Riepilogo servizi dopo immissione in ruolo. Moderatori? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Riepilogo servizi dopo immissione in ruolo. Moderatori? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Riepilogo servizi dopo immissione in ruolo. Moderatori? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Riepilogo servizi dopo immissione in ruolo. Moderatori? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Riepilogo servizi dopo immissione in ruolo. Moderatori? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Riepilogo servizi dopo immissione in ruolo. Moderatori? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Riepilogo servizi dopo immissione in ruolo. Moderatori? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Riepilogo servizi dopo immissione in ruolo. Moderatori? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Riepilogo servizi dopo immissione in ruolo. Moderatori? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Riepilogo servizi dopo immissione in ruolo. Moderatori? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Riepilogo servizi dopo immissione in ruolo. Moderatori?

4 partecipanti

Andare in basso

Riepilogo servizi dopo immissione in ruolo. Moderatori? Empty Riepilogo servizi dopo immissione in ruolo. Moderatori?

Messaggio Da Teach71 Mer Set 10, 2014 9:22 pm

Mi scuso per la domanda, forse ripetitiva, ma sono un po' confuso, a causa di informazioni ricevute discordanti.
Sono stato immesso in ruolo il 1 Settembre. Mi hanno richiesto, in segreteria, di fornire l'elenco-dichiarazione di tutti i servizi svolti. Il ruolo è in primaria. Tutti i servizi svolti fin'ora, in secondaria.

Ho fatto un anno di servizio presso una Scuola Media Paritaria, in contemporanea a Scuola Media statale (senza superare l'orario). Devo presentare il servizio per la Paritaria? So che non bisogna presentarlo...

Ho svolto una lunga attività come CO-CO-CO, come insegnante in ente Pubblico, versando i contributi INPS. Mi è valso come punteggio in Strumento, come ALTR, perché previsto. Al patronato mi hanno detto che non devo presentarlo, perché mi darà diritto ad una pensione ulteriore, non assommabile a quella scolastica.

Non so cosa fare, anche perché mi viene semplice recuperare i servizi svolti nella Statale (in segreteria mi hanno detto che devo presentare solo quelli).

Non ho superato l'anno di prova, sono appena stato immesso. La finalità è pensionistica? In caso, posso integrare successivamente? Cosa presentare?
Spero in una risposta...magari dai moderatori.
Grazie!

Teach71

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 10.09.14

Torna in alto Andare in basso

Riepilogo servizi dopo immissione in ruolo. Moderatori? Empty Re: Riepilogo servizi dopo immissione in ruolo. Moderatori?

Messaggio Da allegria Gio Set 11, 2014 4:13 am

Anche io ho lo stesso problema con i cococo con l'università con gestione separata inps. A me hanno detto di inserire tutto, ma non so se vanno nel quadro 4 (servizio presso altre amm. pubbliche) o nel quadro 5 (servizi da lavoro autonomo)...

allegria

Messaggi : 185
Data d'iscrizione : 16.09.10

Torna in alto Andare in basso

Riepilogo servizi dopo immissione in ruolo. Moderatori? Empty Re: Riepilogo servizi dopo immissione in ruolo. Moderatori?

Messaggio Da Teach71 Gio Set 11, 2014 8:03 am

Ma sono da presentare entro i famosi 30 gg? a me hanno detto che ci sarà tutto il tempo che voglio, perché sono finalizzati alla pensione..

Teach71

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 10.09.14

Torna in alto Andare in basso

Riepilogo servizi dopo immissione in ruolo. Moderatori? Empty Re: Riepilogo servizi dopo immissione in ruolo. Moderatori?

Messaggio Da lory_ely Gio Set 11, 2014 8:54 am

Io ho lavorato al estero , devo dichiarare anche quei servizi? i contratti di un giorno devo inserirli? Se ho lavorato per esempio dal 18 settembre al 10 giugno e poi ho avuto un altro contratto per gli scrutini devo dichiararli separatamente o come servizio unico? Per i contratti a 30 giugno poi prolungati per esami di maturità devo dichiarare la fine degli esami? Nel quadro 6 cosa devo inserire? Ricopiare tutti i contratti ? Scusate le tante domande ma nelle indicazioni per la compilazione alcune cose non sono molto chiare.

lory_ely

Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 26.06.13
Località : Verona

Torna in alto Andare in basso

Riepilogo servizi dopo immissione in ruolo. Moderatori? Empty Re: Riepilogo servizi dopo immissione in ruolo. Moderatori?

Messaggio Da fradacla Gio Set 11, 2014 9:21 am

Questo è solo uno dei numerosi topic in cui si parla della dichiarazione dei servizi.
Digitate nel motore di ricerca "Dichiarazione servizi" e cercate nell'ultimo trimestre dell'anno (è allora che si scatenano le domande!)

https://www.orizzontescuolaforum.net/t68210-compilazione-modulo-dichiarazione-dei-servizi?highlight=dichiarazione+servizi
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Riepilogo servizi dopo immissione in ruolo. Moderatori? Empty Re: Riepilogo servizi dopo immissione in ruolo. Moderatori?

Messaggio Da Teach71 Sab Set 13, 2014 1:29 pm

Grazie Fradacla. Ho letto i topic...specie quelle del link.
In segreteria però mi dicono che possono prendermela comoda:sono appena stato immesso in ruolo, quindi sto iniziando l'anno di prova. io ho lavorato 10 anni come cococo in un istituto regionale come docente (servirebbe solo ai fini contributivi INPS, in quanto il punteggio derivante come ALTR è gia stato convalidato dal Provveditorato ed appartiene ad altra classe di concorso...io sono stato immesso in ruolo col Concorso e non ci sono graduatorie che mi hanno portato a questo ruolo...).
Non so cosa fare. Dovrei rientrare in terra natia per far sistemare i contributi all'INPS (scopro che ci sono dei periodi con buchi e sto facendo la spola tra quel mio datore di lavoro che dice di aver presentato tutti i flussi EMENS e l'INPS che non risponde al telefono)...
se non è una cosa da fare entro i 30 gg sto tranquillo e vado a sistemare tutto in estate.
Appunto, a scuola mi dicono che per quelli c'è tempo.
Al CAF mi dicono che per quei contributi (gestione separata), percepirò una pensioncina a parte.
Che faccio
Che mi consigli di fare?

Teach71

Messaggi : 132
Data d'iscrizione : 10.09.14

Torna in alto Andare in basso

Riepilogo servizi dopo immissione in ruolo. Moderatori? Empty Re: Riepilogo servizi dopo immissione in ruolo. Moderatori?

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.