ASPI:"pagamento in corso dal 1 settembre" ma sul cc nulla!!! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
ASPI:"pagamento in corso dal 1 settembre" ma sul cc nulla!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
ASPI:"pagamento in corso dal 1 settembre" ma sul cc nulla!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
ASPI:"pagamento in corso dal 1 settembre" ma sul cc nulla!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
ASPI:"pagamento in corso dal 1 settembre" ma sul cc nulla!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
ASPI:"pagamento in corso dal 1 settembre" ma sul cc nulla!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
ASPI:"pagamento in corso dal 1 settembre" ma sul cc nulla!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
ASPI:"pagamento in corso dal 1 settembre" ma sul cc nulla!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
ASPI:"pagamento in corso dal 1 settembre" ma sul cc nulla!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
ASPI:"pagamento in corso dal 1 settembre" ma sul cc nulla!!! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



ASPI:"pagamento in corso dal 1 settembre" ma sul cc nulla!!!

+5
Antonio2379
sabri80
lory_ely
gio'
precariansiosa
9 partecipanti

Andare in basso

ASPI:"pagamento in corso dal 1 settembre" ma sul cc nulla!!! Empty ASPI:"pagamento in corso dal 1 settembre" ma sul cc nulla!!!

Messaggio Da precariansiosa Gio Set 04, 2014 2:56 pm

salve!
qualcuno è nella mia situazione o sa chiarirmi??
visualizzo la dicitura sopra riportata e l'importo (8 luglio-31 agosto) ma non ho ricevuto alcun bonifico: è normale? oggi sarebbe il quarto giorno!!!

precariansiosa

Messaggi : 1027
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

ASPI:"pagamento in corso dal 1 settembre" ma sul cc nulla!!! Empty Re: ASPI:"pagamento in corso dal 1 settembre" ma sul cc nulla!!!

Messaggio Da gio' Gio Set 04, 2014 3:01 pm

di solito l'accredito avviene dopo 13 giorni
gio'
gio'

Messaggi : 609
Data d'iscrizione : 19.04.11

Torna in alto Andare in basso

ASPI:"pagamento in corso dal 1 settembre" ma sul cc nulla!!! Empty Re: ASPI:"pagamento in corso dal 1 settembre" ma sul cc nulla!!!

Messaggio Da lory_ely Gio Set 04, 2014 3:03 pm

a me arrivano di solito dopo 10 giorni

lory_ely

Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 26.06.13
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

ASPI:"pagamento in corso dal 1 settembre" ma sul cc nulla!!! Empty Re: ASPI:"pagamento in corso dal 1 settembre" ma sul cc nulla!!!

Messaggio Da sabri80 Ven Set 05, 2014 7:00 am

io non ho ricevuto ancora nulla!!!

sabri80

Messaggi : 279
Data d'iscrizione : 15.04.14

Torna in alto Andare in basso

ASPI:"pagamento in corso dal 1 settembre" ma sul cc nulla!!! Empty Re: ASPI:"pagamento in corso dal 1 settembre" ma sul cc nulla!!!

Messaggio Da Antonio2379 Ven Set 05, 2014 10:04 am

Buongiorno,

mi trovo anche io nella vostra stessa posizione...
ma voi visualizzate da qualche parte l'importo? io non ne trovo traccia da nessuna parte.. nemmeno nella cartella pagamenti.

Antonio2379

Messaggi : 143
Data d'iscrizione : 11.10.12

Torna in alto Andare in basso

ASPI:"pagamento in corso dal 1 settembre" ma sul cc nulla!!! Empty Re: ASPI:"pagamento in corso dal 1 settembre" ma sul cc nulla!!!

Messaggio Da luna80 Ven Set 05, 2014 10:51 am

Io,da oggi,dopo mille solleciti vedo questo:
Su Fascicolo previdenziale...richieste presentate...pagamenti...NON è cambiato nulla.
Invece su Invio domande a sostegno...e poi consultazione domande leggo " Pagamento in corso. Ultimo pagamento effettuato il 05/09/2014 con decorrenza 08/07/2014"
Che vuol dire?
La domanda è stata accolta?

luna80

Messaggi : 314
Data d'iscrizione : 12.08.14

Torna in alto Andare in basso

ASPI:"pagamento in corso dal 1 settembre" ma sul cc nulla!!! Empty Re: ASPI:"pagamento in corso dal 1 settembre" ma sul cc nulla!!!

Messaggio Da GeoRosanna Ven Set 12, 2014 10:26 am

Ragazzi dove posso controllare lo stato dei pagamenti sul sito dell'INPS? Io non ricevo ancora nulla :/

GeoRosanna

Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 12.11.11

Torna in alto Andare in basso

ASPI:"pagamento in corso dal 1 settembre" ma sul cc nulla!!! Empty Re: ASPI:"pagamento in corso dal 1 settembre" ma sul cc nulla!!!

Messaggio Da birillo Ven Set 12, 2014 10:55 am

Devi chiamare il call center oppure scrivere a INPS RISPONDE. Io ho fatto così e mi hanno detto la data dell'accredito. Buona fortuna

birillo

Messaggi : 431
Data d'iscrizione : 07.09.11

Torna in alto Andare in basso

ASPI:"pagamento in corso dal 1 settembre" ma sul cc nulla!!! Empty Re: ASPI:"pagamento in corso dal 1 settembre" ma sul cc nulla!!!

Messaggio Da GeoRosanna Ven Set 12, 2014 10:58 am

birillo ha scritto:Devi chiamare il call center oppure scrivere a INPS RISPONDE. Io ho fatto così e mi hanno detto la data dell'accredito. Buona fortuna

Grazie :-)

GeoRosanna

Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 12.11.11

Torna in alto Andare in basso

ASPI:"pagamento in corso dal 1 settembre" ma sul cc nulla!!! Empty Re: ASPI:"pagamento in corso dal 1 settembre" ma sul cc nulla!!!

Messaggio Da precariansiosa Ven Set 12, 2014 11:11 am

ricevuto bonifico!
x visualizzare l'importo -> servizi on line -> fascicolo previdenziale del cittadino -> pagamenti.

ora vorrei sapere quando dovrei aspettarmi l'accredito di settembre????

precariansiosa

Messaggi : 1027
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

ASPI:"pagamento in corso dal 1 settembre" ma sul cc nulla!!! Empty Re: ASPI:"pagamento in corso dal 1 settembre" ma sul cc nulla!!!

Messaggio Da GeoRosanna Ven Set 12, 2014 12:09 pm

precariansiosa ha scritto:ricevuto bonifico!
x visualizzare l'importo -> servizi on line -> fascicolo previdenziale del cittadino -> pagamenti.

ora vorrei sapere quando dovrei aspettarmi l'accredito di settembre????

grazie anche a te :-)

GeoRosanna

Messaggi : 560
Data d'iscrizione : 12.11.11

Torna in alto Andare in basso

ASPI:"pagamento in corso dal 1 settembre" ma sul cc nulla!!! Empty Re: ASPI:"pagamento in corso dal 1 settembre" ma sul cc nulla!!!

Messaggio Da Dec Ven Set 12, 2014 7:52 pm

precariansiosa ha scritto:ora vorrei sapere quando dovrei aspettarmi l'accredito di settembre????

Verso il 5-10 ottobre, se non riprendi a lavorare prima.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

ASPI:"pagamento in corso dal 1 settembre" ma sul cc nulla!!! Empty Re: ASPI:"pagamento in corso dal 1 settembre" ma sul cc nulla!!!

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.