errore domanda GI 3fascia dichiarazione titoli Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
errore domanda GI 3fascia dichiarazione titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
errore domanda GI 3fascia dichiarazione titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
errore domanda GI 3fascia dichiarazione titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
errore domanda GI 3fascia dichiarazione titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
errore domanda GI 3fascia dichiarazione titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
errore domanda GI 3fascia dichiarazione titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
errore domanda GI 3fascia dichiarazione titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
errore domanda GI 3fascia dichiarazione titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
errore domanda GI 3fascia dichiarazione titoli Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



errore domanda GI 3fascia dichiarazione titoli

Andare in basso

errore domanda GI 3fascia dichiarazione titoli Empty errore domanda GI 3fascia dichiarazione titoli

Messaggio Da juy79 Mar Set 09, 2014 11:05 am

Ciao a tutti,
mi sono resa conto di aver sbagliato a dichiarare un titolo nella domanda GI 3 fascia; è un corso da 3 punti perchè da 1500 ore e 60 cfu, ma per paura di dichiarare il falso ho rispettato la dicitura del corso (e cioè attestato di corso di perfezionamento e non master o diploma di perfezionamento) e l'ho inserito in c4 anzichè c3. Ho detto alla scuola dell'errore ma per ora non mi hanno dato risposta; che voi sappiate ho speranza di correggere il mio errore nella domanda?e se si come devo fare?
è dovuto ad un equivoco tra nome del corso e reale valenza, cosa che mi ha tratto in inganno ripeto per paura di dichiarare una cosa falsa.
sono uscite le GI provvisorie quindi ho urgenza di sapere come potermi muovere!
grazie a tutti in anticipo

juy79

Messaggi : 94
Data d'iscrizione : 23.10.09
Località : Bergamo

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.