posizioni immutate dopo la correzione... a voi? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
posizioni immutate dopo la correzione... a voi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
posizioni immutate dopo la correzione... a voi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
posizioni immutate dopo la correzione... a voi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
posizioni immutate dopo la correzione... a voi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
posizioni immutate dopo la correzione... a voi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
posizioni immutate dopo la correzione... a voi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
posizioni immutate dopo la correzione... a voi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
posizioni immutate dopo la correzione... a voi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
posizioni immutate dopo la correzione... a voi? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



posizioni immutate dopo la correzione... a voi?

+6
TergiVerso
minelli
Disillusa
moscarda
tuttoscuola
pocho
10 partecipanti

Andare in basso

posizioni immutate dopo la correzione... a voi? Empty posizioni immutate dopo la correzione... a voi?

Messaggio Da pocho Gio Set 04, 2014 12:00 pm

chiamando alla scuola ho risolto per quanto riguarda il punteggio nella GI -terza fascia-, ma le posizioni in graduatoria restano le stesse... vi spiego meglio, a me non risultava il punteggio (visualizzavo 0) per due classi di concorso su tre ma le graduatorie erano e sono presenti, restano però immutate anche dopo la correzione... sono esatte? se prima ero centesimo ora sono ancora centesimo per la scuola X, 97 per la scuola Y e così via... chissà... voi che dite?

ps: la mia speranza è di stare più in alto dopo la correzione, questo è ovvio direte...

pocho

Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 09.06.14

Torna in alto Andare in basso

posizioni immutate dopo la correzione... a voi? Empty Re: posizioni immutate dopo la correzione... a voi?

Messaggio Da tuttoscuola Gio Set 04, 2014 12:28 pm

stessa identica situazione.......ma spero che quando saranno pubblicate le Gi
sui siti delle scuole cambi tutto o no?

tuttoscuola

Messaggi : 197
Data d'iscrizione : 27.04.14

Torna in alto Andare in basso

posizioni immutate dopo la correzione... a voi? Empty Re: posizioni immutate dopo la correzione... a voi?

Messaggio Da moscarda Gio Set 04, 2014 5:10 pm

anche a me è successo lo stesso. Punteggio aggiornato ma le posizioni restano invariate. È un'anomalia? Oppure durante la pubblicazione delle Graduatorie definitive le posizioni verranno automaticamente aggiornate? Moderatori ci aiutate?

moscarda

Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 04.06.11

Torna in alto Andare in basso

posizioni immutate dopo la correzione... a voi? Empty Re: posizioni immutate dopo la correzione... a voi?

Messaggio Da tuttoscuola Gio Set 04, 2014 6:35 pm

nessuno si pronuncia sulla nostra situazione anomala?

tuttoscuola

Messaggi : 197
Data d'iscrizione : 27.04.14

Torna in alto Andare in basso

posizioni immutate dopo la correzione... a voi? Empty Re: posizioni immutate dopo la correzione... a voi?

Messaggio Da Disillusa Gio Set 04, 2014 6:40 pm

anch'io sono nella stessa situazione. Mi viene da pensare che le posizioni si aggiornino non a ogni cambiamento nei punteggi ma a comando da parte del provveditorato o del ministero

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

posizioni immutate dopo la correzione... a voi? Empty Re: posizioni immutate dopo la correzione... a voi?

Messaggio Da minelli Gio Set 04, 2014 6:53 pm

Non può essere che pur aggiornando il punteggio, non basta per superare di posizione chi vi precede? Oppure che anche chi vi precede ha fatto reclamo? E' capitato a me con una mia collega

minelli

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 19.03.11

Torna in alto Andare in basso

posizioni immutate dopo la correzione... a voi? Empty Re: posizioni immutate dopo la correzione... a voi?

Messaggio Da Disillusa Gio Set 04, 2014 7:19 pm

questo lo possiamo vedere solo a graduatorie pubblicate

Disillusa

Messaggi : 9429
Data d'iscrizione : 01.05.11

Torna in alto Andare in basso

posizioni immutate dopo la correzione... a voi? Empty Re: posizioni immutate dopo la correzione... a voi?

Messaggio Da TergiVerso Gio Set 04, 2014 8:19 pm

il problema sarà sicuramente risolto in sede di produzione delle graduatorie definitive, in quanto lo riscontriamo chiunque abbia ottenuto la modifica del punteggio a seguito di reclamo. è un po' come i refusi delle procedure per l'aggiornamento delle GE..

TergiVerso

Messaggi : 496
Data d'iscrizione : 31.07.14

Torna in alto Andare in basso

posizioni immutate dopo la correzione... a voi? Empty Re: posizioni immutate dopo la correzione... a voi?

Messaggio Da michetta Gio Set 04, 2014 8:43 pm

io avevo punteggio errato visibile su IOL, l'ho segnalato alla segreteria della scuola con pec
Poco dopo appariva su IOL punteggio corretto e posizione sbagliata
Ieri ho visionato le GI pubblicate all'albo delle scuole e risultava ancora punteggio e posizione errata per una cdc, giusto per un'altra (parlo di III fascia)
Di nuovo reclamo alla segreteria che mi ha risposto che il punteggio che loro hanno trasmesso al sidi è corretto e fa fede il punteggio (giusto) che vedo su IOL. Il problema, mi hanno spiegato, nasce dal fatto che il miur ha caricato i dati in data 27 agosto, quando la scuola stava ancora immettendo a sistema i dati, operazione conclusasi il 31 agosto. Mi hanno assicurato che è un problema diffuso, già da loro segnalato e che le definitive usciranno corrette con i dati e le posizioni giuste
Vedremo...
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

posizioni immutate dopo la correzione... a voi? Empty Re: posizioni immutate dopo la correzione... a voi?

Messaggio Da michetta Gio Set 04, 2014 8:45 pm

Aggiungo: la scuola mi ha risposto tramite posta elettronica sulla mail @istruzione (io avevo inviato reclamo con pec)
E' quindi comunicazione ufficiale, non parole dette al telefono
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

posizioni immutate dopo la correzione... a voi? Empty Re: posizioni immutate dopo la correzione... a voi?

Messaggio Da michetta Gio Set 04, 2014 8:45 pm

Aggiungo: la scuola mi ha risposto tramite posta elettronica sulla mail @istruzione (io avevo inviato reclamo con pec)
E' quindi comunicazione ufficiale, non parole dette al telefono
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

posizioni immutate dopo la correzione... a voi? Empty Re: posizioni immutate dopo la correzione... a voi?

Messaggio Da gugu Gio Set 04, 2014 8:48 pm

Tutte le correzioni di posizione verranno recepite nella produzione delle GI definitive, fino a quel momento le posizioni non cambieranno (tra l'altro non è detto che cambieranno se il punteggio rimane simile).
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

posizioni immutate dopo la correzione... a voi? Empty Re: posizioni immutate dopo la correzione... a voi?

Messaggio Da michetta Gio Set 04, 2014 8:58 pm

gugu ha scritto:Tutte le correzioni di posizione verranno recepite nella produzione delle GI definitive, fino a quel momento le posizioni non cambieranno (tra l'altro non è detto che cambieranno se il punteggio rimane simile).

con l'errore nel mio punteggio io ho una differenza di oltre 30 posizioni. La cosa strana è che il punteggio che ho per le due cdc di III fascia dovrebbe essere in ambedue 100. Nella cdc delle superiori è corretto ed è corretta anche la posizione sia su IOL che nelle cartacee pubblicate all'albo della scuola, mentre per la cdc delle medie dove dovrei avere ugualmente ptt. 100, su IOL vedo punteggio corretto e posizione errata, nelle cartacee ho punteggio errato e dunque anche posizione errata
Mi hanno detto che le GI definitive usciranno attorno a fine mese e saranno sanate tutte le anomalie
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

posizioni immutate dopo la correzione... a voi? Empty Re: posizioni immutate dopo la correzione... a voi?

Messaggio Da gugu Gio Set 04, 2014 9:07 pm

michetta ha scritto:
gugu ha scritto:Tutte le correzioni di posizione verranno recepite nella produzione delle GI definitive, fino a quel momento le posizioni non cambieranno (tra l'altro non è detto che cambieranno se il punteggio rimane simile).

con l'errore nel mio punteggio io ho una differenza di oltre 30 posizioni. La cosa strana è che il punteggio che ho per le due cdc di III fascia dovrebbe essere in ambedue 100. Nella cdc delle superiori è corretto ed è corretta anche la posizione sia su IOL che nelle cartacee pubblicate all'albo della scuola, mentre per la cdc delle medie dove dovrei avere ugualmente ptt. 100, su IOL vedo punteggio corretto e posizione errata, nelle cartacee ho punteggio errato e dunque anche posizione errata
Mi hanno detto che le GI definitive usciranno attorno a fine mese e saranno sanate tutte le anomalie


Devi vedere la data di produzione, vengono rifatte di continuo.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

posizioni immutate dopo la correzione... a voi? Empty Re: posizioni immutate dopo la correzione... a voi?

Messaggio Da Lara_70 Ven Set 05, 2014 8:15 pm

Ho anche kp lo stesso problema, i spiego: in 2 fascia d' istitito mi mancavano 62 punti, me ne avevano dai 66, ora corretto errore,128 punti, mi trobo retrpcessa di fue posizioni in molte scuole. Mi sembra molto strano

Lara_70

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 05.09.14

Torna in alto Andare in basso

posizioni immutate dopo la correzione... a voi? Empty Re: posizioni immutate dopo la correzione... a voi?

Messaggio Da Lara_70 Ven Set 05, 2014 8:16 pm

Scusate sono con cellulare

Lara_70

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 05.09.14

Torna in alto Andare in basso

posizioni immutate dopo la correzione... a voi? Empty Re: posizioni immutate dopo la correzione... a voi?

Messaggio Da precarissimo77 Ven Set 05, 2014 8:32 pm

Una volta che il reclamo è stato lavorato e compare il nuovo punteggio su iol bisogna attendere le definitive per vedere il cambiamento di posizione.
precarissimo77
precarissimo77

Messaggi : 949
Data d'iscrizione : 30.08.13

Torna in alto Andare in basso

posizioni immutate dopo la correzione... a voi? Empty Re: posizioni immutate dopo la correzione... a voi?

Messaggio Da minelli Ven Set 05, 2014 9:29 pm

Invece io credo che la posizione si aggiorni insieme al punteggio. Se la posizione rimane la stessa presumo che sia perchè i punti rettificati non bastano a far superare chi ti precede

minelli

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 19.03.11

Torna in alto Andare in basso

posizioni immutate dopo la correzione... a voi? Empty Re: posizioni immutate dopo la correzione... a voi?

Messaggio Da TergiVerso Ven Set 05, 2014 10:04 pm

@minelli: statisticamente parlando è impossibile che tutti quelli che hanno avuto la modifica del punteggio siano rimasti nella stessa posizione! Nelle gae,per un sol punto di differenza,scali 10 posizioni a volte,figurati nelle GI con 8 punti.. Penso la risposta di gugu a riguardo sia chiarificatrice e definitiva.

TergiVerso

Messaggi : 496
Data d'iscrizione : 31.07.14

Torna in alto Andare in basso

posizioni immutate dopo la correzione... a voi? Empty Re: posizioni immutate dopo la correzione... a voi?

Messaggio Da minelli Ven Set 05, 2014 10:16 pm

Ho detto che "credo", quindi non ne sono certissimo. Pero' sono testimone oculare e artefice di un caso in cui variando il punteggio e' variata la posizione. La collega in questione aveva, erroneamente, 132 punti e risultava seconda in una delle graduatorie. Aggiungendo i 2 punti che le mancavano, con 134 punti ha di fatto scavalcato chi la precedeva, ed e' apparsa la nuova posizione su IOL. Quello che non so dirti e' se e' successo immediatamente o il giorno dopo

minelli

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 19.03.11

Torna in alto Andare in basso

posizioni immutate dopo la correzione... a voi? Empty Re: posizioni immutate dopo la correzione... a voi?

Messaggio Da Lara_70 Sab Set 06, 2014 3:59 am

gugu ha scritto:Tutte le correzioni di posizione verranno recepite nella produzione delle GI definitive, fino a quel momento le posizioni non cambieranno (tra l'altro non è detto che cambieranno se il punteggio rimane simile).
Spero questo sia vero, ma a me aggiungendo i 62 punti mancanti, passando da 66 a 128, sono retrocessa di due posizioni. Ho contattato la scuola e mi hanno detto che, evidentemente, anche altri hanno aggiustato punteggio.
Mi sembra molto strano, parlo di 62 punti aggiunti, non di 6 o 7!

Lara_70

Messaggi : 3
Data d'iscrizione : 05.09.14

Torna in alto Andare in basso

posizioni immutate dopo la correzione... a voi? Empty Re: posizioni immutate dopo la correzione... a voi?

Messaggio Da michetta Sab Set 06, 2014 10:28 am

Lara_70 ha scritto:
gugu ha scritto:Tutte le correzioni di posizione verranno recepite nella produzione delle GI definitive, fino a quel momento le posizioni non cambieranno (tra l'altro non è detto che cambieranno se il punteggio rimane simile).
Spero questo sia vero, ma a me aggiungendo i 62 punti mancanti,  passando da 66 a 128, sono retrocessa di due posizioni. Ho contattato la scuola e mi hanno detto che, evidentemente, anche altri hanno aggiustato punteggio.
Mi sembra molto strano, parlo di 62 punti aggiunti, non di 6 o 7!

a me la segreteria della scuola ha detto che con la produzione delle definitive verrà sistemata anche la posizione. Anch'io su IOL vedo punteggio corretto (dopo la segnalazione fatta alla scuola) e posizione sbagliata, ancora relativa al punteggio errato che è stato rettificato.
Ieri, comunque, ho preso servizio a scuola e ho controllato le GI di I fascia provvisorie affisse all'albo, in cui non credevo di vere problemi visto che vanno di pari passo con le GAE definitive; sorpresa: appare il punteggio di tre anni fa, senza l'aggiunta del servizio e titoli di quest'ultimo triennio. La segretaria mi ha fatto compilare una richiesta di reclamo che ho depositato (il mio usp ha diramato una circolare alle scuole in cui si comunica il disservizio del sistema informatico e si chiede di accogliere reclami per fax o posta degli aspiranti GI entro una tal data). Telefonato subito alla scuola capofila per aggiungere la segnalazione dell'errore in I fascia a quello già segnalato con pec giorni fa per la III fascia. Non mi hanno passato la segreteria perchè oberata di lavoro, per cui ho fatto altra pec
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

posizioni immutate dopo la correzione... a voi? Empty Re: posizioni immutate dopo la correzione... a voi?

Messaggio Da precarissimo77 Sab Set 06, 2014 12:47 pm

minelli ha scritto:Invece io credo che la posizione si aggiorni insieme al punteggio. Se la posizione rimane la stessa presumo che sia perchè i punti rettificati non bastano a far superare chi ti precede
No, non è così. Le posizioni mutano quando vengono prenotate le definitive, fidati. Sono anni che faccio doanda in GI ed è stato così.
precarissimo77
precarissimo77

Messaggi : 949
Data d'iscrizione : 30.08.13

Torna in alto Andare in basso

posizioni immutate dopo la correzione... a voi? Empty Re: posizioni immutate dopo la correzione... a voi?

Messaggio Da minelli Sab Set 06, 2014 2:24 pm

michetta ha scritto:
Ieri, comunque, ho preso servizio a scuola e ho controllato le GI di I fascia provvisorie affisse all'albo, in cui non credevo di vere problemi visto che vanno di pari passo con le GAE definitive; sorpresa: appare il punteggio di tre anni fa

Come già accennato altrove, è un problema comune. Le graduatorie di prima fascia non sono corrette, sono quelle di 3 anni fa con la data, però, del 2014. Deve esserci stato un errore del sistema. Ancora sto aspettando chiarimenti perchè il 2 settembre scorso è arrivato dall'USP la nota di pubblicazione delle "Graduatorie di I fascia definitive"!! Noi ci siamo accorti dell'errore e non le abbiamo proprio pubblicate

precarissimo77 ha scritto:
minelli ha scritto:Invece io credo che la posizione si aggiorni insieme al punteggio. Se la posizione rimane la stessa presumo che sia perchè i punti rettificati non bastano a far superare chi ti precede
No, non è così. Le posizioni mutano quando vengono prenotate le definitive, fidati. Sono anni che faccio doanda in GI ed è stato così.

Va bene, ne prendo atto. Evidentemente la mia collega ha visto male

minelli

Messaggi : 82
Data d'iscrizione : 19.03.11

Torna in alto Andare in basso

posizioni immutate dopo la correzione... a voi? Empty Re: posizioni immutate dopo la correzione... a voi?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.