Roma non pubblica ancora disponibilità I grado Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Roma non pubblica ancora disponibilità I grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Roma non pubblica ancora disponibilità I grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Roma non pubblica ancora disponibilità I grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Roma non pubblica ancora disponibilità I grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Roma non pubblica ancora disponibilità I grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Roma non pubblica ancora disponibilità I grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Roma non pubblica ancora disponibilità I grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Roma non pubblica ancora disponibilità I grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Roma non pubblica ancora disponibilità I grado Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Roma non pubblica ancora disponibilità I grado

5 partecipanti

Andare in basso

Roma non pubblica ancora disponibilità I grado Empty Roma non pubblica ancora disponibilità I grado

Messaggio Da Pakka Mar Set 09, 2014 1:14 pm

Qualcuno di voi sa quando verranno pubblicate le disponibilità I grado di Roma? Domani iniziano le convocazioni e ancora niente!

Pakka

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 01.09.14

Torna in alto Andare in basso

Roma non pubblica ancora disponibilità I grado Empty Re: Roma non pubblica ancora disponibilità I grado

Messaggio Da yunola Mar Set 09, 2014 1:29 pm

Guarda io mi sono messa a pensarle tutte...che stiano accorpando l'accorpabile, che debbano (così mi diceva una collega stamattina) ancora finire di rettificare le graduatorie (che per certi versi è ancora più grave dal momento che questo determina la validità stessa della convocazione). Chissà se saremo chiamati a scegliere vedendo direttamente domani le disponibilità oppure se sarà spostata la data della convocazione...sto consumando il tasto di aggiornamento della pagina del sito atp. L'unica cosa che posso aggiungere è che poco fa ho preso la linea con la scuola polo che mi dava occupato e mi hanno confermato che a loro non sono state trasmesse, ma lo immaginavo.

yunola

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 29.07.12

Torna in alto Andare in basso

Roma non pubblica ancora disponibilità I grado Empty Re: Roma non pubblica ancora disponibilità I grado

Messaggio Da alessandra s. Mar Set 09, 2014 1:37 pm

Neanche per il II grado le hanno pubblicate!

alessandra s.

Messaggi : 1102
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

Roma non pubblica ancora disponibilità I grado Empty Re: Roma non pubblica ancora disponibilità I grado

Messaggio Da marlena.fred Mar Set 09, 2014 1:38 pm

NEANCHE PER IL SOSTEGNO PRIMARIA!!!
marlena.fred
marlena.fred

Messaggi : 786
Data d'iscrizione : 02.01.13

Torna in alto Andare in basso

Roma non pubblica ancora disponibilità I grado Empty Re: Roma non pubblica ancora disponibilità I grado

Messaggio Da yunola Mar Set 09, 2014 1:40 pm

Che vi devo dire...sono senza parole. Già pubblicarle ora è comunque molto tardi, credo per tutti, perché uno magari alle scuole che individua la telefonatina per essere certo che la cattedra ci sia la fa...come si può scegliere così alla cieca per tutto un anno di lavoro? Voi avete esperienza di una situazione analoga in passato? Veramente potrebbero metterci sotto il naso le disponibilità solo domani?

yunola

Messaggi : 284
Data d'iscrizione : 29.07.12

Torna in alto Andare in basso

Roma non pubblica ancora disponibilità I grado Empty Re: Roma non pubblica ancora disponibilità I grado

Messaggio Da alessandra s. Mar Set 09, 2014 1:43 pm

Di solito le disponibilità della prima convocazione c'erano sempre, almeno a quanto ricordo.
Erano le disponibilità per le volte successive, non meno importanti per gli interessati, che non c'erano assolutamente mai!

alessandra s.

Messaggi : 1102
Data d'iscrizione : 17.05.11

Torna in alto Andare in basso

Roma non pubblica ancora disponibilità I grado Empty Re: Roma non pubblica ancora disponibilità I grado

Messaggio Da chorusline Mar Set 09, 2014 1:48 pm

Roma pubblica sempre il giorno prima, che poi giorno prima non è, nel senso che andrebbero pubblicate 24 ore prima,ma sono sempre in ritardo. Sicuramente saranno pubblicate oggi pomeriggio, dopo le 15.00.Ieri ho sentito l'impiegata per la mia materia (musica) che mi ha detto che tutto quello che usciva entro stamattina sarebbe stato aggiunto. Speriamo che sia così per tutte le materie.
chorusline
chorusline

Messaggi : 572
Data d'iscrizione : 10.08.12

Torna in alto Andare in basso

Roma non pubblica ancora disponibilità I grado Empty Re: Roma non pubblica ancora disponibilità I grado

Messaggio Da Pakka Mar Set 09, 2014 1:53 pm

Farcele vedere domani sarebbe assurdo! Ognuno di noi starebbe dentro un'ora.. Soprattutto chi, come me, non conosce bene le zone... Non stiamo parlando di una piccola città ma di una metropoli! Sarebbe impensabile!!! A questo punto andrebbero spostate le convocazioni!

Pakka

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 01.09.14

Torna in alto Andare in basso

Roma non pubblica ancora disponibilità I grado Empty Re: Roma non pubblica ancora disponibilità I grado

Messaggio Da Pakka Mar Set 09, 2014 1:59 pm

Uscite

Pakka

Messaggi : 37
Data d'iscrizione : 01.09.14

Torna in alto Andare in basso

Roma non pubblica ancora disponibilità I grado Empty Re: Roma non pubblica ancora disponibilità I grado

Messaggio Da chorusline Mar Set 09, 2014 1:59 pm

Capisco l'ansia (ce l'ho anch'io), ma sicuramente le vedrai oggi pomeriggio e starai fino a notte inoltrata a cercare zone, collegamenti ecc.....
chorusline
chorusline

Messaggi : 572
Data d'iscrizione : 10.08.12

Torna in alto Andare in basso

Roma non pubblica ancora disponibilità I grado Empty Re: Roma non pubblica ancora disponibilità I grado

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.