Codice del titolo AT per Tecnico delle Industrie Elettriche Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Codice del titolo AT per Tecnico delle Industrie Elettriche Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Codice del titolo AT per Tecnico delle Industrie Elettriche Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Codice del titolo AT per Tecnico delle Industrie Elettriche Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Codice del titolo AT per Tecnico delle Industrie Elettriche Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Codice del titolo AT per Tecnico delle Industrie Elettriche Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Codice del titolo AT per Tecnico delle Industrie Elettriche Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Codice del titolo AT per Tecnico delle Industrie Elettriche Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Codice del titolo AT per Tecnico delle Industrie Elettriche Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Codice del titolo AT per Tecnico delle Industrie Elettriche Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Codice del titolo AT per Tecnico delle Industrie Elettriche

Andare in basso

Codice del titolo AT per Tecnico delle Industrie Elettriche Empty Codice del titolo AT per Tecnico delle Industrie Elettriche

Messaggio Da Laxus Mer Set 10, 2014 10:27 am

Ciao a tutti,
Sto per compilare per la prima volta il modulo D1 ma nella voce Codice del titolo per AT ho dei dubbi perchè nel file excel dei titoli di accesso per AT non trovo il mio diploma "Tecnico delle industrie elettriche" (IPSIA) ma trovo "TECNICO DELLE INDUSTRIE ELETTRICHE ED ELETTRONICHE" (codice RRC1). Secondo voi è lo stesso titolo?
Laxus
Laxus

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 21.06.14

Torna in alto Andare in basso

Codice del titolo AT per Tecnico delle Industrie Elettriche Empty Re: Codice del titolo AT per Tecnico delle Industrie Elettriche

Messaggio Da Ospite Mer Set 10, 2014 12:37 pm

RRC1

ok

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Codice del titolo AT per Tecnico delle Industrie Elettriche Empty Re: Codice del titolo AT per Tecnico delle Industrie Elettriche

Messaggio Da Laxus Mer Set 10, 2014 5:25 pm

Grazie nesema avevo dubbi perchè nel titolo vedovo scritto anche ".. ED ELETTRONICHE", quindi pensavo che non era il mio diploma.
Laxus
Laxus

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 21.06.14

Torna in alto Andare in basso

Codice del titolo AT per Tecnico delle Industrie Elettriche Empty Re: Codice del titolo AT per Tecnico delle Industrie Elettriche

Messaggio Da Laxus Mer Set 10, 2014 7:55 pm

Ancora una domanda xD ma con il mio diploma posso accedere solo col codice RRC1 oppure ci sono altri codici?
Laxus
Laxus

Messaggi : 133
Data d'iscrizione : 21.06.14

Torna in alto Andare in basso

Codice del titolo AT per Tecnico delle Industrie Elettriche Empty Re: Codice del titolo AT per Tecnico delle Industrie Elettriche

Messaggio Da Ospite Mer Set 10, 2014 8:02 pm

basta quello

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Codice del titolo AT per Tecnico delle Industrie Elettriche Empty Re: Codice del titolo AT per Tecnico delle Industrie Elettriche

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.