chiamata da Gi prima delle nomine a td..cosa fare? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
chiamata da Gi prima delle nomine a td..cosa fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
chiamata da Gi prima delle nomine a td..cosa fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
chiamata da Gi prima delle nomine a td..cosa fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
chiamata da Gi prima delle nomine a td..cosa fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
chiamata da Gi prima delle nomine a td..cosa fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
chiamata da Gi prima delle nomine a td..cosa fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
chiamata da Gi prima delle nomine a td..cosa fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
chiamata da Gi prima delle nomine a td..cosa fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
chiamata da Gi prima delle nomine a td..cosa fare? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



chiamata da Gi prima delle nomine a td..cosa fare?

+2
Cozza
iredica
6 partecipanti

Andare in basso

chiamata da Gi prima delle nomine a td..cosa fare? Empty chiamata da Gi prima delle nomine a td..cosa fare?

Messaggio Da iredica Gio Set 04, 2014 1:00 pm

oggi ho ricevuto una convocazione per una supplenza fino ad avente diritto da una scuola, ma a milano non hanno ancora fatto le nomine a td.se dovessi accettare la supplenza e poi trovo da provveditorato ( sono in I fascia), posso lasciare la supplenza da gi senza avere problemi?

iredica

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 05.09.12

Torna in alto Andare in basso

chiamata da Gi prima delle nomine a td..cosa fare? Empty Re: chiamata da Gi prima delle nomine a td..cosa fare?

Messaggio Da Cozza Gio Set 04, 2014 1:30 pm

sì certo.
in quel caso saresti tu l'avente diritto che probabilmente andrebbe a sostituire un altro "fino ad avente diritto diritto"...
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

chiamata da Gi prima delle nomine a td..cosa fare? Empty Re: chiamata da Gi prima delle nomine a td..cosa fare?

Messaggio Da gugu Gio Set 04, 2014 1:34 pm

Sì, la stranezza più che altro è che le GI nuove non esistono. Da dove ti avrebbero chiamato?
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

chiamata da Gi prima delle nomine a td..cosa fare? Empty Re: chiamata da Gi prima delle nomine a td..cosa fare?

Messaggio Da Cozza Gio Set 04, 2014 1:38 pm

secondo me dalle vecchie...infatti è fino ad avente diritto.
mi pare non sia questo l'unico caso di convocazione da vecchie g.i. ...ne han già parlato qui nel forum...

chissà...a muovere queste segreterie sarà il terrore di ritrovarsi con classi scoperte i primi giorni di scuola...
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

chiamata da Gi prima delle nomine a td..cosa fare? Empty Re: chiamata da Gi prima delle nomine a td..cosa fare?

Messaggio Da iredica Gio Set 04, 2014 1:56 pm

so che hanno avuto il permesso dal provveditorato a iniziare a chiamare...

iredica

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 05.09.12

Torna in alto Andare in basso

chiamata da Gi prima delle nomine a td..cosa fare? Empty Re: chiamata da Gi prima delle nomine a td..cosa fare?

Messaggio Da carmen65 Gio Set 04, 2014 4:26 pm

anche a me è arrivata una richiesta di disponibilità per una supplenza fino ad avente diritto, stanno chiamando dalle vecchie graduatorie
carmen65
carmen65

Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

chiamata da Gi prima delle nomine a td..cosa fare? Empty Re: chiamata da Gi prima delle nomine a td..cosa fare?

Messaggio Da gugu Gio Set 04, 2014 5:01 pm

Che assurdità però; a meno che Milano abbia già prospettato la pubblicazione delle nuove fra molto tempo. Tra l'altro la maggior parte delle scuole inizia il 15, chiamare il 4 mi sembra ben prematuro.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

chiamata da Gi prima delle nomine a td..cosa fare? Empty Re: chiamata da Gi prima delle nomine a td..cosa fare?

Messaggio Da carmen65 Gio Set 04, 2014 5:15 pm

a Milano la scuola dell'infanzia inizia l'otto settembre ma se non hanno fatto le convocazioni a tempo determinato che tipo di supplenza copre la scuola? malattia maternità? non so
carmen65
carmen65

Messaggi : 339
Data d'iscrizione : 27.10.09

Torna in alto Andare in basso

chiamata da Gi prima delle nomine a td..cosa fare? Empty Re: chiamata da Gi prima delle nomine a td..cosa fare?

Messaggio Da Gariel Gio Set 04, 2014 6:36 pm

Ho una domanda: se io, in II GI con graduatorie 2014-16, accetto da precedenti graduatorie una supplenza fino ad avente diritto, posso poi lasciarla per un'altra scuola quando saranno definitive quelle di quest'anno?

Penso di no, vero?

Gariel

Messaggi : 974
Data d'iscrizione : 02.08.12

Torna in alto Andare in basso

chiamata da Gi prima delle nomine a td..cosa fare? Empty Re: chiamata da Gi prima delle nomine a td..cosa fare?

Messaggio Da Gariel Gio Set 04, 2014 6:58 pm

Quindi, aiutatemi, se io in una scuola sono primo in II GI (sicuro al 100 % di avere una cattedra scoperta), ma prima chiamano fino ad avente diritto ed io sono in III GI, mi conviene rifiutare ad oltranza? Penso di sì. Fareste così anche voi?

Specifico che la scuola è quella dove lavoro da 3 anni, conosco tutti, allievi, colleghi, preside e bidelli, e mi trovo benissimo. E pensare che da noi si comincia il 15 e le gi aggiornate dovrebbero essere pronte il 20....assurdo!!!!

Gariel

Messaggi : 974
Data d'iscrizione : 02.08.12

Torna in alto Andare in basso

chiamata da Gi prima delle nomine a td..cosa fare? Empty Re: chiamata da Gi prima delle nomine a td..cosa fare?

Messaggio Da Cozza Gio Set 04, 2014 8:13 pm

se accetti ora, ovunque...sei fino ad avente diritto.
qualsiasi chiamata successiva, da g.i. nuova, automaticamente ti certificherebbe come avente diritto (di quella scuola) il tuo nuovo contratto a quel punto avrebbe una fine certa, una data (fine giugno o fine agosto) e sarebbe quindi a te più favorevole...permettendoti quindi di lasciare la precedente supplenza (che essendo stata fatta da g.i. vecchie non ti darebbe nessuna certezza di rimaner lì per tutto l'anno).
paradossalmente...se la seconda chiamata da nuova g.i. fosse anche solo di due o tre mesi...avendo comunque una fine contratto certa, sarebbe a te più favorevole e a quel punto potresti (non dovresti, attenzione!) potresti lasviare una supplenza fino ad avente diritto che però, magari chissà, a g.i. nuove potrebbe decretarti come l'avente diritto fino a fine anno...
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

chiamata da Gi prima delle nomine a td..cosa fare? Empty Re: chiamata da Gi prima delle nomine a td..cosa fare?

Messaggio Da Gariel Gio Set 04, 2014 11:42 pm

Quindi, tellina vediamo se ho ben capito:
Io posso accettare da vecchie gi (2011-14), dove sono solo in III fascia, una supplenza qualsiasi fino ad avente diritto.
Quando le gi di quest'anno (2014-17), dove sono in II, saranno definitive, mi chiameranno ancora.
Io allora, pur avendo contratto fino ad avente diritto nella prima scuola X, anche se lì non ci fosse l'avente diritto, posso lasciarla per una nuova scuola Y dalle nuove gi?

Questa è la mia difficile domanda. E le convocazioni (noi usiamo il sistema del "coordinamento provinciale") sono a breve. Lunedì!!!! Non vorrei che avendo io siglato un contratto e non essendoci magari un avente diritto che viene a reclamare il suo posto, poi rimango nella scuola X, obbligato dalla prima firma a contratto.

Non so se è chiaro.

Gariel

Messaggi : 974
Data d'iscrizione : 02.08.12

Torna in alto Andare in basso

chiamata da Gi prima delle nomine a td..cosa fare? Empty Re: chiamata da Gi prima delle nomine a td..cosa fare?

Messaggio Da Cozza Gio Set 04, 2014 11:45 pm

esatto!
ma quindi...rischi di lavorare nella prima scuola per...due giorni?!
ma allora perché chiamano ora????
Cozza
Cozza

Messaggi : 10689
Data d'iscrizione : 08.11.10

Torna in alto Andare in basso

chiamata da Gi prima delle nomine a td..cosa fare? Empty Re: chiamata da Gi prima delle nomine a td..cosa fare?

Messaggio Da Gariel Gio Set 04, 2014 11:47 pm

grazie mille!!!!Mi hai sollevato!!!!

Gariel

Messaggi : 974
Data d'iscrizione : 02.08.12

Torna in alto Andare in basso

chiamata da Gi prima delle nomine a td..cosa fare? Empty Re: chiamata da Gi prima delle nomine a td..cosa fare?

Messaggio Da Gariel Gio Set 04, 2014 11:49 pm

Mah...non ne ho idea...sembra che abbiano tutti un fuoco sacro bruciante dentro...al massimo saranno 15 giorni se se la prendono con calma.

Gariel

Messaggi : 974
Data d'iscrizione : 02.08.12

Torna in alto Andare in basso

chiamata da Gi prima delle nomine a td..cosa fare? Empty Re: chiamata da Gi prima delle nomine a td..cosa fare?

Messaggio Da Gariel Gio Set 04, 2014 11:51 pm

Non so se conosci il sistema del "coordinamento provinciale".
Le chiamate da gi funzionano in pratica come quella da gae. non chiamano le scuole per telefono, ma è il provveditore che ti nomina.
Da noi le definitive saranno pronte il 20.
Cominciamo il 15....

Gariel

Messaggi : 974
Data d'iscrizione : 02.08.12

Torna in alto Andare in basso

chiamata da Gi prima delle nomine a td..cosa fare? Empty Re: chiamata da Gi prima delle nomine a td..cosa fare?

Messaggio Da paolinet Ven Set 05, 2014 1:50 am

ecco l'esempio di Vercelli...............................


Prot. n. 1838 Vercelli, 4/09/2014
Ai Dirigenti Scolastici
Della provincia
LORO SEDI
Alle OO.SS. di categoria
LORO SEDI
Oggetto: Coordinamento provinciale nomine a tempo determinato da graduatorie di istituto
anno scolastico 2014/2015. – scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di I grado.
Si comunica che presso il Liceo R. Stampa di Vercelli, corso Italia 45, avranno luogo con il
sistema del coordinamento provinciale le nomine a tempo determinato dalle graduatorie di istituto
di prima, seconda e terza fascia con il seguente calendario:
8 settembre 2014 - ore 8,30: docenti di scuola secondaria di II grado
9 settembre 2014 – ore 8,30: docenti di scuola dell’infanzia
ore 10 : docenti di scuola primaria
ore 14 : docenti di scuola secondaria i I grado.
Le nomine in questione saranno conferite fino all’avente diritto sulla base delle previgenti
graduatorie riferite al triennio 2011/2014 in quanto non sono ancora pubblicate in modo definitivo le
nuove graduatorie.
Si precisa, che, trattandosi di nomine desunte dalle graduatorie di istituto, non è ammesso
alcun tipo di delega al Dirigente di questo Ufficio.
Si rammenta che, trattandosi di nomine da graduatorie di istituto, dovranno essere
presenti i rappresentanti delle rispettive istituzioni scolastiche con le relative graduatorie e
proposte di assunzioni.
Le SS. LL. avranno cura di dare la massima diffusione alla presente .
Il Dirigente
Antonio Catania
Firma autografa sostituita a mezzo
Stampa ai sensi dell’art.3, comma 2
Del D.L.vo 39/1993
paolinet
paolinet

Messaggi : 859
Data d'iscrizione : 27.02.14
Età : 66

http://rsueuropawoolf.forumfree.it

Torna in alto Andare in basso

chiamata da Gi prima delle nomine a td..cosa fare? Empty Re: chiamata da Gi prima delle nomine a td..cosa fare?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.