Convocazione - come funziona la delega? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Convocazione - come funziona la delega? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Convocazione - come funziona la delega? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Convocazione - come funziona la delega? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Convocazione - come funziona la delega? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Convocazione - come funziona la delega? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Convocazione - come funziona la delega? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Convocazione - come funziona la delega? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Convocazione - come funziona la delega? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Convocazione - come funziona la delega? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Convocazione - come funziona la delega?

2 partecipanti

Andare in basso

Convocazione - come funziona la delega? Empty Convocazione - come funziona la delega?

Messaggio Da Hoffnung2 Mar Set 09, 2014 5:18 pm

Gentilmente, mi potete dire con che modalità va fatta la delega?

Mi hanno convocata per 6h. ma sono tra le ultime di una lunga lista. Quel giorno avrò difficoltà a presentarmi, ma allo stesso tempo non vorrei rinunciare. Non leggo sulla PEC eventuali riferimenti alla delega (cosa che in un'altra convocazione era presente). Cosa significa? Posso farla ugualmente? C'è un modulo da compilare? A chi indirizzarla, al DS?

Purtroppo sono inesperta, è la seconda volta che mi convocano e l'altra volta ero andata di persona.

Grazie per l'aiuto.

Hoffnung2

Hoffnung2

Messaggi : 2473
Data d'iscrizione : 16.05.14

Torna in alto Andare in basso

Convocazione - come funziona la delega? Empty Re: Convocazione - come funziona la delega?

Messaggio Da Hoffnung2 Mar Set 09, 2014 5:23 pm

Dimenticavo: "fino ad avente diritto" significa che può subentrare un nuovo docente quando saranno pronte le GI? In teoria la supplenza è annuale se non specificato? Perchè ci sono tra le prime posizioni anche gente dalle GAE?

Ultima cosa: entro quanti giorni prima della convocazione posso mandare la delega?

Grazie.

Hoffnung2

Messaggi : 2473
Data d'iscrizione : 16.05.14

Torna in alto Andare in basso

Convocazione - come funziona la delega? Empty Re: Convocazione - come funziona la delega?

Messaggio Da laurapalt Mar Set 09, 2014 6:05 pm

Se non vuoi rinunciare manda risposta tramite la mail che hanno usato loro (pec o normale), a me in una convocazione le opzioni erano varie: presentarsi, rispondere alla PEC ricevuta, delegare il dirigente con fotocopia documento, delegare sindacalista!!! Mandala il prima possibile, non all'ultimo momento, ovviamente quando sei sicura che vuoi accettare ;-)

Fino ad avente diritto significa che chiamano dalle vecchie graduatorie, visto che le nuove sono ancora provvisorie. Quando le nuove saranno definitive le chiamate ricominceranno da capo, quindi qualcuno prima di te che magari aveva rifiutato, a questo punto potrebbe accettare. La stessa cosa potrai fare tu però, cioè accettarne un'altra da altra scuola.
In genere viene specificato quanto dura una supplenza, anche perché annuale potrebbe essere al 30/6 o al 31/8. Adesso saranno tutte fino ad avente diritto, quelle "vere " arrivano a graduatorie definitive.

Tra le prime posizioni ci sono le persone delle GAE perché corrispondono alla I fascia di Istituto: in pratica, chi è iscritto alle GAE compila il modulo B e si inserisce in 20 scuole che possono anche essere di una provincia diversa da quella delle GAE.

laurapalt

Messaggi : 501
Data d'iscrizione : 29.09.09

Torna in alto Andare in basso

Convocazione - come funziona la delega? Empty Re: Convocazione - come funziona la delega?

Messaggio Da Hoffnung2 Mar Set 09, 2014 6:07 pm

Grazie sei un angelo! Metterò anche il documento! Grazie.

Hoffnung2

Messaggi : 2473
Data d'iscrizione : 16.05.14

Torna in alto Andare in basso

Convocazione - come funziona la delega? Empty Re: Convocazione - come funziona la delega?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.