Dopo la visione del punteggio errato e del reclamo, che succede? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dopo la visione del punteggio errato e del reclamo, che succede? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dopo la visione del punteggio errato e del reclamo, che succede? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dopo la visione del punteggio errato e del reclamo, che succede? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dopo la visione del punteggio errato e del reclamo, che succede? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dopo la visione del punteggio errato e del reclamo, che succede? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dopo la visione del punteggio errato e del reclamo, che succede? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dopo la visione del punteggio errato e del reclamo, che succede? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dopo la visione del punteggio errato e del reclamo, che succede? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dopo la visione del punteggio errato e del reclamo, che succede? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Dopo la visione del punteggio errato e del reclamo, che succede?

2 partecipanti

Andare in basso

Dopo la visione del punteggio errato e del reclamo, che succede? Empty Dopo la visione del punteggio errato e del reclamo, che succede?

Messaggio Da caminante Gio Set 04, 2014 10:39 pm

Ciao,
domenica finiscono i 10 giorni di provvisorietà delle graduatorie nella mia provincia. L'ultimo giorno utile è sabato o lunedì?

Inoltre se ho fatto reclamo oggi devo aspettare solo io i 15 giorni dal mio reclamo oppure tutte le graduatorie dei miei colleghi nelle scuole a cui ho fatto domanda sono bloccate?

Può succedere che martedì inizino a chiamare i miei colleghi nelle scuole e non me, essendo in 'stato di revisione del punteggio'? Se sapessi che un collega dopo di me ha preso una supplenza martedì che vorrei io, che posso fare?

Io spero che la segreteria risolva tutti i reclami entro lunedì.
caminante
caminante

Messaggi : 2519
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dopo la visione del punteggio errato e del reclamo, che succede? Empty Re: Dopo la visione del punteggio errato e del reclamo, che succede?

Messaggio Da michetta Gio Set 04, 2014 10:47 pm

Le graduatorie sono provvisorie e le scuole non possono usarle fino a quando saranno definitive. Le scuole che chiameranno devono obbligatoriamente usare quelle precedenti e nominare fino all'avente diritto.
michetta
michetta

Messaggi : 6017
Data d'iscrizione : 17.08.11

Torna in alto Andare in basso

Dopo la visione del punteggio errato e del reclamo, che succede? Empty Re: Dopo la visione del punteggio errato e del reclamo, che succede?

Messaggio Da caminante Ven Set 05, 2014 12:37 am

Quindi basta un solo reclamo e le graduatorie restano provvisorie anche dopo i 10 giorni della loro pubblicazione? Mi confermate che TUTTI aspettano che si risolvano tutti questi reclami? Alla peggio allora bisogna contare 10+15 giorni dalla pubblicazione, convenite?
caminante
caminante

Messaggi : 2519
Data d'iscrizione : 20.08.10

Torna in alto Andare in basso

Dopo la visione del punteggio errato e del reclamo, che succede? Empty Re: Dopo la visione del punteggio errato e del reclamo, che succede?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.