X Giovanna o Giulia: ass provv interprovinc sostegno invece che propria cdc, si può far ricorso? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
X Giovanna o Giulia: ass provv interprovinc sostegno invece che propria cdc, si può far ricorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
X Giovanna o Giulia: ass provv interprovinc sostegno invece che propria cdc, si può far ricorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
X Giovanna o Giulia: ass provv interprovinc sostegno invece che propria cdc, si può far ricorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
X Giovanna o Giulia: ass provv interprovinc sostegno invece che propria cdc, si può far ricorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
X Giovanna o Giulia: ass provv interprovinc sostegno invece che propria cdc, si può far ricorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
X Giovanna o Giulia: ass provv interprovinc sostegno invece che propria cdc, si può far ricorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
X Giovanna o Giulia: ass provv interprovinc sostegno invece che propria cdc, si può far ricorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
X Giovanna o Giulia: ass provv interprovinc sostegno invece che propria cdc, si può far ricorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
X Giovanna o Giulia: ass provv interprovinc sostegno invece che propria cdc, si può far ricorso? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



X Giovanna o Giulia: ass provv interprovinc sostegno invece che propria cdc, si può far ricorso?

2 partecipanti

Andare in basso

X Giovanna o Giulia: ass provv interprovinc sostegno invece che propria cdc, si può far ricorso? Empty X Giovanna o Giulia: ass provv interprovinc sostegno invece che propria cdc, si può far ricorso?

Messaggio Da docentespecial1 Gio Set 04, 2014 3:35 pm

In attesa dell'uscita delle assegnaz provvisoria interprovinciale della mia provincia, mi informo nel caso dovessi fare ricorso (l'anno scorso l'ho dovuto fare, quindi non è una possibilità remota).
Quest'anno ho deciso di mettere anche il titolo del sostegno oltre a quello sulla materia... anche se non voglio fare il sostegno. Ora mi chiedo, se mi dovessero dare il sostegno ed io so per certo che nel mio comune di ricongiungimento ci sono 3 spezzoni ore per la mia materia, potrei far ricorso per chiedere quegli spezzoni?
Grazie mille

docentespecial1

Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

X Giovanna o Giulia: ass provv interprovinc sostegno invece che propria cdc, si può far ricorso? Empty Re: X Giovanna o Giulia: ass provv interprovinc sostegno invece che propria cdc, si può far ricorso?

Messaggio Da docentespecial1 Ven Set 05, 2014 10:04 am

nessuno sa dirmi qualcos per favore?

docentespecial1

Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

X Giovanna o Giulia: ass provv interprovinc sostegno invece che propria cdc, si può far ricorso? Empty Re: X Giovanna o Giulia: ass provv interprovinc sostegno invece che propria cdc, si può far ricorso?

Messaggio Da docentespecial1 Ven Set 05, 2014 5:14 pm

I miei presagi si sono avverati.
MI SAPETE GENTILMENTE DIRE SE è VERO CHE IL SOSTEGNO PRECEDE LA MATERIA SULLE ASSEGNAZIONI??? VI PREGO è URGENTEEEEEEEEEEEEEEEE

docentespecial1

Messaggi : 257
Data d'iscrizione : 13.02.13

Torna in alto Andare in basso

X Giovanna o Giulia: ass provv interprovinc sostegno invece che propria cdc, si può far ricorso? Empty Re: X Giovanna o Giulia: ass provv interprovinc sostegno invece che propria cdc, si può far ricorso?

Messaggio Da ballerina Lun Set 08, 2014 6:06 am

Si, le operazioni sul sostegno precedono quelle sulla materia.

ballerina

Messaggi : 638
Data d'iscrizione : 22.08.11

Torna in alto Andare in basso

X Giovanna o Giulia: ass provv interprovinc sostegno invece che propria cdc, si può far ricorso? Empty Re: X Giovanna o Giulia: ass provv interprovinc sostegno invece che propria cdc, si può far ricorso?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.