Come conoscere i numeri gae? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Come conoscere i numeri gae? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Come conoscere i numeri gae? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Come conoscere i numeri gae? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Come conoscere i numeri gae? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Come conoscere i numeri gae? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Come conoscere i numeri gae? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Come conoscere i numeri gae? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Come conoscere i numeri gae? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Come conoscere i numeri gae? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Come conoscere i numeri gae?

4 partecipanti

Andare in basso

Come conoscere i numeri gae? Empty Come conoscere i numeri gae?

Messaggio Da piperitapatty85 Ven Set 05, 2014 2:30 pm

Ciao, due domande sulle gae.

1) C'è un modo rapido per vedere quante persone sono inserite in gae in tutta Italia in ambito storico-letterario?

2) Chi ha una abilitazione a cascata è inserito in gae in tutte le cdc, giusto?

Grazie!

piperitapatty85

Messaggi : 734
Data d'iscrizione : 18.12.12

Torna in alto Andare in basso

Come conoscere i numeri gae? Empty Re: Come conoscere i numeri gae?

Messaggio Da catiusciagr Ven Set 05, 2014 4:48 pm

sottoscrivo queste domande...
in particolare chiedo: QUANTI SONO GLI ISCRITTI IN GAE CONSIDERANDO anche le ripetizioni dei nominativi presenti in più cdc perchè pluriabilitati(o con le cascate)?
Cioè se ROSSI MARIO, presente in ao47, ao48, ao49, ao38, ao59, lo conto una sola volta..
ebbene contando gli iscritti con tale criterio, quanti sono complessivamente??

In altri termini i 133.200 (90% dei 148.000 di renzi da assumere da gae entro il 2015)) come sono calcolati? eseguendo una banale lunghissima addizione oppure considerando in quella addizione il sig. ROSSI MARIO una sola volta?

Poi mi piacerebbe sapere (non sono molto esperta nelle questioni gae) se in gae appunto figurano soltanto gli abilitati SSIS o ANCHE gli abilitati da quei corsi del primo decennio del secolo che si potevano frequentare con un minimo di servizio.
Curiosando qua e là ho notato che alcuni iscritti presentano un punteggio di abilitazione sul 16/17...e non si tratta di abilitazione a cascata.

un'altra domanda e chiudo (e scusate se è poco):
quanti sono gli idonei del concorso?
sono proprio 14.800 giacchè dovrebbero essere il 10% delle 148.000 prossime assunzioni?

Ringrazio chi vorrà chiarirmi tutti o uno solo dei miei dubbi,

catiusciagr

Messaggi : 1803
Data d'iscrizione : 21.10.12

Torna in alto Andare in basso

Come conoscere i numeri gae? Empty Re: Come conoscere i numeri gae?

Messaggio Da chorusline Ven Set 05, 2014 4:54 pm

Per quanto riguarda le GAE non credo che ci sia da nessuna parte il modo di poter vedere tutti gli iscritti, tranne che sul tomo della "Buona scuola" ( io l'ho letto tutto e ricordo che si parla proprio del conteggio considerando le persone con più abilitazioni una volta sola). Per gli idonei del concorso è ancora più arduo, devi andarti a spulciare le graduatorie di concorso nei singoli USR, credo.
chorusline
chorusline

Messaggi : 572
Data d'iscrizione : 10.08.12

Torna in alto Andare in basso

Come conoscere i numeri gae? Empty Re: Come conoscere i numeri gae?

Messaggio Da catiusciagr Ven Set 05, 2014 5:14 pm

Grazie paola.
Ho fatto questa domanda perchè 133.200 mi sembrava un numero eccesivo..ma non pensavo agli iscritti di AAAA ed EEEE.
Considerando queste cdc, effettivamente potremmo esserci.

E chi può rispondrmi sulle presenze in gae con punti di abilitazione 16/17 che non sono "cascate" ?
da "cosa" provengono?

catiusciagr

Messaggi : 1803
Data d'iscrizione : 21.10.12

Torna in alto Andare in basso

Come conoscere i numeri gae? Empty Re: Come conoscere i numeri gae?

Messaggio Da piperitapatty85 Ven Set 05, 2014 5:45 pm

Intanto grazie mille!
Quello che vorrei sapere è, anche se spannometrico, il numero di persone in graduatoria ad esaurimento su cdc storico-letterarie sature, che presumibilmente verrebbero smistate su cdc affini. A oggi la A043 è ancora una buona classe, ma se sopra ci piazziamo gli A037, oltre a un minestrone immangiabile, creiamo ancora meno possibilità di avere supplenze, anche sporadiche, da II fascia.

piperitapatty85

Messaggi : 734
Data d'iscrizione : 18.12.12

Torna in alto Andare in basso

Come conoscere i numeri gae? Empty Re: Come conoscere i numeri gae?

Messaggio Da catiusciagr Ven Set 05, 2014 7:58 pm

E' quanto accadrà: hai fatto un ottimo esempio:
uno potrbbe chiedersi...anche assumendo tutti gli iscritti di ao43 rimarranno posti vuoti....
l'ha pensato anche il presidente R: e subito gli è venuta in mente la a037, ma anche la ao52 o la ao51 cdc pure sature.
Così per coprire i posti di matematica alle medie (ao59) non c'è problema: ci sono gli aspiranti della ao48 (matematica applicata) che conta un sacco di prof in esubero--

Quando c'è bisogno di tagliare (ma facendo passare la cosa per una rivoluzione epocale) le pezze si trovano.

catiusciagr

Messaggi : 1803
Data d'iscrizione : 21.10.12

Torna in alto Andare in basso

Come conoscere i numeri gae? Empty Re: Come conoscere i numeri gae?

Messaggio Da gugu Ven Set 05, 2014 8:05 pm

catiusciagr ha scritto:E' quanto accadrà: hai fatto un ottimo esempio:
uno potrbbe chiedersi...anche assumendo tutti gli iscritti di ao43 rimarranno posti vuoti....
l'ha pensato anche il presidente R: e subito gli è venuta in mente la a037, ma anche la ao52 o la ao51 cdc pure sature.
Così per coprire i posti di matematica alle medie (ao59) non c'è problema: ci sono gli aspiranti della ao48 (matematica applicata) che conta un sacco di prof in esubero--

Quando c'è bisogno di tagliare (ma facendo passare la cosa per una rivoluzione epocale) le pezze si trovano.


L'utilizzo su cdc affini mi pare una decisione necessaria e perfetta. Gli iscritti, attualmente 154.000 e non 133.200, sono iscritti singoli. Se si contasse ogni persona per ogni classe si arriverebbe a circa 600.000 posizioni.
gugu
gugu

Messaggi : 39712
Data d'iscrizione : 28.09.09

Torna in alto Andare in basso

Come conoscere i numeri gae? Empty Re: Come conoscere i numeri gae?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.