DUBBI PAGINA 7 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
DUBBI PAGINA 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
DUBBI PAGINA 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
DUBBI PAGINA 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
DUBBI PAGINA 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
DUBBI PAGINA 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
DUBBI PAGINA 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
DUBBI PAGINA 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
DUBBI PAGINA 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
DUBBI PAGINA 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



DUBBI PAGINA 7

+2
stefyluck
paperoga
6 partecipanti

Andare in basso

DUBBI PAGINA 7 Empty DUBBI PAGINA 7

Messaggio Da paperoga Dom Mag 15, 2011 5:52 pm

cari ragazzi

avete iniziato la compilazione della domanda di aggiornamento ?

io sono arrivato a pagina 7

quella che bisogna stampare più volte per ogni classe di concorso

io ho due abilitazioni conseguite con esami separati (a047 e a038) + altre due "a cascata"

mi sorgono due dubbi

1)
l'abilitazione aggiuntiva (nel mio caso specifico in fisica 38) ci serve per aggiungere 3 punti in più nella graduatoria in cui abbiamo caricato più punti (nel mio caso matematica 47 ), fino a qui mi è chiaro.
mi chiedo se possiamo fare anche il viceversa , cioè mettere 3 punti nella fisica 38, grazie all'abilitazione in matematica 47.
e per le altre abilitazioni (quelle ottenute a cascata) invece cosa si fa ? si possono dichiarare le due abilitazioni conseguite con esami, come aggiuntive ?


2)
i punti dei master o diplomi di perfezionamento si dichiarano nella pagina7, punto C7 (fino a qui ok)
c'è spazio per dichiarare un solo master.
se uno deve dichiararne due deve stampare due pagine 7 per ogni classe di concorso ?

e poi questi master, li possiamo "caricare" su una sola classe di concorso a scelta o su tutte ?

GRAZIE

paperoga

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 27.11.10

Torna in alto Andare in basso

DUBBI PAGINA 7 Empty Re: DUBBI PAGINA 7

Messaggio Da paperoga Dom Mag 15, 2011 6:06 pm

ho trovato risposta parziale ai miei dubbi nel topic
http://orizzontescuola.forumattivo.com/t8976-fogli-aggiuntivi-al-mod-1

l'unico dubbio che mi rimane è se per le altre abilitazioni (quelle ottenute a cascata) si possono dichiarare le due abilitazioni conseguite con esami, come aggiuntive ? o no ?

GRAZIE

paperoga

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 27.11.10

Torna in alto Andare in basso

DUBBI PAGINA 7 Empty Re: DUBBI PAGINA 7

Messaggio Da stefyluck Dom Mag 15, 2011 6:48 pm

Scusate... ma io non ho capito la sezione F1 di pag 7.... a che serve? la dobbiamo compilare tutti?

stefyluck

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

DUBBI PAGINA 7 Empty Re: DUBBI PAGINA 7

Messaggio Da paperoga Dom Mag 15, 2011 7:14 pm

la sezione F1 serve secondo me, solo per chi ha già l'abilitazione per una classe di concorso, ed è già inserito nella GaE (perchè per esempio ha fatto il corso abilitante riservato del 2005)

ma che nel frattempo ha conseguito l'abilitazione tramite un titolo che da diritto a più punti (per es la ssis) e allora può dichiararlo nella sezione F1.

quindi a meno che non ti trovi in questa situazione , devi lasciarlo vuoto il riquadro F1

paperoga

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 27.11.10

Torna in alto Andare in basso

DUBBI PAGINA 7 Empty Re: DUBBI PAGINA 7

Messaggio Da stefyluck Dom Mag 15, 2011 7:16 pm

ora ho capito... grazie Paperoga!

stefyluck

Messaggi : 90
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

DUBBI PAGINA 7 Empty Re: DUBBI PAGINA 7

Messaggio Da Dec Dom Mag 15, 2011 11:27 pm

paperoga ha scritto:l'unico dubbio che mi rimane è se per le altre abilitazioni (quelle ottenute a cascata) si possono dichiarare le due abilitazioni conseguite con esami, come aggiuntive ? o no ?
Solo una delle due, perchè una è quella che dà origine alla cascata ed è il titolo di accesso. In pratica su tutte le classi di concorso devi avere tre punti in più.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

DUBBI PAGINA 7 Empty Re: DUBBI PAGINA 7

Messaggio Da eolo Dom Mag 15, 2011 11:55 pm

ciao lalla, sono eolo e sono nuovo...anzi sono tornato dopo tanto tempo. avrei alcuni quesiti sulla pag 7...
1)sono abilitato ssis IX ciclo, nella sezione F1 bisogna dichiarare di nuovo l'abilitazione ssis con i relativi anni di frequenza?o è superfluo visto che già l'ho dichiarato nel 2009?
2)sono abilitato nelle classe A051 a cascata 50 e 43, poi però con esami separati attraverso il semestre aggiuntivo ho preso l'abilitazione sulla 43 e 50. queste due nuove abilitazioni le inserisco nel settore C2 C3?
ora se la pag 7 la devo compilare per ogni graduatoria che faccio?compilo una pagina per la A051 inerisco i due esami semestre aggiuntivo e i due corsi di perfezionamento?poi un pag per la 50 sempre con i due esami semestre aggiuntivo più due corsi di perfezionamento e poi un pag per la 43 con i due esami semestre aggiuntivo più due corsi di perfezionamento?
visto che devo aggiornare due abilitazioni e due corsi di perfezionamento visto che non c'è spazio per ogni classe di concorso devo allegare un foglio dove dichiarare la seconda abilitazione e il secondo corso di perfezionamento????
3)pag 7 non va compilata per le classi del sostegno (ad00 e ad02)?????
spero di essermi fatto capire.......grazie!

eolo

Messaggi : 77
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

DUBBI PAGINA 7 Empty Re: DUBBI PAGINA 7

Messaggio Da paperoga Lun Mag 16, 2011 8:05 am

eolo ha scritto:ciao lalla, sono eolo e sono nuovo...anzi sono tornato dopo tanto tempo. avrei alcuni quesiti sulla pag 7...
1)sono abilitato ssis IX ciclo, nella sezione F1 bisogna dichiarare di nuovo l'abilitazione ssis con i relativi anni di frequenza?o è superfluo visto che già l'ho dichiarato nel 2009?

NON DEVI DICHIARARE DI NUOVO IL TITOLO DI ACCESSO GIA' DICHIARATO

2)sono abilitato nelle classe A051 a cascata 50 e 43, poi però con esami separati attraverso il semestre aggiuntivo ho preso l'abilitazione sulla 43 e 50. queste due nuove abilitazioni le inserisco nel settore C2 C3?

SI ESATTO

ora se la pag 7 la devo compilare per ogni graduatoria che faccio?compilo una pagina per la A051 inerisco i due esami semestre aggiuntivo e i due corsi di perfezionamento?poi un pag per la 50 sempre con i due esami semestre aggiuntivo più due corsi di perfezionamento e poi un pag per la 43 con i due esami semestre aggiuntivo più due corsi di perfezionamento?
visto che devo aggiornare due abilitazioni e due corsi di perfezionamento visto che non c'è spazio per ogni classe di concorso devo allegare un foglio dove dichiarare la seconda abilitazione e il secondo corso di perfezionamento????

ANCHE IO HO 2 PERFEZIONAMENTI,
IO HO INSERITO UN FOGLIO BIANCO AGGIUNTIVO IN CUI HO DICHIARATO DI AVERE I DUE DIPLOMI, SPECIFICANDO LA DURATA ANNUALE 1500 ORE E 60 CREDITI E IN OGNI PAGINA 7 AL PUNTO IN CUI INSERIRE I DIPLOMI DI PERFEZIONAMENTO HO SCRITTO VEDI FOGLIO AGGIUNTIVO

APPROFITTO PER CHIEDERE ANCHE A LALLA O GIULIA SE COME HO FATTO IO VABENE

3)pag 7 non va compilata per le classi del sostegno (ad00 e ad02)????? NO
spero di essermi fatto capire.......grazie!

paperoga

Messaggi : 27
Data d'iscrizione : 27.11.10

Torna in alto Andare in basso

DUBBI PAGINA 7 Empty Re: DUBBI PAGINA 7

Messaggio Da silviasilvia Mer Mag 18, 2011 5:06 pm

la mia domanda è: F1 va compilato se, per una classe per cui ero inserita a cascata 2 anni fa, ho conseguito, solo successivamente l'abilitazione con esame? Il punteggio non è migliorato, ma, compilando F1 potrei anche per la nuova abilitazione, far contare i 3 punti della vecchia abilitazione che mi aveva dato 2 anni fa accesso alla cascata.



paperoga ha scritto:la sezione F1 serve secondo me, solo per chi ha già l'abilitazione per una classe di concorso, ed è già inserito nella GaE (perchè per esempio ha fatto il corso abilitante riservato del 2005)

ma che nel frattempo ha conseguito l'abilitazione tramite un titolo che da diritto a più punti (per es la ssis) e allora può dichiararlo nella sezione F1.

quindi a meno che non ti trovi in questa situazione , devi lasciarlo vuoto il riquadro F1

silviasilvia

Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 16.05.11

Torna in alto Andare in basso

DUBBI PAGINA 7 Empty Re: DUBBI PAGINA 7

Messaggio Da giulie Mer Mag 18, 2011 5:41 pm

mi sorge un dubbio ma le abilitazioni nella scuola dell'infanzia o nella materna conseguite prima delle abilitazioni per le superiori non fanno punteggio per quest'ultime?

giulie

Messaggi : 102
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

DUBBI PAGINA 7 Empty Re: DUBBI PAGINA 7

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.