presa servizio con malattia figlio.Help! Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
presa servizio con malattia figlio.Help! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
presa servizio con malattia figlio.Help! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
presa servizio con malattia figlio.Help! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
presa servizio con malattia figlio.Help! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
presa servizio con malattia figlio.Help! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
presa servizio con malattia figlio.Help! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
presa servizio con malattia figlio.Help! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
presa servizio con malattia figlio.Help! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
presa servizio con malattia figlio.Help! Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



presa servizio con malattia figlio.Help!

Andare in basso

presa servizio con malattia figlio.Help! Empty presa servizio con malattia figlio.Help!

Messaggio Da Kreespower Mer Set 10, 2014 5:17 pm

Salve, ho ricevuto una nomina come AT ed ho mio figlio piccino di 10 mesi con problemi di salute. Il pediatra mi ha consigliato vivame te di non spostarmi con lui rilasciandomi il certificato medico. Vorrei sapere se sono obbligata a prendere servizio oppure il Dirigente deve accogliermi la domanda lo stesso? Grazie in anticipo a chi mi risponde...

Kreespower

Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 15.11.10

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.