??? Empty Re: RIFORMA O CAMPAGNA ELETTORALE???

Messaggio Da catiusciagr Gio Set 04, 2014 8:24 pm

bella questa:
Vanna Marchi !

ma questa signora è finita in prigione, mi pare, perchè imbrogliava la gente...
non ho voglia di scrivere cose serie in questo momento, ma lo farò prima o poi.

La mia ipotesi fondamentale è che
questa RIFORMA, questo PATTO, questa BUONA SCUOLA
può sintetizzarsi con una sola parola:
TAGLI per fare CASSA dalla scuola.
150.000 docenti "nuovi" su posti già occupati e già pagati più
i docenti già in servizio da anni
svolgeranno ANCHE il lavoro che fino a quest'anno veniva (verrà, ancora per quest'anno) svolto dai supplenti di II (quei pochi che c'erano, ora sono un pò di più) e di III fascia

Dal sett.2015 queste persone qui su in grassetto, non lavoreranno più.
Quanto pesavano sulle casse dello stato?
ponimo X milioni.
Ebbene questi X milioni sono un risparmio perchè, come ho detto, TUTTE (salvo qualche rara eccezione) le supplenze e tutti i piccoli spezzoni si esauriranno all'interno della scuola (o tra scuole della RETE (!)
per il nostro governo questo è l'organico funzionale, che è invece ben altro!

catiusciagr

Messaggi : 1803
Data d'iscrizione : 21.10.12

Torna in alto Andare in basso

RIFORMA O CAMPAGNA ELETTORALE??? Empty Re: RIFORMA O CAMPAGNA ELETTORALE???

Messaggio Da totò Gio Set 04, 2014 9:07 pm

oh......incredibili i buoni propositi di questa pseudo riforma.......mmmm..veramente lodevole, che penso non passerà. Ci sono troppe lobby di potere...che fine faranno i corsetti mangia soldi di 3/1 punto che foraggiano le università?
e come la mettiamo con i ricorsi a pagamento che ingrassano avvocati ecc.....ecc...??
e le tessere sindacali???? e il bacino di consenso politico????

Vedrete che molti si metteranno di traverso, perchè il precariato produce e produce bene e pochi tranne gli stessi ovviamente precari hanno veramente interesse a debellarlo.

totò

Messaggi : 999
Data d'iscrizione : 26.03.11
Età : 53
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

RIFORMA O CAMPAGNA ELETTORALE??? Empty Re: RIFORMA O CAMPAGNA ELETTORALE???

Messaggio Da miriamdv Ven Set 05, 2014 2:34 pm

per non parlare delle scuole private o meglio paritarie...chi ci lavorerà se nn si guadagna manco più il punteggio???...se si va alle votazioni nn credo avrà molti consensi...e se vuole i voti di noi delle gae mi sa che adotteremo il suo stesso criterio, qllo del merito: prima i ruoli e poi i voti!!!

miriamdv

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 25.08.14

Torna in alto Andare in basso

RIFORMA O CAMPAGNA ELETTORALE??? Empty Re: RIFORMA O CAMPAGNA ELETTORALE???

Messaggio Da totò Ven Set 05, 2014 9:50 pm

miriamdv ha scritto:per non parlare delle scuole private o meglio paritarie...chi ci lavorerà se nn si guadagna manco più il punteggio???...se si va alle votazioni nn credo avrà molti consensi...e se vuole i voti di noi delle gae mi sa che adotteremo il suo stesso criterio, qllo del merito: prima i ruoli e poi i voti!!!

bravo/a c'è anche questo aspetto, le scuole paritarie chi troveranno disposto a lavorare gratis o quasi????
per il punteggio in GAE che non servirà a niente tanto sono tutti assunti.........

totò

Messaggi : 999
Data d'iscrizione : 26.03.11
Età : 53
Località : Milano

Torna in alto Andare in basso

RIFORMA O CAMPAGNA ELETTORALE??? Empty Re: RIFORMA O CAMPAGNA ELETTORALE???

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.